Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sg1b9nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/11/2011

 

Piangono in TANTI..ma altrettanti RIDONO.

Post n°677 pubblicato il 13 Novembre 2011 da paperino61to

Piange il piduista e il pidellino in questo giorno di novembre.

Fazzoletti di carta esauriti recita il cartellone all'ingresso dei super market.

Capita cari signori, ma vi potete consolorare sentendo la Triade delle Balle , magari accompagnati da una lap dance della Daniela. 

Piangono gli Evasori Fiscali che senza il Loro Mentore e Salvatore forse troveranno duro a dichiarare un misero 730 e poi girare con l'ultimo modello della Porche o Mercedes. 

Piangono chi salta da una parte all'altra pur di avere sotto il bel sederino una bella poltrona. 

Piangono chi gira con mazzette a destra e sinistra dicendo che è Babbo Natale con tanto di certificato firmato Mafia. 

Piangono le ragazzine che non " avranno " più regalini dagli anziani del centro di Arcore , ancora di più per chi prospettava di avere un appartamento in cambio di qualche " ripassatina".

Piangono chi sperava in case pagate a sua insaputa o chi pensava in cuor suo di incontrare delle " nipotine " da salvare. 

Piangono chi baratta la salvezza di se stesso, aziende annesse  al posto del Paese.

Piangono anche chi forse ha aperto gli occhi e si accorge che era tutto un Sogno, un  lunghissimo  sogno dove alla fine la Realtà li ha riportati alla triste verità del Baratro.

Piangono in Tanti oggi, e devo sinceramente ammettere che non me ne Frega nulla di costoro, perchè se questi piangono una parte del Paese, la parte più SANA e ONESTA se la RIDE di gusto e assapora una cosa chiamata DEMOCRAZIA e LIBERTA'. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LIBERI era ORA !!!!

Post n°676 pubblicato il 13 Novembre 2011 da paperino61to

Tra cori d’incitamento il nostro Presidente del Consiglio è salito al Colle. Un tripudio di gente era lì per rendere omaggio al più grande Statista italiano. STOP! Riavvolgiamo un attimo il nastro. Ricominciamo da capo.

Tra cori di SBERLEFFO e BANDIERE ITALIANE, canti di Libertà, cartelli inneggianti al 25 aprile, il Perseguitato del Secolo, il Trombatore delle folli notti d’estate e non solo, l’INCAPACE del millennio è salito al Colle. Con la faccia di chi si chiede, ma sono tutte per me queste persone, portava la DIMISSIONI al Presidente Pisolo alias Napolitano.

Parola orribile DIMISSIONI che sta al FALLIMENTO e VICEVERSA. Tutto mentre a Milano la Triade delle penne bischerate urlava : “Silvio Resisti ! “ , “ Complotto internazionale, Tutti contro di Te !”.

Chissà se l’unico neurone di questi signori e dei presenti in sala abbia avuto un rigurgito di vomito a sentire tante Castronerie tutte insieme. Quello che è di certo che  allo zio Faster della carta stampata Sallusti alla domanda : “ Mi dice qualche riforma che ha fatto il Premier ? “ ha risposto testuali parole :  “ Uhm..uhm..ma io non sono un economista”.

In televisione i “ servi “ del Re hanno il sorriso spento, gli occhi lucidi e il pensiero che corre alla fatidica frase : “ Mò che caz..farò ? “. In comune hanno però tutti la stessa canzoncina nel ripetere : “ Ha fatto un gesto generoso, un atto di responsabilità, un atto non dovuto “.

Da ammirare quando uno si cala completamente nella parte del Servo pagliaccio, ma qualcuno dovrebbe dir a codesti signori/e che questo Gesto sarebbe stato farlo molto prima e soprattutto ERA Dovuto.

Immagino lo sconforto dei loro sostenitori, come faranno ora a trovarsi davanti ai Tribunali senza che nessuno le paghi il “ vitto “ per la presenza? Come faranno quelli che fino adesso hanno EVASO il Fisco senza che il LORO PROTETTORE? Non parliamo poi delle signorine “ Buonasera “ come le chiamo io, che brutta cosa ritornare con degli annunci sui giornali o siti appositi.

Mancheranno le Barzellette scambiate per Decisioni anzi per Riforme, a proposito amici del Pdl, sapete indicarne UNA solamente una non dico di più? Qualcuno esclama Ha tolto l’Ici. Giusto, bravo, infatti Tutti i Sindaci ( destra, centro, sinistra e lega ) hanno una parola buona verso questa operazione : “ Vaffanc..”.

Bello è espressivo anche il gesto di affetto di tutto il Pdl nei confronti di chi le ha Dato da Mangiare tutti questi anni. Un solo nome si elevava ieri al Parlamento: Duce, duce, scusate volevo dire Silvio, Silvio. L e deputate vestite rigorosamente in nero. Parole di affetto di Cicchito, Scilipoti, che poveretto in pochi mesi è passato dal “ chi è costui ? “ alla notorietà per ritornare all’anonimato più assoluto.

Invece verso  il popolo italiano , quello che LORO hanno sprofondato nelle più totale Cacca usavano il ditino medio alzato ( la Daniela e Umberto hanno insegnato ), le corna di Formigoni, noto a tutti come con Firme False ( che sia Gemello di Cota ? ) è stato di nuovo eletto.

Un’era è finita ...forse..non cantiamo troppo presto, essendo l’intelligenza non obbligatoria non mi stupirei per nulla che alle prossime elezioni rivincesse Silvio. In fondo basta poco , promettere che ritorna Sentieri e Dallas, che alle massaie ( chiaramente non tutte )diamo un programma dove baldi maschietti semi nudi cucinano .

Son curioso di sapere con cosa Radio Londra esordisce : “ qui radio Londra le trasmissioni sono state interrotte”..magari aggiungendo che la colpa è della Bce, Ue , Merkel e Sarkozy…insomma i soliti noti “ comunisti “.

Ps. Per chi sta piangendo una semplice domanda : Come è possibile che un Governo con la più Ampia Maggioranza ABBIA FALLITO IN TUTTO ? Meditate se ci riuscite, magari  a lacrime finite.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963