Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/11/2011

 

Ci Mancherà il loro amore ? Certo che NOOOOooooooo

Post n°669 pubblicato il 10 Novembre 2011 da paperino61to

Pace fratello, amore sorella. Come ci mancheranno queste parole. Ammettiamolo non saremo più gli stessi senza il Partito dell’amore e il suo Guru della Brianza.

Un Partito dove ha proferito  per tutti questi lunghi anni il verbo del sentimento più bello dell’universo : L’Amore.

In tutte le sue forme, in tutti i suoi linguaggi, dal Coglio..se eri preposto a un altro partito o idea, al Disturbato mentale se sbagliavi lavoro, se poi avevi delle inclinazioni omosessuali loro ti riportavano sulla retta via con il metodo Feltri, poco importa se non sapevi di averle, loro ti aprivano gli occhi lo stesso.

Come non dire grazie quando indossavi calzini di colore diverso tipo azzurrino che poco si intonavano con il vestito.

Non solo il Guru dispensava amore a iosa , facendosi carico di svezzare le dolci verginelle,  pardon, le pecorelle smarrite portandole sulla retta via di Arcore.

Anche gli adepti si sono impegnati in tutto questo tempo, e fino alla fine dispensano il loro credo di rispetto e armonia. Il grande uomo Crosetto che a telecamere accese professa di detestare le urla, il modo di fare politica non consona a ciò che il suo cuore vuol donare, e lo si nota quando il programma va in pubblicità , mettendo in pratica l’insegnamento appreso.

“ Sei talmente brutta che nessun uomo ti spoglierebbe “ rivolto a una giornalista della Stampa , rea di avere detto cose contro il Guru Silvio. Vedete come ama la donna Crosetto, la vuole illibata , pura come una madonna.

Anche i giornalisti folgorati da tale Fede si sono adeguati, infatti sempre alla suddetta signora le hanno detto : “ Sei una nullità, cretina, stupida” , ma non per cattiveria,ma per spronarla a migliorarsi, a dare il meglio di sé.

Come esimersi del non parlare del loro Elettorato, simbiosi e connubio di Pacatezza e Intelligenza, “ ti spacco la faccia “ con tanto di gesto affettuoso al povero malcapitato che sbaglia la domanda da porre.

Per non parlare di come il partito dell’amore sia preoccupato che quelli di sinistra non vadano a trans o gay, fieri alfieri della famiglia, anche allargata, poco importa questo.

Amano tantissimo il prossimo tanto da dedicarle  persino delle rime baciate in stornelli, allungando la vita delle persone augurandogli di morire.

Altro invece si coalizzano passandosi la parola per far si che certe persone entrino nei Guinnes dei primati sotto la sezione  : Bannati,  sponsorizzando a gran voce i nomi di questi utenti, che amore puro e sincero cari amici/che.

Qualcuno, non pago di tanto affetto, ne dispensa altro verso un certo Niky con tanto di orecchino, chiamandolo con affetto “ frocio da mettere al muro “, non per odio ma  solamente perché lo vorrebbero come un Murales , ossia un’ opera d’arte.

Le signore invece chiedono a gran voce di andare a Cuba, magari per un appuntamento sotto la luna di Castro, sicuramente per non dare troppo nell’occhio nel dare amore non solo a parole.

Ammettiamolo senza più il Guru e i suoi seguaci dell’Amore non sarà più lo stesso, ci guarderemo alla ricerca di loro e quando non li  troveremo, potremmo esclamare : “ Finalmente l’aria è Respirabile “.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963