Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/10/2012

 

Bacheca Fiat

Post n°1011 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da paperino61to

Riportiamo alcune notizie in ambito casa Fiat. Si dice da molto che la famiglia  Agnelli ( o quello che resta ) non si fanno sentire , demandando tutto a Marchionne.

Che loro non  si interessano più, si sono defilati ecc..Tutte BALLE, basta solo leggere la notizia della Fusione tra Fiat industrial e Case New Holland ( notizia data come certa già ad agosto) e ora conclusasi.

Da questa operazione nascerà una società di diritto olandese, un azienda italiana da 25 miliardi di fatturato. Gli azionisti ( qui entrano in gioco la famiglia Agnelli o chi per essa ) Lucreranno  un bel pò di vantaggi societari e di benefici fiscali , il tutto a discapito degli azionisti minori.

In Olanda su piazza una SpA  (madre ) nelle Antille olandesi e una SpA ( nipote )  questa operativa in uno Stato Estero, in mezzo chiamiamo SpA ( figlia ) che è controllata dalla prima e controlla la seconda. Stesso schema ( guarda caso ) usato dalla Fiat per la fusione Industrial - Cnh.

Come vedete la Famiglia o i sopravvisuti degli Agnelli sanno Bene come Investire e dove i Loro soldi ( anzi i nostri siamo precisi ).

Appuntamento autunnale a Parigi per la presentazione di nuovi modelli :

AUDI : 3 Modelli

BMW : 4 MODELLI

BUGATTI : 2 MODELLI

FORD : 3 MODELLI

MERCEDES : 4 MODELLI

PORSCHE : 3 MODELLI

VOLKSWAGEN : 1 ( per ora, ma hanno annunciato ben 14 Modelli nuovi )

FRANCIA : 4 MODELLI

PEUGEOT : 5 MODELLI

REANAULT : 3 MODELLI

ASTON MARTIN . 1 MODELLO

BENTLY : 1 MODELLO

JAGUAR : 2 MODELLI

LAND ROVER : 2 MODELLI

MINI : 2 MODELLI

SEAT : 2 MODELLI

SKODA : 1 MODELLO

VOLVO : 1 MODELLO

FIAT : 1 MODELLO ,la Panda 4 x 4.

 Questa tabella la dice lunga sugli ( NON ) investimenti Fiat..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Report del 30/09/2012...Ovvero Come Delinquere e Governare tranquillamente

Post n°1010 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da paperino61to

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-53343a65-1a2a-41f2-8bf1-d9eb65b7c8b5.html

 

Non so quanti di voi ieri sera abbiamo visto la prima puntata di Report, sapete quel programma che da tanta noia ai tanti LADRI e DELINQUENTI che sono a Montecitorio ?

Molto interessante visto che parlava dei  " CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA , degli INDAGATI e di quelli in ATTESA DI GIUDIZIO ".

Il Gota della MAFIA dei colletti bianchi, in sintesi tutti quanti sono a POSTO CON LA LORO COSCIENZA, si è vero la tangente ci è stata data, l'abbiamo presa, corrotto,  ma non abbiamo FATTO NULLA DI MALE,  se ci hanno votato i cittadini è perchè siamo persone oneste.

Capito i cittadini li hanno votati ? Ma non erano stati eletti grazie alle preferenze dei capi di partito  ( Porcellum )?

Altra cosa EMBLEMATICA è che in un ipotetico numero di Dieci persone : SETTE provengono dalla Galassia del Partito Dei Ladri, gli altri TRE si dividono tra : Gruppo misto, Pd, Udc e Lega Nord.

Altro dato interesante NON PENSANO MINIMAMENTE A DARE LE DIMISSIONI, giustamente MANCO le chiedono le Istituzioni.

In questi giorni si approva il DDl sulla corruzzione, ma se da cittadini onesti Speriamo di trovarci anzi di ritrovarci il Reato di Falso in Bilancio SCORDIAMOCELO PURE !!

 Il Reato fu cancellato dal governo Berlusconi, su questo non vi è dubbio,  ma quello che non si Sapeva e ieri sera Report lo ha fatto sapere è che nel 1994 un Certo Romiti Ad della Fiat fu " Beccato   " con le mani nel sacco a fregare azionisti, operai con l'avallo del signor Agnelli, ero condannato per questo reato.( Solo i Cobas fecero Vertenza contro questo signore ).

Peccato che a sua difesa si schierarono numerosi Imprenditori a partire da Diegoi della Valle. Gioco forza per il Corruttore arrivare al potere e depennare questo Reato , non poteva dare dispiaceri ai suoi amici.

Un appello ai tanti GARANTISTI che parlano solo perchè hanno la bocca per farlo, ma che NON collegano affato cervello e fiato, NON rompete i marroni SANTIFICANDO E GIUSTIFICANDO I VOSTRI IDOLI, SONO LADRI PUNTO E BASTA  !

Nel West chi rubava cavalli e vacchi veniva IMPICCATO, questi Rubano SOLDI NOSTRI, e se si applicassero leggi SEVERE, l'EVASIONE FISCALE diminuirebbe a TUTTI NOI , CITTADINI ONESTI CHE SIANO DI SINITRA O DESTRA.

Se riuscite guardate il programma, magari a rate visto la lunghezza, ma è verament Interessante, anche se poi monta la rabbia , però sicuramante SERVIRA' a capire in che Mani siamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963