Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/08/2012

 

Un Lavoro troppo Scomodo..secondo loro

Post n°969 pubblicato il 20 Agosto 2012 da paperino61to

-         “ Papà ho deciso cosa farò da grande ! “.

-         “ Bravo figliolo dillo a papà tuo, cosa farai da grande ? “.

-         “ Il MAGISTRATO !!!! “.

-         “ Arghhhhhhh, sbaaaammm ( il papà è rotolato dalla comodo poltrona ).

Dopo un paio di ore e diverse flebo per riprendersi, il papà convoca il figlio e le spiega il perché , nel Nostro Paese non convenga fare quella professione.

-         “ Ora figliolo ti farò alcuni esempi, tutti veri, sia chiaro , del perché papà tuo vorrebbe che facessi altro “.

         Il Magistrato a Taranto pone sotto sequestro una Fabbrica che dispensa non solo lavoro, ma Morte, l’Ilva si chiama. Apriti cielo, figliolo, un coro si è levato contro questa povera donna, non doveva permettersi.

         Questo refrain è stato composto da PD , PDL e UDC, il meglio che il nostro paese possa permettersi in fatto di cialtroni.

-          " Quindi caro figliolo, se già hai una mezza intenzione di verificare se una fabbrica è in regola e non dispensa MORTE, devi aspettarti che ti “ tirano le pietre “ come diceva una vecchia canzone ".

        " Non parliamo poi se indaghi su Mafiosi ed eventuale TRATTATIVA CON LO STATO, non oso pensarci, men che mai se indaghi su Eventuali POCO ONOREVOLI che stanno circolando Liberi nei corridoi di Montecitorio ".

-         " Per carità, figliolo, cerca un'altra professione, anche operaio va bene, al massimo entri nel mondo del lavoro quando sarai in carrozzina con tanto di badante al seguito, invece se sei fortunato ed entri subito, a 40 anni ti ritrovi libero come un uccelin del bosco, visto che la fabbrica ha chiuso, per portare la produzione all’Estero " .

-         " Inoltre, nota, non va bene neanche se diventi onorevole e magari entri o eri in commissione Antimafia" .

-         " Prendi a caso due signori, Lumia ( Pd) ex presidente anti mafia e Sonia Alfano ( Idv), eurodeputata , presidente della commissione antimafia a  Bruxelles.

        Da mesi girano le carceri per parlare con i Boss e convincerli a pentirsi ed a collaborare con la Giustizia ".

          "Non s’ha da fare “, tuona un intero partito, quel Partito con ALTA PERCENTUALE DA AVANZI DI GALERA.

-         Frasi di alcuni di questi solerti Garantisti della Giustizia :

-         Quagliarello :  " Sull’uso e abuso dello strumento del pentitismo credevamo di aver visto tutto, non era vero , ciò che hanno fatto questi signori è di una tale gravità “.

Che sia perché non sono andati a parlare al suo Capo a convincerlo di pentirsi delle sue malefatte ?

-         Maurizio Paniz : “ I Parlamentari hanno il diritto di accedere alle carceri, ( il suo partito in special modo, visto che ogni tanto qualcuno lo ficcano dentro ),m a esclusivamente per verificare le condizioni carcerarie ( Papa ha la barba lunga poverino ), ma non per obiettivi poco chiari “.

-         A.M.Bernini : “ Disdicevole il loro tour nelle carceri, sembra quasi un auto promozione della compagnia antimafia”.

-         M.Gasparri : “ Potremmo essere di fronte a un abuso delle prerogative parlamentari per finalità misteriose “. ( qui sinceramente l’unica cosa misteriosa è come sto tizio sia entrato in Parlamento ed ha pure fatto una legge “ cagata “ sulla salvezza di Mediaset ).

-         F.Cicchito ( tessera P2 ): “ Ci troviamo di fronte ad un tentativo di alcuni parlamentari di scavalcare norme , procedure e divisioni dei ruoli per interloquire con i boss sul terreno processuale e indirizzandoli sul terreno giudiziario “.

( Che stesse parlando del suo Capo, noto esperto di Scavalcamento ? ).

-         M.Turco ( radicali, partito Salva Ladri ) : “ Sembrano i B.Brothers, in missione per conto di chi ? Se è una loro iniziativa è ben grave la cosa “.

-         “ Vedi figliolo, a fare il cittadino ONESTO , a fare il Magistrato ONESTO , come vuoi te, queste cose saranno all’ordine del giorno, sei forte abbastanza per sopportare il tutto ?.

-         “ Papà, e se vado a farlo all’Estero  e uguale anche li ? “.

-         “ No, figliolo, li i Magistrati sono Eroi, e non vengono ATTACCATI DAL CAPO DELLO STATO, sono serie le persone che governano quei paesi “.

-         In sintesi futuri ragazzi lasciate perdere la magistratura, a cercare la verità nel nostro paese non va Bene, potreste dare noia a tante persone compresi i Nonni che stanno al Quirinale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963