Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/10/2012

 

" Il tuo ruba di più ", " Non è vero è il tuo "

Post n°1012 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da paperino61to

“ Loro sono i ladri , noi siamo Santi “,  “ Non è vero voi siete Ladri, non ne abbiamo pochi rispetto a voi  “ e così via, i due cittadini discutono, urlano, sul come il Loro partito sia meno Ladro dell’altro.

 A volte faccio ancora fatica a concepire banalità e idiozie simili, certo in un rapporto di 10 persone, SETTE appartengono al solito PDL ( questo l’ho scritto solo un paio di post fa ), ma il problema non è delegato solo a loro, e a buona parte della politica.

A partire dai consigli Regionali per arrivare a Palazzo Chigi, il malcostume della politica è davanti agli occhi di tutti. Inutile strombazzare ai quattro venti :  “ Vendola non si dimette nonostante gli avvisi di garanzia , Penati lo tengono ancora in carica  “.

Peccato che per quest’ultimo non fa più parte del Pd, ma cambia poco, un Ladro è un Ladro, concetto difficile da capire per molta gente, non parliamo poi di chi con i suoi post va a  senso unico, perché si sa , nel suo giardino deve essere tutto splendente.

Non  sto a dirvi cosa succede pure qui in Piemonte, assessori che si fanno km e km di strada con tanto di rimborso,  e solo per andare alle feste di paese :  “ la mia politica è stare con la gente “, poi se la gente è una sosia della Monroe cambia poco, ancora meno se la signora è straniera.

Consulenze a peso d’oro, dove i consulenti sono amici o parenti fino alla quarta generazione, misteri che fanno impallidire quello della Sindone o degli UFO.

Bennato cantava : Salviamo il salvabile  “ , il problema è dove sto salvabile ?

Ognuno di loro porta l’ Autocertificazione, che codesto documento quando è nato di sicuro non era per questa infame prassi. Peccato che non sia anche io un politico, avrei risparmiato un sacco di soldi su collezioni di fumetti, libri, dvd, cd, e anche sulle tre chitarre che ho..tanto ho l’autocertificazione, sono soldi spesi per il partito.

In ogni caso cari amici/che che discutete ancora sul chi sia meno Ladro dell’altro, lasciate perdere, concentratevi piuttosto su come fare per eliminarli una volta del tutto, perché siamo di nuovo alle solite, per Salvarne UNO stanno Bloccando il DDL sulla corruzione che sinceramente non è già il massimo, ma meglio che nulla.

Quel salvacondotto per quell’UNO si chiama Salva Ruby, vi dice nulla questo nome ?

Come vedete se non parte da noi , in generale la voglia di pulizia non aspettiamoci che lo facciano loro, i Ladri non si mandano in Galera da soli e manco si Auto espellano  dal Palazzo che conta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963