Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/03/2012

 

Gli Ufo di Santa Rita ( Torino)

Post n°809 pubblicato il 27 Marzo 2012 da paperino61to

Ammetto in zona da me non ci facciamo mancare nulla, proprio nulla. Pensate abbiamo pure gli UFO. Non il complesso famoso di tanti anni fa sia chiaro e manco quei oggetti volanti non identificati, questi Ufo si identificano bene.

Sono a due gambe con tanto di divise, ma essendo degli UFO si vedono raramente. Dovete sapere che abito in un via vicino al mercato di  C.So Sebastopoli nelle adiacenze dello Stadio Olimpico ( per chi conosce la zona o per chi vuole conoscerla, il papero è a disposizione http://blog.libero.it/blog/pics/emoticons/003.gif.  La suddetta  zona purtroppo   è abbastanza congestionata dal traffico.

 Noi residenti siamo sempre più allibiti dal vedere il menefreghismo imperante degli automoblisti, che semplicemente sbattendosi di ogni  codice ( stradale e morale) mollano la macchina dove le pare e vanno a fare spesa o a prendersi il caffè con annessa brioche alla pasticceria all'angolo con il corso nominato prima.

Gli UFO alias Vigili urbani ne vediamo una coppia come se fossero Cric e Croc al mattino presto , ma non per dare multe, ma bensì per accompagnare gli ambulanti alle piazzole a loro assegnate, dopo dichè Spariscono, svaniti nella nebbia che non c'è.

Tutti i giorni si vedono cose allucinante, caos, gente presa dal raptus di essere un Beethoven si mette a comporre note sul clacson e non la smette più. Utenti della linea bus 17 che passa dal corso,(  oddio per la verità sono diventati due controviali in senso contrario l'uno all'altro, dopo che un Gran GENIO ha deciso di  mettere il mercato in mezzo, riducendo di fatto il corso e il suo scorrimento veloce) piuttosto seccati di essere Bloccati  da un auto quando va bene , perchè posteggiata dove Non dovrebbe esserci. 

Ho  fatto un paio di ipotesi del fatto che gli UFO non arrivino mai a destinazione, tranne se vi sono Manifestazione sportive o canore come stasera, concerto della Pausini. Allora si vedono e ogni tanto tirano fuori il taccuino, probabilmente per non annoiarsi danno qualche multa, si sa il tempo bisogna pur passarlo.

Le ipotesi sono : A ) che sulle loro vetture non Hanno il tom tom e dalla sede di zona non riescono a venire, si perdono per strada. B ) che le carte topografiche della zona santa Rita sia sballate e  in questo caso per forza di cose essi si ritrovano sulla tangenziale, avendo sbagliato senso di marcia.

Poi quando a volte a morte di papa, ( qui giustamente il tizio che sta a Cuba si starà toccando i cosiddetti)quando le vediamo ,  difficilmente danno le multe, anzi, sicuramente fanno del motto : Non disturbiamo il conducente , che in questo caso porta il nome di Commercianti. Perchè si sa, se il cliente becca la Multa questo non torna più dal commerciante.

Infatti la scena solo di un paio di sabati fa è emblematica, due Ufo fermi, davanti alla fermata del bus a Guardare : Una Bmw, una Mercedes e una Smart in doppia fila davanti alle bancarelle. Commentavano la cilindrata, il motore ecc..ma di multa manco l'ombra.

Ho provato a domandargli se per caso avevano problemi di Tunnel carpale spiegando la mia domanda, l'unica risposta è stata : " Non faccia lo spiritoso, non ci sono le condizioni per dare multe ".

Azz..e quando ci sono le  condizioni ' Quando il Corso e vie limitrofe avranno le auto fino altezza balconi ? Certo che si chiamino Ufo o Vigili Urbani non le fa difetto l'intelligenza http://blog.libero.it/blog/pics/emoticons/002.gif.

Non sono un patito delle Multe, a volte le auto  affiancate a un bidone non danno fastidio,ma quelle sulle strisce pedonali Si, quelle agli angoli dove fai fatica a svoltare SI, davanti a un passa carraio Si, nel corso Si.

 

Ps. che dite se mando questo post al solerte Capo della Polizia Municipale ? Apprezzerà la mia velata ironia ?

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963