Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sg1b9nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/12/2011

 

Sceneggiata nordica

Post n°710 pubblicato il 16 Dicembre 2011 da paperino61to

Emanuela Munerato sicuramente sarà diventata la Beniamina di tutta la classe operaia, però...Esiste un però cari amici/che.

Stamattina che ero a casa, accendo la televisione e sento un pezzo del dibattito alla Camera, ho visto la suddetta signora parlare, la sua analisi era iniziata da un bel pò.

Mi son detto finalmente una del popolo, la Lega pur con mille difetti , fa una cosa giusta,far parlare un'operaia. Ingenuo vero?

Solo alla fine del suo intervento ho capito che era una  "Ruba stipendi ". Condivido in pieno il suo intervento, da applauso , da sindacalista vera si potrebbe anche dire.

La domanda sorge spontanea : " questa signora con i suoi compagni della Brianza, dov'erano in tutti questi anni ? ".

Forse , dico forse, a sostenere un certo tizio che ha più prescrizioni che capelli in testa ? O magari salvare per tornaconto , certi personaggi con richiesta immediata di arresto per mafia ?

Uno dice meglio tardi che mai, va bene questo detto , ma sinceramente addebitarlo alla Lega non mi sembra adatto. Piuttosto è l'ennesima Presa in giro di questo partito.

Spiace solo che la mia posizione sul discorso dell'operaia che guadagna più di mille euro al mese, che ha privilegi e farà di tutto per non perdere il vitalizio, sia simile a quello di Franceschini ( PD), che subito dopo aver espresso il mio stesso concetto che vi ho descritto, si ritrova a essere il solito membro di un partito che NON farà MAI nulla per i poveri diavoli.

" Si poteva fare meglio la manovra, ma noi daremo per responsabilità la fiducia ", figuriamoci se eravate irresponsabili cosa approvavate ? Insomma per la serie come perdere voti a iosa.

Certo che se un riflette bene,si domanda a cosa serve uscire dalla Bocconi e simili istituti, per poi non( fare finta )  Capire che l'Economia si rilancia solo con Aumenti di stipendi e pensioni ai cittadini. Che si rilancia con l'abbattimento delle spese inutili compresi vitalizi, privilegi,auto blu, e tutto quel sottobosco che non serve a nulla.

Purtroppo in un mondo dove le Lobby la fanno da padrona, in primis le Banche non potrà mai andare in un altro modo.

L'unica cosa che possiamo fare , è domandare alla suddetta Munerato, di avere almeno la Dignità di non prendere per il SEDERE chi veramente LAVORA, per mantenere Lei e tutti quelli come lei.

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963