Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/01/2012

 

Se la suona e se la canta

Post n°743 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da paperino61to

Pensate che bello svolgere un lavoro dove il  “ Fai da te “ la fa da padrona. Poi  se ci mettiamo che “ indossi “ una divisa ancora meglio. Un lavoro dove  Tu te la canti e te la suoni a tuo piacimento.

Questo deve avere pensato il signore R. Dosio, che di lavoro fa il Vice Prefetto a Torino. Reo , poverino, di avere preso una multa per avere guidato un’auto senza Libretto e senza avere esposto l’Assicurazione sul parabrezza.

Il malcapitato adirato con chi l’ha multato ha pensato bene , anche grazie al suo Privilegio di : Fare ricorso, Accettarlo , e di Cancellare la suddetta multa. Come si suole dire in questi casi : se la suona e se la canta da solo.

Si giustifica in vari modi , dalla classica : “ stavo andando al lavoro, ero di fretta per finire alla mai dimenticata, l’auto era di  mio padre non sapevo che non aveva ne libretto ne tantomeno che non era esposto il tagliando dell’assicurazione.

Le manca solo che dicesse che mamma criceto abbia avuto un parto quadruplo poi era al completo delle BALLE emesse.

Chi di noi non inventa scusanti di questo tipo quando si viene presi in flagrante di reato ? Purtroppo però nessuno di noi ha la Facoltà con una firma di accogliere il ricorso e di cancellarla del tutto.

Per fortuna la Polstrada ha segnalato il fatto alla Procura di Torino ed ora c’è un inchiesta in corso.

Il caro Dosio, continua a dire che è tutto nella norma, che mai e poi mai, ha abusato del suo Privilegio e del suo lavoro per commettere il reato contestato. Sinceramente è più facile credere alle Balle di Pinocchio che alle sue non trovate ?

Questa è L’Italia peggiore non solo quella dei vari Schettino e complici, non solo quella della corruzione e tangenti, quella della mafia dei colletti bianchi,non solo quella dell’Evasione fiscale, non solo quella della Cancellazione dei diritti dei dipendenti sia privati che pubblici, non solo quella dei diritti negati allo studio, ma anche  di una semplice cancellazione di una multa dovuta alla divisa che indossa, al Potere che si è creato da intoccabile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963