Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/06/2012

 

Quando fa caldo che si fa ?

Post n°909 pubblicato il 18 Giugno 2012 da paperino61to

Oggi è una giornata calda, non bella , il cielo è velato, non si vedono le montagne della Valle di Susa dalla finestra del cucinino.

Il condizionatore è acceso, ma per non diventare poi il protagonista della famosa marca Findus( surgelati) lo spengo e riaccendo. Per la verità è che a una certa età se ti arrivano i dolori non te li togli più, però rimanga tra noi.

Sto seriamente pensando dopo l’ennesima doccia, di trasferirmi…

Eccole là le mie fan’s, subito ad alzare la mano , ha prenotarsi, vi adoro buongustaie.

Dicevo che stavo pensano di andare al laghetto vicino al parco di zona. Ovviamente dovrò discutere un poco con i paperi maschi, ma non credo che dovrebbero essere gelosi del sottoscritto.

Il problema può nascere dalle tartarughe, ci sono anche quelle carnivore e non vorrei mai mi scambiassero per una bella bistecca.

La cosa buona nel tuffarmi dentro questa oasi,protetta dal WWF, è che verrei protetto anche io : papero operaio , specie in estinzione.

                   



Che dite faccio sto tuffo e mi salvo dal calore che imperversa su Torino?

Vado a cercare il costume..vi ho sentito esclamare : Oh… nooooooooo perché?

Perché al parco ci sono vecchiette ecco perché. Non vorrei che la Nefertari di turno con bende penzolanti si facesse venire strane idee in testa, sapete non mi va tanto di sentire il profumo di imbalsamatore.

Dato che sempre al parco hanno aperto le Sere d’estate del Comune, e i giovincelli da 70° anni in su vanno a ballare fate immaginazione se vedono un ignudo papero.

Splash..splash..con le pinne occhiali e piume me vò a tuffà..buon pomeriggio a tutti voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si è fatto il regalo

Post n°908 pubblicato il 18 Giugno 2012 da paperino61to

Ieri era il compleanno del Benefattore dell'umanità, sua Maestà il maglioncino Sergio Marchionne.

Non me ne voglia se non le ho fatto gli Auguri , non è esattamente la persona a cui tengo, ma penso sia reciproca la cosa, visto il Suo comportamento alquanto Meschino e Infingardo da lei tenuto nei confronti dei suoi operai.

Noto che si è fatto un bel regalo per i suoi 60 anni. Ha risparmiato la bellezza di 500 milionii di euro, soldi del F(u)amoso investimento europeo.

Chissà le faccia dei suoi Servitori, a partire dal nostro sindaco Fassino , per non parlare poi dei vari segretari regionali e provinciali firmatari a Lei così devoti.

Tranne la Fismic, sindacato suo personale , che non trova nulla di strano, tutti sono in fibrillazione. Non hanno tutti i torti, già lei non li ha invitati alla sua Festa, questo è un gesto alquanto scortese , se lo faccia dire, e ora questa dichiarazione di NON investire.

Penso anche  alla signora Fornero le sia venuto un colpo , purtroppo non definitivo, ma mai perdere le speranza. Lei fa di tutto per accontentarla sui Licenziamenti facili e lei cosa trova di meglio da fare ? Sbandierare ai quattro venti che in Europa non investe..tsiè..che ingrato.

In ogni caso ancora una volta si è visto come Lei sia il miglior conta Balle in circolazione ( Silvio non ti incazzare, se torni al Governo te lo riprendi il trono dai stai bravo ora...no nessun complotto comunista, ti ha battuto e basta ), peccato che molti miei colleghi credano ancora a lei e a quei quattro Cialtroni che passeggiano otto ore su otto alle loro spalle..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Notizia regionale

Post n°907 pubblicato il 18 Giugno 2012 da paperino61to

Notizia del tg regionale di ierisera : " A Chiomonte ( val di Susa) è iniziato il campeggio dei No Tav. Una 70 di persone si è staccata dal corteo e si è avvicinata alla recinzione del campo di lavoro. Percuotendola , poi una 20 di queste persone , si sono staccate dal gruppo, salendo sui sentieri , e lì nascoste, hanno lanciato sassi usando fionde, bombe carte , puntatori laser  e altro ancora. Il lancio è durato il tutto un'ora, senza che le forze dell'ordine hanno reagito".


Il Tutto senza Filmato.Nessun video di nessun genere.

Ora secondo voi i solerti Eroi di Stato se ne sarebbero stati un'ora senza reagire ? Facendosi tirare addosso di tutto ?

Ma siamo seri e Veritieri almeno una volta nella vita,cari giornalisti del Tg regionale ( e non solo quelli pe rla verità).

Ecco da chi viene buttata la benzina sul fuoco, chi agita i fantasmi della violenza.

Fanno bene a legnarvi i cosidetti antagonisti, perchè al tutto c'è un limite.

Fare cronaca VERA PAGLIACCI !!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963