Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/10/2012

 

Fuori i fazzoletti

Post n°1060 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da paperino61to

 

20121026_161410_E4D82D42.jpg

Roma, 26 ott. (TMNews) - Silvio Berlusconi è stato condannato a quattro anni di reclusione per frode fiscale al processo sui diritti tv di Mediaset, dove il pm aveva chiesto 3 anni e 8 mesi. Assolto, invece, per non aver commesso il fatto il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che si è detto "solo moderatamente soddisfatto perchè dispiaciuto per la condanna" del Cavaliere. I giudici hanno poi condannato a 3 anni Frank Agrama, l'uomo di affari di origine egiziana, di cui secondo l'accusa Berlusconi sarebbe stato il socio occulto.

L'ex premier è stato anche condannato all'interdizione dai pubblici uffici per tre anni, ma la misura non è immediatamente esecutiva perché si tratta di una sentenza di primo grado. Berlusconi, in solido insieme ad altri condannati, dovrà anche risarcire 10 milioni di euro all'Agenzia delle entrate.

 

                      

 

Povero Silvio I imperatore di Arcore e titolare del Bunga party. Come hanno osato i biechi giudici condannarti ? Già immagino le tue " amazzoni  " fedeli stracciarsi i vestiti ...oddio l'idea non mi dispiace affatto , lo ammetto .


Come sempre ti sei dimostrato uomo di cuore, pur di non mandare Sallusti in carcere da solo, ti sei offerto, volontario, sarebbe una parola grossa, ma insomma hai fatto di tutto per non farlo rimanere solo.

Immagino i titoli dei tuoi giornali, quelli che non " diffamano  "  ma che al contrario danno notizie vere, salvo a volte , tralasciare qualche particolare, capita, tra una correzione  e l''altra.

Povero Ferrara , chissà se tirerà le uova contro il televisore, all'apparire di questa notizia. Povero Bondi che curvo sul foglio di carta Regina scriverà  una prosa a te dedicata .

In compenso Vittorio , il tuo caro Vittorio  assieme a Belpietro avranno già in pubblicazione il libro :  " Le mie prigioni di notte  " ovvero i bunga party a San Vittore.

Si parla di copie  tutte esaurite ancora prima di essere stampate e pubblicate.

Da fonti sicure stanno andando a ruba nei supermercati i fazzoletini di carta, con su stampato il tuo volto. Migliaia  di fan's sono in pellegrinaggio ad Arcore, nascosti tra loro Lele e Emilio, nella speranza di vedere a loro apparire la santa Ruby.

In ogni caso caro Silvio non te la prendere in galera non andrai, tra l'età e tra il fatto che ci sono ancora due gradi di giudizio, certo è una macchia per te sul tuo immacolato curriculum, ma manda Fabrizio a comprare  " Omino bianco  " , chissà magari riesce a cancellarla..chissà.

In ogni caso credimi se il popolo , bambini compresi, piange non è per la tua condanna, ma per altre cose più Serie, come la perdita di LAVORO, CASA, STUDIO, DIRITTI, PENSIONI ecc....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il documento del disonore ( capitolo quinto )

Post n°1059 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da paperino61to

 Giungemmo a Baker street verso l’alba. Holmes seppure provato non volle prendersi un attimo di riposo, si struccò e  dopo una lavata e una veloce colazione , mi espose cosa fosse successo dentro al Black Roose.

 “ Entrai mischiato ad altri frequentatori, guardai in giro per vedere  qualche faccia nota, ma nulla. Presi da bere e con la pinta di birra in mano , incominciai a vagare per il locale con totale indifferenza. Lentamente mi avvicinai alle scale che portavano al piano superiore “.

“ Cosa andava a fare ?  “ domandai.

 “ Deve sapere caro amico, che il Black Roose è un locale che appartiene a Moriarty, anche se ovviamente è intestato a qualcun altro della sua banda. Sapevo da fonti che non sto a spiegarle, che nei piani superiori si trova  una stanza , con una cassaforte con dei  documenti “.

 “ Capisco quelli che riguardano il giovine austriaco vero ? “.

 

                       

“ Esatto Watson, avevo poco tempo  per aprire la cassaforte , rubarli e dileguarmi  senza farmi notare. Entrai nella stanza, e senza troppi intoppi l’aprì , il documento era  a portata di mano. Ma qualcosa in me  fece sorgere un dubbio, era tutto semplice , fin troppo facile “.

 “ Una trappola ?  “ chiesi .

“ Purtroppo si e io come uno stupido ci sono cascato. Sentì alle mie spalle dei passi, feci  a malapena in tempo a voltarmi che la testa mi esplose, mi avevano colpito, il resto lo sa ;  senza di lei ora sarei morto “.

Stetti in silenzio per un attimo immaginando il mondo senza Holmes e me stesso.

“ Ora che faremo ? “.

                            

 “ Elementare Watson, guardi questo bottone, l’ho preso alla persona che mi colpì prima di cadere svenuto  , lo osservi bene amico mio “ .Dicendo così me lo passò, era un bottone senz’altro militare, non di sicuro di un soldato semplice, era troppo curato, splendeva ,  se posso usare questo termine, lucente e non perché fosse stato pulito da poco.

“ Bravo Watson, analisi perfetta. Un bottone militare appartenente a qualche ufficiale. Ora rimane solo da stabilire a quale corpo appartiene  “.

  Holmes si accese la pipa e incominciò come suo solito a passeggiare nella stanza, io osservavo il bottone, ma sinceramente non mi dava nessun altro indizio. Questo silenzio andò avanti una mezz’ora circa, poi il mio amico disse : “ Che stupidi siamo Watson, chi frequenta quel genere di locale oltre i soliti clienti e qualche danaroso dandy ci sono anche i marinai, ecco a chi appartiene questo bottone  “.

Prese la lente ed esaminò ancora più accuratamente il bottone in questione. Notò che vi era un graffio   non profondo ma che ad un esame attento  si notava che il bottone era stato scalfito, forse, da una spada o coltello.

“ Un duello ?  “ pensai ad alta voce .

            

 “ Potrebbe essere, non è un’idea da scartare caro Watson, anzi è probabile . Presto , caro amico , dobbiamo uscire e andare al Ministero della Marina militare, senz’altro potranno darci delucidazioni in merito a certi ufficiali e chissà, magari a duelli  “.

Trovammo una carrozza e demmo l’indirizzo del Ministero. La città oramai era sveglia, la gente andava e veniva, le carrozze scorazzavano  per le vie  portando i loro clienti a destinazione. C’era una parvenza di sole. La nebbia , che avvolgeva il mistero del giovine pupillo, sembrava dipanarsi.

( continua )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A ncora una volta si dimostrano.....

Post n°1058 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da paperino61to

Ancora una volta un certo Partito che si professa pronto a Governare ha avallato tutte le mie Tesi e Similitudini con l'altro partito, quello dei Ladri , tanto per intenderci.

Cosa ha combinato stavolta , quel partito, dove , purtroppo a migliaia andranno a votare per le primarie ?

 Ecco le NEFANDEZZE di costoro  : Sapete tutti che la tassa del 3% sui redditi a partire dai 150 mila euro è stata sonoramente Bocciata.

Non solo da Confidustria e Imprenditori, non vi era dubbio, neanche sul Partito Dei Ladri , ovvero PDL.  Quello che forse non sapete che un certo venditore di fumo ( altro che pedalò ) si è detto Contrario all'ennesima tassa...capito cari amici/che ? 

Il bel Bersani che si fa bello davanti ai mass media, parlando di Equità sociale cosa ti combina ? Non le aggrada una Tassa ai ricchi, perchè dubtio che un dipendente prenda questa cifra.

l'Assurdo che pure uno come Bonanni, ha detto che era una cosa logica e giusta tassarli. Questi soldi sarebbero serviti per gli Esodati  !!

La scusante per Confindustria, altra perla rara di cretineria, è che i consumi si fermerebbero del tutto. Uno guadagna dai 150 mila euro in sù , e avrebbero problemi a spendere ...

 Altra perla del partito che vorrebbe governare è la Legge Bavaglio, sapete tutti che lunedì prossimo ci sarà la decisione se inasprire contro i giornalisti le pene , compreso quelli che scriveranno sui blog, se non rettificano la cosa.

Persino gli editori sono contrari, perchè un libro prima che possa essere pubblicato devono passare 7 anni, per vedere se la notizia è confermata o no dai giudici  ( immaginate uno come Travaglio o Gomez ).


Ebbene non solo la fronda dei Giustizialisti ( chi ha orrecchie per intendere intenda ) appartenga al solito PDL , ma sono numerosi gli appartenenti al PD.

Come vedete ancora una volta si denota come Grillo avesse ragione ( io non sono un  suo estimatore ) dell'equazione : PdmenoL  .

Un grazie di cuore a Tutti quelli che Ostinatamente vanno a votare questi cialtroni, senza rendersi conto , per tanti motivi, che la VERA SINISTRA è quella sta fuori dal Parlamento, grazie a nome di tutti i cittadini onesti.

Una chicca su Rutelli,se caso mai ci fosse qualche simpatizzante, costui è uno dei più accesi a volere mettere il bavaglio, forse sarebbe meglio se spiegasse una volta per tutte come mai faceva il finto CIECO a favore di Lusito ?


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963