Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/07/2012

 

Riflessioni estive

Post n°953 pubblicato il 24 Luglio 2012 da paperino61to

Oggi il tempo non è granchè qui a Torino, estate folle dal punto meteorologico , ieri giornata stupenda solo al mattino e nel pomeriggio rischio di pioggia, oggi sembra una giornata di metà ottobre.

Un zingaro sta suonando la fisarmonica sotto per strada, mentre due portoni più avanti ,un carro funebre porta via una nonna di 89 anni,  una bella età.

Accendo la televisione e senti solo la parola Spread, Mib , Pil , Deficit pubblico,il tutto si riassume in tre parole : siamo dal culo. Allora perchè angosciare ancora di più chi segue certe trasmissioni ?

Parlano in tanti, ognuno ha la sua ricetta, ma alla fine la fila alle mense dei poveri si ingrossa sempre di più.

Pubblicità per le tue vacanze, siti di indirizzi dove paghi meno, quello di casa tua però non rientra, che sia perchè è il più economico ?.

Domani riprendo il lavoro, la Fiat prima ti dice che sei in ferie " forzate " se va bene rientri a fine agosto altrimenti non si sa, poi cambia idea devi  rilanciare l'economia , quindi se hai impegni  le disdici, d'altronde Due giorni aumenta il tuo conto in banca, contemporaneamente però lascia a casa un Intero modello con annessi operai.

Una signora passeggia per strada,non è giovanissima , però sa come fare oscilarre il lato B come fosse un pendolo alla sola vista di maschietti, i quali conoscendola le regalano sorrisi. Ma lei  è felice ancora una volta ha messo in mostra il suo fascino femminile.

In lontananza vedo quello che chiamo Tony Manero, in qualsiasi stagione una parte del suo abbigliamento ha il bavero alzato, pantaloni rigorosamente bianchi o color panna, stretti al punto che non oso pensare al danno di  un eventuale flatulenza rumorosa .

Sui giornali il solerte questore assieme agli scavatori di gallerie vogliono sgombrare il campeggio a Chiomonte, visto l'attacco notturno dell'altra notte, qui è tutto uno sgombro, tranne quelli che continuano a rubare stipendi d'oro, quelli non li fanno mai mandare via.

L'unico che vedo correre come un matto felice  , è Valentino detto anche Bertoldo,per come a volte ne combina di guai ,  mai lasciare nulla a tiro dei suoi denti, è peggio di uno squalo. 

Auguro a tutti voi una buona giornata , oggi l'umore non è dei migliori chissà forse migliorerà o almeno lo spero, di sicuro se uscisse il sole mi darebbe una mano .



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963