Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/12/2011

 

Spirito natalizio

Post n°714 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da paperino61to

Sotto Natale siamo tutti più buoni ammettiamolo, se solo a qualche settimana fa eravamo delle" carognette " , ora con lo spirito natalizio che si è impossessato del nostro corpo e mente , tutto cambia. 


Prendiamo a casa alcune persone, che so, tipo l'Alessandra nazionale,quella signora che è abbonata ai programmi televisivi, e che sempre in coppia con un altra signora ( Paola Concia del Pd) fanno la pessima coppia di comiche in gonnella, tra l'altro PAGATE. 

Ebbene costei, presa dallo spirito, da giorni va dicendo che diventa una " barbona ", una che con soli " Mille euro al mese " sarebbe disposta a vivere, per essere solidali con la gente comune.

Talmente solidale che vorrebbe trasferirsi sotto un ponte, perchè senza " Vitalizi e stipendio dimezzato" non riuscirebbe a pagare, badante, colf, maggiordomo e Ici. 

Poi abbiamo Monti che parafrasando  il proverbio se non sei tu ad andare da lui e lui che viene da te. Per farci avere un Natale splendido, ha solo messo le mani in tasca a noi, ovviamente , lo spirito natalizio ha come tifosi  Silvio e Pierluigi ( targa Pd ). 

Soprattutto nel primo , che guarda caso sta facendo lo stesso identico programma, e per essere ancora più addentrato dentro questa festa, decide di rivedere l'articolo 18,Sacconi e Marchionne esultano.

Abbiamo anche lo Scilipoti , che con tanto ardore e spirito benevole, esclama alla mamma di un disabile : " Lei non sa manco di cosa sta parlando " , a proposito dei Tagli all'assistenza dei disabili. 

Che persone carine queste che abbiamo vero ? Sotto questo periodo sono tutti benevoli verso i più abbietti, la Fornero che piange, gli Assessori esterni del Lazio, che come regalo hanno avuto il via libera dal Consiglio regionale alle 2,15 di notte, perchè possano percepire la pensione finendo i cinque anni attuali, in questo caso la Babba Natale era la Polverini. 

Tutti buoni i nostri Governati che dicono Lotta all'evasione fiscale , ma poi si dimenticano di dire quali PENE pagheranno i tizi beccati, vero cara ministra della Giustizia ? La quale  anche lei presa dal buonismo delle feste sta facendo un mini indulto. 

Addirittura al " galeotto " anzichè il carcere li fa pernottare  in questura. 

Forse sarebbe meglio non mandare dentro chi ruba per mangiare, ma chi ruba per ingordigia, a proposti quando i famosi colletti bianchi Rei di falso in bilancio, di evasione fiscale ecc., avranno l'onore e la gioia di passare un Natale in prigione ? 

In ogni caso Natale è sempre una bella Festa, poco importa se poi sotto le feste tutti aumentano i prezzi, cinesi compresi. Quello che conta è lo spirito che avvolge chi ci vuole bene veramente. Quest'ultima frase chiaramente non è riferita ai Cialtroni di Roma e Padania. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963