Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 28/09/2012

 

Notizie sorridenti

Post n°1007 pubblicato il 28 Settembre 2012 da paperino61to

Alcune perle ammetto che mi hanno fatto sorridere, in una settimana abbastanza amara ( come operaio di Mirafiori a dispetto della mia vena ironica nell’intervista).

Partiamo dalla coppia Zerbini brothers , chiamati dal sottoscritto e da molti come SERVI, ossia Bonanni e Angeletti. Cosa hanno combinato di così eclatante ? Nulla,a parte il Non andare all’incontro con il Governo per la questione sulla Fiat  e non solo.

La verità non è che il tavolo era solo una cosa patetica ( testo di  Angeletti ), a parte il fatto che l’unica cosa patetica sono questi due, è che Bonanni ha avuto una chiamata dal suo padrone , quel Marchionne tanto simpatico a noi operai, e si sa , quando padrone chiama, Servo corre.

Inoltre non dimentichiamo che al tavolo vi era anche la Camusso, che certo non si può dire una donna attraente, costoro erano abituati a tutt’altro genere ,quando di nascosto andavano a Palazzo Chigi, con l’altro loro grande amico ( Silvio Berlusconi ), che di tutto si può dire ma che di gran belle ragazze se ne intende.

Inoltre c’era la Fornero,  e tra lei e la Marcegaglia ( ex presindente della Confindustria ai tempi del nonno pervertito ) la differenza è notevole, ve lo vedete voi Angeletti sbavare dietro a una maestrina come la Fornero ?  Io no.

Conseguenza che i fratelli Zerbini non sono andati, Mancando di Rispetto non solo ai loro ( Stupidi) iscritti ma a Tutti i lavoratori, perché Avevano il DOVERE di andarci, poi dopo potevano dire anche che era stato una cosa patetica.

Altra notizia riguarda la nostra Daniela , quella del ditino medio alzato, ha detto testuali parole : Nel Pdl è arrivato il cambiamento. Vuoi vedere che fanno piazza pulita dei Ladri che hanno nel partito, anche se ammetto, vedere il loro Capo andare in prigione mi sembra una cosa strana ? Di solito è lui che manda gli altri al posto suo ( vedi Previti ).

Poi scorrendo l’articolo , il cambiamento a cui si riferiva , è che il suo Padrone  non ha preso l’aereo come solito ma bensì il treno…Azz…che cambiamento epocale vero ?

A sto punto anche nel Pd abbiamo questo cosa, infatti vedi Renzi che prendi il camper anziché treno o aereo..

Altra notizia riguarda Sallusti, il  poverino con aria sconsolata non capisce il perché debba finire in galera , non ha mica fatto nulla di male, a parte non controllare i pezzi che scriveva un certo Farina alias Betulla ( vedi Travaglio e i suoi pezzi su costui). In fondo Diffamare una persona con BALLE VERGOGNOSE è nelle prassi di tutti i giornalisti..si quelli che servono Fedelmente il Loro padrone Silvio.

Capisco che la libertà di Stampa e Pensiero debba esserci, idem per le opinioni , ma questi signori , è guarda caso sono sempre e solo da una parte, lo hanno nel loro Dna, sputtanare , inventandosi farlocche e altre cose oscene, il tutto rivolto contro chi si mette di traverso a Silvio.

In ogni caso stia tranquillo ci pensa Napolitano a non farla andare in galera, mica crederà che quest’ultimo si muova per gli operai dell’Alcoa, Ilva e Fiat ? Ma che scherziamo…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963