Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/09/2012

 

Bacheca Fiat

Post n°1004 pubblicato il 24 Settembre 2012 da paperino61to

L'incontro tra Marchionne e il suo fido cagnolino Elkann con i nostri Governanti è avvenuto. Cinque ore di discussioni, vedute di confronto , scambi di idee, tutti quanti presumevano che qualcosa si fosse ottenuto, nel male o nel bene.

Invece il caro  " Diserbante " Monti prima lascia uno scarno comunicato ufficiale , oggi una dichiarazione dove la Fiat per voce del Benefattore Marchionne non HA chiesto aiuti di Stato ( compresa la cassa in deroga ), non ha posto ultimatum , e dove in futuro ci si confronterà ancora.

Inoltre sempre l'AD della Fiat ha detto che in conti sono in positivo e che quelli del Governo sono inaffidabili, insomma sono bugiardi.

Allora da diretto interessato, mi domando , ma che c...hanno fatto a fare questo incontro ? Sappiamo tutti che Marchionne e Elkann sono andati a battere cassa, inutile che Monti ci dica balle ,  Non le bastano quelli degli ultimi mesi dal suo insediamento?

La Fiat vuole sgravi fiscali per l'export,sgravi di là, stabilimenti finanziati dallo Stato almeno fino all' 85 % come in Serbia, insomma lui ha il  " braccino corto" nel tirare fuori i soldi, figuriamoci i modelli nuovi.

A questo proposito fantastica la sua risposta alla domanda ha quando i nuovi modelli ? :  " Faremo investimenti quando ci sarà la ripresa ", peccato che codesto  AD dell'anno, abbia già detto che a partire dal 2012 vi saranno 20 mld di investimenti.

Per ora l'unico investimento è stato 1,800 mld a Pomigliano, dove sono di nuovo in cassa integrazione e alla ex Bertone dove per ora è partita la preserie della Maserati. Poi buio completo !

Per fortuna i solerti amici del Pd,Pdl e Udc e tutti quelli che avevano steso il tappeto rosso , stanno alzando la voce : " Basta con i rinvii  ", " La Fiat ci deve dire  " e via di questo passo...che gente vero caro Marchionne ,prima ti applaudono, scondinzolano e poi ti trafiggono come Bruto con Cesare .

A Parte i soliti Servilismi verso questa persona ( vedi dichiarazione di Bonanni ) , vedi un certo Di Maulo ( fismic ) e qualcuno della Uilm regionale, la maggior parte si sta rendendo conto che il tizio in maglioncino ha solo preso in giro tutti quanti, anche, grazie, e lo ribadisce oggi la Repubblica ( organo non certo della Fiom ) che ha potuto farlo con la complicità del Governo Berlusconi ( piano sviluppo del paese inesistente ) e della Cisl e Uil che hanno solo pensato a tagliar fuori la Cgil dai tavoli di contrattazione.

Insomma hanno speso 5 ore per non dire nulla che già si sapeva, la Fiat ormai è in America, e le balle dove afferma che porterà alcuni modelli  " americani  " fanno sorridere se la situazione non fosse drammatica, ma se sentite certi colleghi di Mirafiori, vi diranno : Facciano loro che sanno...appunto loro Sanno come far chiudere le fabbriche.

Un plauso personale anche se è imprenditore e tifa viola è il signor Della Valle che ancora oggi ha detto la Verità !! Una sacrosanta verità che dovrebbe essere detta dal Diserbante e dalla Lacrima facile ( Monti e Fornero ).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963