Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/07/2012

 

Bacheca Fiat

Post n°929 pubblicato il 01 Luglio 2012 da paperino61to

Ogni epoca ha la sua MERDA, intesa come persona. Anche la nostra non fa distinzione, sicuramente c’è ne più di una, e molte risiedono in Italia.

Una di queste MERDE, ha un nome e cognome, una professione ma soprattutto un ARROGANZA SENZA LIMITI E CONFINI.

Tutto questo succede perché in primis la Classe Operaia in generale non capisce un CAZZO! E manco Cerca di CAPIRE .

Il Tutto poi si completa con il TOTALE SERVILISMO di gente che dice di essere sindacalisti, ma che alla fine fanno solo gli AFFARI LORO.

Partiti che SI PROSTRANO AL MIGLIOR OFFERENTE e che AVALLANO TUTTE LE PORCATE COMPRESO IL FARE CHIUDERE FABBRICHE O PORTARLE ALL’ESTERO, giustificando tra l’altro la cosa, dicendo che se è un Imprenditore è Privato, lo può fare.

Ma che Cazzo dite ? Quando una fabbrica va all’Estero o chiude, centinaia o migliaia di persone rimangono senza lavoro ?  Certo che lo sapete ma ve ne frega nulla, perché da MERDE che siete questa è la realtà per voi, lavoro a costo zero, schiavismo a iosa.

Quando una Fabbrica come la Fiat SOVVENZIONATA da anni e anni con i Contributi pubblici ( Stato) non è più Privata, ma diventa come minimo Para statale.

Di oggi la contro mossa della MERDA Italo canadese sulla sentenza di Pomigliano al reintegro dei 145 operai LASCIATI  a casa per Discriminazione non perché lavativi o assenteisti : “ Se rientrano in fabbrica , domandiamo al Giudice di sospendere l’ordinanza , altrimenti queste entrat4e creerebbero notevoli difficoltà, visto che siamo saturati con gli operai per l’attuale produzione, quindi saremo costretti ( notata il costretti ) a mettere in cassa integrazione o mobilità, l’equivalente numero di operai già rientrati in fabbrica “.

 

In sintesi se rientrano quelli della Fiom , io ne lascio altrettanti a casa di quelli iscritti dai SERVI !

In una sola parola  RICATTO !!

Nonostante questo i SERVI SCHIFOSI, non alzano la voce per dire al RICATTATORE  : Ora Basta !! Tutti gli operai sono Uguali a prescindere dalla Fede sindacale.

Macchè I SERVI IGNOBILI  si incazzano con la Fiom perché non AVEVA IL DIRITTO ( secondo loro di aprire una vertenza , quindi andare al Processo ) di prendere simili iniziative, AVEVA sempre secondo questa feccia di bassa lega, Firmare un RICATTO SCHIFOSO.

Ora ripeto e giro la domanda , chissà , magari qualche collega metalmeccanico del gruppo della Merda italo canadese,passa dal mio blog : “

Vi rendete conto che la Dignità non si compra ? Vi rendete conto che NESSUNO ha il Diritto di VETO sui vostri Ideali ? Non vi rendete conto che è una guerra tra poveri ( iscritti Fiom contro gli altri iscritti) ? Non vi rendente conto che i SERVI sono gli UNICI a guadagnarci ( per ora, fino a quando la MERDA non decida di far fuori anche loro dalla fabbrica,cosa che non tarderà ad arrivare ) ?.

E’Ora di dire BASTA a tutto questo , ABBIAMO IL DIRITTO DI LAVORARE, DI MANTENERE LE NOSTRE FAMIGLIE, e se la Merda dell’AD non le sta bene tutto questo se ne vada fuori dalle BALLE, con tutta la famiglia Agnelli o Elkan che sia, e soprattutto con i SERVI.

Scusate le parole non è da me dirle anzi scriverle, ma oggi pur essendo domenica sono fuori dalla grazia di Dio come si dice, e mi auguro che prima del rientro a Mirafiori ( 4 luglio) sbollisca la rabbia, ma soprattutto che nelle bacheche dei corridoi, non veda volantini inneggianti a questa faccenda, perché so come reagirei, SPUTANDO E PRENDENDO A CALCI IN CULO QUESTI SCHIFOSI SERVI !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963