Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglnomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/09/2012

 

Bacheca Fiat

Post n°993 pubblicato il 14 Settembre 2012 da paperino61to

Fiat “  Fabbrica Italia è superata , addio definitivo ai 20 miliardi promessi  “.

Come volevasi dimostrare le BUGIE dell’AD Sergio Marchionne hanno le GAMBE corte, anzi in questo caso cortissime. Peccato che i soliti NOTI, in questo caso i solerti iscritti ai SERVI continuino a sostenere questi cialtroni con le quote tessere o simpatizzando per loro.

Siamo alla resa dei conti, al 30 ottobre  colui ai quali Hanno steso tappeti rossi a partire da Chiamparino ( ex sindaco di Torino) , a Letta ( Pd), a Fassino ( sindaco attuale di Torino ) , Cota ( lega nord, presidente di Regione Piemonte ) , Saitta ( Pd, presidente della Provincia ) e tanti altre persone tutte schierate a favore di questo A D del secolo , per me delle BALLE, ora dicevo, tutti costoro stanno saltando sulle loro comode poltrone d’oro, a domandarsi come e cosa fare .

 Anche i solerti leader regionali dei Servi rilasciano dichiarazioni poco ottimistiche, il caro Palombella ( Uil) che ogni tanto nomino, esordisce oggi dicendo : “ Ho paura di chiusure stabilimenti “, ma come caro Servo, fino a due mesi addietro, andavi dicendo che MAI la Fiat ha chiuso stabilimenti ? Evidentemente Termini Imerese e Villa Fito , per questo personaggio non erano in Italia.

I Fatti danno ragione alla Fiom, quella Fiom cattiva e becera che ha trascinato l’azienda nelle aule di Tribunali di tutto il paese, e dove l’azienda è sempre STATA condannata per  attività Anti sindacale.

Peccato che Mirafiori sia chiusa per l’ennesima settimana di cassa integrazione, sarei stato curioso di sentire stavolta cosa avrebbero detto i tanti colleghi OTTUSI davanti a queste affermazioni del Benefattore Marchionne.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per un film bruciano e ammazzano, e noi ?

Post n°992 pubblicato il 14 Settembre 2012 da paperino61to

In Medio Oriente abbiamo visto o letto cosa sta succedendo, un film su Maometto ha scatenato un'ondata di violenza contro il Satana del mondo : Stati Uniti.

Lascio perdere le mie considerazioni su cosa porta il fanatismo religioso abbinato alle infiltrazioni terroristiche, quello che  mi preme oggi è fare un parallelo su cosa NOI non facciamo in Italia.

Là perchè sfiorino con battute o vignette o film ( volgare e disgustoso la definito la Clinton ) il popolo scende in piazza, brucia auto, assalta ambasciate, ammazzano ( purtroppo ) ecc..

Qui nel nostro Paese di Banane, abbiamo un Monti e un Renzi che non perdono Occasione per Attaccare i LAVORATORI e i Loro DIRITTI.

" Lo Statuto dei Lavoratori non ha favorito l'occupazione  "  diceva ieri in una conferenza, Renzi lo imita dal suo palco, ovviamente il primo è la continuazione del governo Berlusconi, non ci vuole molto a capirlo, anche i sassi lo sanno.

Il secondo fa parte di quella accozzaglia che ai media fa Credere di essere dalla parte dei lavoratori , ma poi infine contribuisce ad affossare i loro diritti, basta vedere la Bindi e Bersani come la pensano sul referendum pro Articolo 18 , a proposito mi raccomando andate a Firmare quando ci saranno i banchetti .

Non è un caso che Moretti tanti anni addietro avesse detto ai leader del centro sinistra : Dite qualcosa di sinistra !

Sono passti anni ma di questo partito nulla di sinistra è stato detto, allora lo ripeto ai loro elettori, ma come è possibile che Permettiate a gente insulsa come Renzi, Bindi, Letta , Bersani, Veltroni e ancora altri , dire che Monti ha ragione, che i lavoratori si devono adeguare alle regole del mercato, il mondo è cambiato, le ideologie non vanno p iù bene?

Ma soprattutto come è possibile che le piazze bruciano per un film, e qui a malapena quando si scende in piazza si cantano slogan del tipo : " Fornero al cimitero ",  " Abbiamo un sogno nel cuore Berlusconi a San Vittore, Marchionne in fonderia  ".

Basta slogan, basta buonismo, forse è ora veramente di essere tutti Uniti i lavoratori e di prendere i randelli, perchè sinceramente sono stufo di sentire gente come Monti e Renzi raccontare Balle sulle pelle dei lavoratori, quelli che li stanno mantenendo con i loro stipendi.

Certo non vado dicendo che bisogna arrivare ad ammazzarli, anche se in un ipotetico tribunale dei lavoratori buona parte del Pd sarebbe condannato per altro tradimento, ma santo cielo , cosa dobbiamo ancora sopportare, dopo che ci hanno tolto lavoro, futuro ai nostri figli , dignità, orgoglio ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963