Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/05/2012

 

Volete Laurearvi ? Domandate al Trota

Post n°856 pubblicato il 04 Maggio 2012 da paperino61to

Guarda che poveretto questo Trota, detto anche Renzo Bossi. Tutti contro lui .

Voglio vedere se uno di voi non è andato in uno stato a caso tipo l'Albania tanto per dirne uno  per  predersi la laurea .

Uno potrebbe pensare anche al complotto se dopo tre o quattro anni continuano a segarti , mica puoi pensare che sei stupido ?  Alla fine perdi la pazienza e vai dove puoi conseguire l'agognato pezzo di carta, senza sudare tranne che quello di firmare un assegno o al massimo portate una valigetta .

Qualcuno potrebbe dire : " Se andava nel meridione avrebbe risparmiato no ? ".

Il fatto che c'era già la Gelmini partita da Bergamo,  sapete poteva dare poi troppo nell'occhio, due persone che vanno nel sud, in quel sud così tanto odiato e criticato .

Ecco allora spuntare l'idea, a proposito di chi sarà stata ? Magari del pescivendolo messo come parlamentare da Castelli ? Tutto può essere nella Lega.

Avete visto che Umberto scherzava solo sulle sue dimissioni ? Che gran Burlone , tutti a crederci..oddio tutti forse no, ma abbastanza per dire : " Visto che gran signore lui si che si ha dato prova di onestà " ( docet dei suoi sostenitori).

D'altronde con gente simile che dopo 20 anni e più continuano a farsi   prendere in giro con il federalismo cosa volete , che si offendano per delle Finte dimissioni ?.

In ogni caso se qualcuno vuole laurarsi domandate  al Trota, se poi negli anni precedenti avete detto peste e corna degli extracomunitari ( Vedi albanesi e africani della Tanzania) nessun problema basta dire : stavo solo scherzando, mai cantato  : Bingo bongo stare bene giù nel Congo " -

Ps. parlando delle lauree del sud non intendo dire che siano più facili rispetto al nord prenderle,ma solamente che personaggi a noi noti per motivi misteriosi partano verso lidi a loro ostili ma in quel frangente amici.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cambiano Governi ma i COMICI son sempre presenti

Post n°855 pubblicato il 04 Maggio 2012 da paperino61to

Certo che cambiano i Governi nel bel paese delle Banane ( copryght di Travaglio) ma i COMICI ( pessimi ) sono sempre presenti.

Che sia un governo di centro ( finta ) sinistra, che sia di destra o tecnico, cambia poco, gli emuli della comicità sono seduti su quelli scranni pagati anzi strapagati a peso d’oro.

Per par condicio facciamo alcuni nomi : Violante ( ex magistrato) che sotto il primo Governo Prodi , NON Ha mai fatto più di tanto per introdurre pene severe contro il Falso in Bilancio, Corruzione e Conflitto d’Interesse.

Governo Berlusconi : prendiamone uno a caso, Gasparri ,manco lui sa cosa volesse dire la sua riforma sulle televisioni.

Arriviamo all’attuale Governo , messo li da un certo Presidente della Repubblica ( meglio specificare), tecnici , notate la parola, usciti dalle migliori università ( pensiamo se fossero usciti delle peggiori  in che stato saremmo ), che Chiamano con loro un Super tecnico.

Già qui ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate, se non fosse che di ridere ne abbiamo poca voglia. Come non bastasse il Super tecnico, domanda a Noi cittadini di segnalare gli sprechi e dove tagliare.

Sublime , favolosa, meravigliosa PRESA PER IL CULO ( scusatemi la volgarità).

Questi non sono al Governo GRATIS, prendono soldi per decidere e ora domandano al popolo, evidentemente si sono ricordati di noi, come possono risolvere la questione dei tagli.

Penso che manco gli illustri geni della risata da Totò ai fratelli Marx, Stanlio e Ollio, Sordi, Benigni , per fare alcuni nomi, sarebbero riusciti a trovare una gag del genere.

Povero paese e poveri cittadini che ancora hanno il coraggio di sostenere che tanto non si può far nulla, evidentemente certe parole come Rivoluzione, Scendere in strada , Scioperare, Manifestare,non le conoscono, in compenso però sanno tutti del triangolo pruriginoso di Belen, Emma e Stefano..complimenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963