Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/05/2012

 

Cani a due zampe

Post n°872 pubblicato il 18 Maggio 2012 da paperino61to

Ci risiamo. Adesso arriva la tassa sui cani e sui gatti
La proposta prevede che i Comuni possano istituire una tariffa per i proprietari di animali. Il governo Monti è d'accordo
.

Ora si pone una domanda seria : secondo voi uno come Gasparri  si auto tassa ?

Lo so può sembrare una domanda stupida, ma non lo è , semplicemente perchè solo un cane poteva fare una riforma delle televisioni come questa che abbiamo attualmente.

Certo poi se andiamo a vedere un altro che dovrebbe auto tassarsi è Calderoli con la sua legge porcata ( che nessuno ha il coraggio di cancellarla NR ), ma essendo lui un Porcellum viene escluso.

Bisogna inoltre sapere se cani e gatti solo al maschile oppure anche quello femminile, perchè in questo caso nel Pdl saranno in tante a pagare questa tassa.

Se i comuni metteranno questa tassa potremo dire che finalmente qualcosa di giusto esiste, anche i Cani a due zampe pagheranno...


Post volutamente ironico e ancor di più far notare che i Veri cani sono quelli che ci Governano o ci hanno Governato per anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Equità? ma quando Mai...

Post n°871 pubblicato il 18 Maggio 2012 da paperino61to

Il Governo della NON equità , non pago di tutte le nefandezze compite fino adesso, avallate e sostenute da Pd, Pdl, Udc, ha partorito l'ennesimo figlio degenere, se così si può chiamare.

Lo Stato non avendo soldi, ma qui si può aprire un dibattito infinito, visto che la CASTA di fatto continua a perecepire bene i soldini che non " dovrebbero " esserci, non Paga più i danni delle calamità naturali, ossia Terremoti e Alluvioni.

Però attenzione, se uno va a leggere bene troverà la frase che Illumina tutto il resoconto di questa ennesima nefandezza : Se fai un'assicurazione sulla casa allora cambia tutto.

Ma come ? Prima , tu Governo mi dici che non hai soldi, poi però se pago un' assicurazione li trovi? Da dove c..spuntano ? Allora ammettiamo la verità , si vuole portare come negli USA, dove , anche per tirare una scorreggia devi avere un'assicurazione.

Ormai siamo veramente alla frutta, per di più andata a male. Delle promesse di equità, solidarietà, ecc..NON hanno fatto NULLA di NULLA.

Dove sono le riforme promesse ? Quella della Giustizia grazie al solito Partito dei delinquenti si è arenata, della Rai idem, dei finanziamenti ai partiti come sopra.

In compenso hanno solo Aumentato Tasse e introdotte di nuove ( vedi IMU, quest'ultima meglio ricordarlo grazie alla Lega Nord), l'unica riforma che dicono epocale è quella del lavoro, lavoro che tra l'altro non c'è nel nostro paese.

Innalzamento dell'età pensionabile, con la Fornero che da fan della  fata smemorina, non si ricordava che molte persone al 31 dicembre 2011, avevano firmato un patto con azienda e Insp per andare in mobilità accompagnata fino alla pensione.

Ora sono tutti a gridare : attentato, attentato, mettiamo l'esercito a presidiare. Giusto tanto i nostri soldi a cosa servono ? Mica vorreste investirli nel sociale ? Giammai.

Monti solidale con i dipendenti di Equiitalia, possono esserlo anche io, sarebbe come dire che se la vostra auto fiat fa schifo, mi ritrovo uno di voi inc..nero che vorrebbe spaccarmi la testa.

Però, caro Monti, forse una parola su chi si suicida ( non esprimo il mio pensiero in merito a questo atto, per qualsiasi motivo esso sia), sarebbe stato meglio, ancora di più, se lo Stato e Governo, dassero l'Obbligo alle Banche , tanto care a lei e ai suoi uomini, di sbloccare i soldi che hanno preso dalla BCE.

Un'ultima notizia riguardo alle Banche, quella dei Monti di Paschi deve 3 e rotti milioni di euro , per avere comprato un altra banca , sopravalutata del doppio, ovviamente non hanno la totale cifra da pagare per rispettare l'accordo.

Quanto scommette che il caro Monti con Passera e soci metteranno altre Tasse o faranno un altra manovra per recuperare questi soldi ?

In ogni caso buon compleanno a me..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grazie a tutti voi

Post n°870 pubblicato il 18 Maggio 2012 da paperino61to

        

 

Quanto tempo è passato dai miei primi passi...e dai primi squack e sgrunt...

Le piume son diventate grigie ma noi maschietti diciamo brizzolati ( che  è meglio)..però l'ironia è rimasta tale e quale di allora .

Quindi questo giorno  speciale per me e la mia famiglia  lo dedico anche   a     Voi con tanto Affetto..

                                 GRAZIE

 



                                   


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963