Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/01/2012

 

Ignoranza e Mafia viaggiano gratis o pagano ?

Post n°738 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da paperino61to

 Monti COMUNISTA non ci lasceremo espropriare“

Questo cartellone campeggiava nella protesta della Lobby dei tassisti a Roma.

Subito ho pensato fosse Silvio, il nostro mai dimenticato Silvio B. travestito , invece no. Era uno dei tanti Idioti o Grulli che ancora credono alla panzana dei Comunisti cattivi e invidiosi.

Magari questo signore immagina che siano ritornati i vari Togliatti, Berlinguer, dall’al di là, e che gelosi che possedesse una licenza da tassista volessero fare l’esproprio a danno suo.

Peccato che questi Signori con la S maiuscola non ci siano più e con loro il Comunismo.Qualcuno dirà ma D’Alema, Prodi, Veltroni , Bersani, tanto per citare qualche nome, ebbene se questi sono comunisti , io sono il futuro Papa, quindi vedete che a stro..si risponde con altrettanta stro..

Piuttosto a questo signore non vorrei che passando davanti a una  sede del Pdl le abbiamo pagato l’ennesimo panino con bibita, oppure un posto di lavoro per parenti promesso dal  caro Alemmano  che di professione fa  procacciatore di posti di lavoro e non il Sindacodi Roma.

Purtroppo questo tassista rappresenta il Peggio del Paese : Ignoranza e Mafia. 

Perché le Lobby non son altro che della Mafia, un circolo chiuso per pochi e guai se provi a smantellarle, in questo caso lo smantellamento è dare a Tutti la possibilità di avere una licenza senza pagare mutui per due generazioni.

D’accordo che dovrebbero esserci le liberalizzazioni anche nel campo delle banche,assicurazioni, poste, non ci piove su questo, ma perché se uno incomincia dai tassisti, farmacisti, notai, avvocati, succede il caos ?

Un’altra cosa importante, questi signori specialmente a Roma, che hanno dato il voto ad Alemanno ( quando Bersani aveva provato a dare licenze gratis o a prezzimodici), dov’erano quando il paese sprofondava nel melma e nel ridicolo  con Silvio?

Dov’erano quando le fabbriche chiudevano o venivano portate all’Estero ?

Dov’erano quando i manifestanti dell’Aquila venivano ( non solo loro ma anche in altre manifestazioni succedeva ) picchiati dai poliziotti ?

Come vedetele parole Ignoranza e Mafia viaggiano parallelo e chissà se pagano la corsa sul taxi di questo signore a prezzo giusto, oppure come spesso succede la pagano con tariffa maggiorata ? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963