Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/06/2012

 

Mistero che non fa dormire

Post n°898 pubblicato il 12 Giugno 2012 da paperino61to

È un mistero il film hard di Sara Tommasi.

Appena qualche giorno fa, in rete si era diffusa la notizia che Sara Tommasi avesse debuttato nel mondo dell’hard, il tutto supportato da alcune foto del backstage pubblicate da ‘TgCom’.

Ora la showgirl fa marcia indietro, o meglio, sottolinea che il video non arriverà mai in Italia. In un’intervista rilasciata al sito ‘AgoraVox’, Sara Tommasi parla infatti di un “film molto ‘speciale’”, girato però parecchi anni fa negli USA e quindi di difficile diffusione.



È un film a luci rosse girato all’estero, tanti anni fa, a Miami” spiega la Tommasi, aggiungendo che la notizia è probabilmente uscita ora “perché sono famosa adesso, forse”.

Poi Sara specifica: “In Italia è illegale far circolare dei film, se son prodotti in Italia. Quindi anche il film estero non uscirà mai, perché in Italia c’è il veto di mettere sul web film porno. Non uscirà mai! Se mai uscirà, uscirà un pezzettino, cinque minuti, il tempo che le autorità se ne accorgono e lo tolgono”. Quando il giornalista ribatte sostenendo di non aver mai sentito parlare di queste forme di censura, Sara porta come esempio Rocco Siffredi, che – a suo dire – non si darebbe ‘da fare’ al di fuori del set, “altrimenti si perde il mito che si è costruito”.



Sara aggiunge poi che il video è stato girato con due uomini e che la ‘trama’ si basa sul ‘sandwich’. Insomma, questo video – se mai esista – in Italia non arriverà mai.

 

Miiiii e ora ? come si fa ? In Italia non esce un film cult di questo genere ? No...mi rifiuto. Domandiamo a Silvio di Arcore di intervenire, mica vorrai lasciare noi cittadini nell'ignoranza di non vedere un capolavoro del genere ?

Immagino già i devoti fans di questa signora , salire i gradini del Vaticano ( vescovi e prelati compresi ) domandando l'intervento dall'alto per sbloccare questa situazione.

Inammisibile che una diventi Famosa e non la si possa vedere nella miglior perfomance di tutta la sua fulgida carriera , poi volete mettere la curiosità  se nel sandwich usa senape o maionese ? Un tarlo che agiterà i nostri sonni, altro che Imu , licenziamenti o il lavoro che non c'è.

Concordo sul Mito , una fa di tutto per esserlo anche nel fare da companatico. Dai sosteniamo la Sara , raccogliamo le firme , la petizione si chiama : Sara Tommasi vaffa day e non solo un day ma forever.

Mi raccomando partecipate numerosi, da fonti del papersera sembra che tg1,tg2, tg5 ,rete4 e Italia 1 lancino l'appello per fare arrivare in Italia il famoso film girato con tanta fatica dall'attrice...se fa per dire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ultima notizia da Torino

Post n°897 pubblicato il 12 Giugno 2012 da paperino61to

Ultima notizia dalla città di Torino, oggi sgombro del centro sociale No Way.

Uno dei più pericolosi centri che si hanno in città.

I proprietari abusivi non paghi di stare allegramente situati in questo posto gratis , allevavano caprette, agnellini, conigli, porcellini d'India e cani , addestrandoli al combattimento corpo a corpo contro gli Eroi di Stato.

Sembra da voci vicini al consiglio di circoscrizione della suddetta zona ( targa Pdl ) che li volessero usare come kamikaze, dopo aver salvato un paio di agnellini da tragica macelleria per la giornata di Pasqua.

Non paghi i suddetti abusivi avevano preso la brutta piega di aiutare gli sfrattati concedendo a loro un posto provvisiorio per alloggiare, non solo , si sono arrogati il diritto di preparare pasti caldi per i barboni e per chi avesse problemi di pasto, portando il tutto in piazza Castello,e donandolo Gratis.

Il centro è situato alla Tesoriera ( parco ) è da anni fa gola a qualcuno, ora finalmente questa /e persona/e ne sarà soddisfatta, hanno sgomitato una banda pericolosa...peccato che questo centro non sia Politico è tutto il contrario dell'Askatasuna ( altro centro sociale di Torino).

Però si sa basta dire centro sociale e i capelli alla gente si drizzano senza tenere conto che a volte i delinquenti Veri sono altri e stanno da altre parti.

Ennesima Vergogna di un paese allo sbando e sfacio sociale.

ps. un ultima cosa ora questi animali a chi vanno ? Alle macellerie ben contente di guadagnarci sopra qualche cosa ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Boccone di traverso

Post n°896 pubblicato il 12 Giugno 2012 da paperino61to

Povera Lacrima facile penso che ieri le è andato di traverso il boccone,quando ha saputo che l'Inps dava i numeri..si quelli degli Esodati.

Sicuramente mai come i  diretti  interessati,ma questo se uno vuole andare a vedere il pelo nell'uovo come si suole dire.

Da 65 mila a 390 mila il passo non è breve anzi, ma chissà la suddetta signora ha perso qualche lezione di matematica, oppure aveva una supplente che non spiegava bene, quello che è certo che la cara Fornero è una Gran Bugiarda.

Bugiarda e infingarda nello stesso tempo, perchè Sapeva bene cosa stava Facendo con la sua Riforma. Andare dai mass media ad esclamare che lei non si verogogna affatto, non aggiunge di certo merito alla sua persona .

Anzi denota ancora una volta se c'è ne bisogno che lei come i suoi colleghi di Governo siate semplicemente degli Arroganti, che fanno il lavoro sporco che vorrebbe fare i cari Bersani , Alfano e Casini, il gota dei Cialtroni.

Ora sono curioso di sapere l' Archimede in gonnella come e cosa dirà per tranquillizzare i poveri esodati, magari li iscriverà a qualche corso dove con la sua candenza da morta in vacanza racconterà favolette come all'Alenia.

Un consiglio che posso dare a questi 390 mila è di fare una bella Marcia su Roma e dirigersi al Parlamento e poi al Quirinale e Spazzare via questa marciume  che ci sta portando alla rovina, perchè non si creda che finisca qui..questo è solo l'inizio...ricordate mancano ancora circa 4 miliardi di euro e dove crediate le andranno a prendere ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963