Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/09/2012

 

Serata Reggae

Post n°1009 pubblicato il 29 Settembre 2012 da paperino61to

 

  

 

  

 

   

 

  

 

    

 

Immaginarsi in Giamaica , spiagge, sole e ...musica....

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lettera a Babbo Natale dal bimbo Lavitola

Post n°1008 pubblicato il 29 Settembre 2012 da paperino61to

Siamo in grado noi del Papersera farvi leggere in Anteprima la lettera di un bambino a Babbo Natale.  Questo scoop è dovuto come sempre ai migliori reporter sulla piazza : Paperoga e Pippo, stavolta supportati da Clarabella , che con il suo fascino ha “ sedotto  “ il pur integerrimo e fedele Babbo Natale.

Letterina :

Caro Babbo Natale, io sono un bravo bambino, non dico parolacce, vado sempre in chiesa e faccio i compiti che il Maestro mi  ha dato.

Però sono triste, tanto triste, perché nonostante io sia bravo, sono pure capo classe, il Maestro non mi regala  nulla, né un sorriso , né tantomeno una caramella, o un posto davanti alla sua cattedra.

Eppure caro Babbo Natale, guarda quante cose ho fatto per questo Maestro :

Ho  “ COMPRATO  “ un certo De Gregorio ( PD) , tenuto fuori dalla votazione cruciale Pallaro.

Fatto  “ PERVENIRE  “ a Mastella ( Ministro della Giustizia  ) le notizie della Procura di S .M.C.Vetere che stavano indagando sulla sua signora ( cosa vergognosa ).

Assieme ai miei compagni di classe ( Saro e Comincioli ) ho “ Lavorato  “  Lamberto Dini, perché  sostenesse la sua candidatura a Preside della scuola, dopo averlo convinto a far cadere quello attuale ( Prodi ). Inoltre ho  “ COMPRATO  “ altri scolari il tutto per fare vincere il mio Maestro.

Una volta il Mastro mi disse :  “ Sono dispiaciuto ma non capisco perché il Consiglio di classe, l’abbia con te, non riesco a sistemarti davanti alla cattedra e  manco farti vice bidello “.

L’Unico Posto che mi diede ma a me non piaceva tanto , anche perché l’hanno INVENTATO AL MOMENTO, era Commissario delle dighe, assieme al mio compagno di banco , un certo Masi.

Caro Babbo Natale, ma ti sembra una cosa seria ? Un commissario delle dighe? Che razza di lavoro era ? Io mi aspettavo un posto al Parlamento Europeo, ne parlano tanto bene chi ci è andato, con tanti soldini da spendere in profumi e balocchi, di Entrare ( pensa che bello sarebbe stato ) nel CDA della Rai, avrei rifatto serie televisive come Rintintin o Lassie ( adoro i cani, a forza di stare con Loro sono diventano anche io un cane ).

Ho anche fatto CONCEDERE un finanziamento di 400 mila euro ( 2008 ) per uno dei tanti giornali che il Maestro ha : L’Avanti . Inoltre  con altrettanti soldi o anche di più, ho MESSO in giro la BALLA di quella famosa casa a Montecarlo, a danno di quell’antipatico e sapientone della nostra classe, quel Fini.

Mamma quanto mi è antipatico, alza sempre la mano lui per  rispondere alle domande del Maestro. Altre somme le ho recuperate dai risparmi, e dalle donazione di altre persone, il tutto senza mai domandarle rimborso, lo trovi giusto caro Babbo Natale ? No, che non è giusto, questo signore è in debito con me !

Ha dato posti a scolari ripetenti come : Verdini, Brancher, Dell’Utri, Previti, Bertolaso, Ciarrapico, Cuffaro , Romano, e non a me , che non sono stato Mai bocciato e mai una volta andato dal Preside per qualche marachella, questi tizi si invece, non passava giorno che dovevano presentarsi, eppure Lei caro Maestro , li difendeva a spada tratta.

A me invece accusano di avere favorito un certo Tarantini ( 5 B) perché secondo loro mi ha presentato qualche sua compagna di classe, dedita a “ Massaggi “ particolari, che non so manco cosa voglia dire questa cosa, inoltre che sono un partecipante alla P 4, ma se  a malapena ho l’ x box, che è sta P4 ?

Inoltre dicono che sono amico di un Maresciallo , un certo La Monica , qualche volta lo salutato, e ammetto che parlavo di uno che a Lei stava simpatico, quel Bertolaso , che si portava a casa delle bidelle e queste ne uscivano felici e contente. Dicono che questo Maresciallo copriva le inchieste, le depistava ( cosa vuole dire ? ).

Pure dicono che grazie a me Lei ha saputo che spiavano Saccò ( quello che crede di essere in Rai ) e Cosentino ( quello dell’hobby della mafia ), e poi che io abbia ritirato dal fotografo certe sue foto, solo perché era ritratto in compagnia di un signore di nome Bassolino con assieme a persone poche pulite ( che non si lavassero intendevano dire ? ), la verità è che Lei caro Maestro non era venuto bene, ecco perché le ho ritirate e distrutte.

Ora sono 4 mesi che non vengo più a scuola , sono Offeso con Lei , il problema che mio papà non più soldi per mantenerci qui dove siamo , ho dovuto pure lasciare la mia fidanzata, che sicuramente quando sarà grande andrà in sposa a qualcun altro, non posso più sognare di diventare un politico e la mia immagine di futuro capo classe è del tutto rovinata.

Almeno aiutasse mia sorella ,  mia mamma , l’ex compagno di giochi, lui si divertiva a farmi da autista, dovrebbe anche restituire delle somme alle persone che anche Lei conosce. Inoltre e qui concludo che quando sono andato con papà in Brasile, non ho “ CORROTTO “  NESSUNO a nome suo.

Caro Babbo Natale come vedi , sono veramente un Bravo Bimbo, quindi penso che il Regalo me lo meriti quest’anno , e non il classico carbone per chi è cattivo, vorrei solo che il Maestro si ricordasse di me e di TUTTI i favori che le ho fatto, in fondo me lo merito.

             Firmato
            V.Lavitola

 

Come sempre la mia è amara ironia su FATTI REALI, come la lettera che oggi è su tutti i giornali e Prova ancora una Volta, se mai c’è ne fosse bisogno , che un certo Messia di Arcore non è altro che un Corruttore….

        

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963