Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 30/01/2012

 

Come son Volubili questi dell'UGL

Post n°750 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da paperino61to

Oggi al rientro in fabbrica dopo una settimana a casa per via dello sciopero dei tir, abbiamo scoperta una novità. Per la verità non io sono sincero, anche perchè avevo letto la notizia sui giornali l'altra settimana. 


In pratica l'intera Segreteria dell' UGL a Mirafiori si è dimessa, non perchè colta da improvvisa Vergogna dopo la Firma del Contratto Fiat e Ricatto Referendum, macchè non bestemmiamo per favore. 

Sono TUTTI passati al sindacato Aziendalista della FISMIC , semplicemente perchè il piano Marchionne su un Solo sindacato incomincia a muovere i suoi passi. 

Cosa c'è di più BELLO che avere negli stabilimenti un unico e solo sindacato ? Un unico e solo che dice sempre " Sissignore " ?.

Quindi capite anche voi che quelli dell' Ugl per continuare a " PASSEGGIARE " sette ore al giorno per tutta la settimana non rimaneva altro che questa scelta.Son d'accordo con un collega che mi fa : " Merde erano prima merde lo sono adesso " , condivido in pieno, però nel mio mondo di sognatore spero sempre che abbiano un sussulto di Dignità e Coerenza..appunto nel mio mondo di sognatore. 

Per correttezza scrivo il motivo per cui hanno fatto il salto nell'altro sindacato : " Dentro all'Ugl non si poteva discutere, il segretario ( capo ) decideva tutto lui, noi non contavamo nulla ".

Vuoi vedere che Loro NON avrebbero firmato le Porcate dette prima ? Immagino la scena con Loro che si strappavano i capelli , le vesti per implorare il Segretario a non firmare ? Sapete cosa le ho risposto : " Quanti GONZI credi di convincere con questa BALLA ? ", " credimi io non sono uno di questi, diciamo la verità NO fismic NO Passeggiate ". Non so perchè ma si è allontanato di corsa 

Ps Landini ( Fiom) con tutte le Rsu di fabbrica a un assemblea ( l'ultima tenuta da loro ) aveva detto chiaramente che i sindacati sarebbero spariti lasciando spazio a uno solo ( Fismic),  " ora è toccato a noi,  domani toccherà a voi " rivolgendosi ai Servi. 

Si accettano scommesse su chi toccherà prima  tra UILM e CISL 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963