Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/11/2012

 

La Storia del rock'roll : Annette Funicello

Post n°1104 pubblicato il 20 Novembre 2012 da paperino61to

 

 

                     

 

 

Nata a Utica, New York da italiani-americani da Giuseppe e Virginia Funicello, ha preso lezioni di ballo e musica. La sua famiglia si trasferì a sud della California quando aveva quattro anni. Nel 1955, a 12 anni, è stata scoperta da Walt Disney che ha eseguito la Swan Queen in Il lago dei cigni in un recital di danza a Burbank, California . Sulla base di questo aspetto, la Disney l’ha lanciata come una delle originali "Moschettieri". . Ben presto si è rivelata molta popolare. Entro la fine della prima stagione di Mickey Mouse Club, lei riceveva 6.000 lettere al mese, secondo la sua Disney Legends biografia.  Oltre ad apparire in molti programmi e routine di danza, Funicello protagonista o co-protagonista in una serie di romanzi a puntate su Il Club di Topolino. Queste includevano Avventura in Dairyland , il suo omonimo di serie proprie, Walt Disney Presents: Annette (che co-protagonista Richard Deacon ), e il secondo e il terzo Spin e Marty a puntate, le avventure di Spin e Marty e Le nuove avventure di Spin e Marty. E 'stato in una scena Hayride nella serie Annette che ha eseguito il brano che è stato quello che ha lanciato la sua carriera di cantante. Dopo il Club di Topolino rimase sotto contratto con la Disney per un tempo, con ruoli in televisione , serie come Zorro , Elfego Baca e la Horsemasters . Come un cantante, Annette avuto una serie di record pop hits alla fine del 1950 e 1960 precoce, per lo più scritta dal Sherman Brothers e in particolare: " Tall Paul ", "Train of Love" (scritto da Paul Anka ) e " Pineapple Princess ". nel 1959, una rielaborazione di una precedente Paul Anka canzone chiamata "Toot Sweet"; Anka rielaborato il brano per la terza volta nel 1962 come "'s Theme Johnny" e ha aperto il Tonight Show Starring Johnny Carson su la televisione per i prossimi tre decenni. In un episodio della serie televisiva antologica Disney intitolato " Disneyland After Dark ", Annette può essere vista cantare dal vivo a Disneyland . Diventata un idolo teen , protagonista di una serie di " Beach Party ", film con Frankie Avalon per American International Pictures . Queste includevano Beach Party , Muscle Beach Party , Bikini Beach , Beach Blanket Bingo , Come Stuff un bikini Wild e Pajama Party .. Nel 1987, Annette riunito con Frankie Avalon per una serie di concerti Funicello ha annunciato nel 1992 che lei soffre di sclerosi multipla . di alcolismo . Quello stesso anno, è stata inserita come una Leggenda Disney . ] Nel 1993, aprì la Annette Funicello Fondo per disordini neurologici a livello comunitario California Foundation.

 

               

 

 

 

           

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Storia del rock'roll : laura Lee Perkins

Post n°1103 pubblicato il 20 Novembre 2012 da paperino61to

 

             

 

 

Nata ad  Alice Faye Perkins, 1939, Killarney, West Virginia

Vi è una certa confusione che circonda il vero nome di Laura Lee Perkins. In Billboard, 27 gennaio 1958, troviamo il seguente annuncio: "Lew Chudd dice che il suo nuovo acquisto, di 17 anni Allie Mae Perkins del West Virginia, sarà la donna di Jerry Lee Lewis". Forse Chudd cambiato il nome Allie Mae a Laura Lee, che il suo nome assomigliare "Jerry Lee". Ma le due canzoni che ha scritto, "Non Wait Up" e "Oh La Baby" (entrambi co-scritto con deejay Jeffrey Allen Baxter) sono accreditati "Faye Perkins" e nel database di BMI lei è Fay Perkins. "Alice Faye Perkins" (e l'anno di nascita)

Laura Lee Perkins i suoi pezzi sono  stati ristampati così spesso che tendiamo a dimenticare che la sua produzione totale registrato è composto di soli sei registrazioni. Dopo il diploma di scuola superiore nel 1957, si trasferisce a Cleveland, Ohio, dove è stato gestito da lei Luse violinista Slim. E 'stata notata da Cleveland famoso deejay Bill Randle di ERANO, uno dei disc jockey più attivi della nazione quando si trattava di maestri di registrazione e li vendono alle etichette discografiche. Ha registrato la maggior parte dei suoi lati a Cleveland presso lo Studio di registrazione audio. Questo era il luogo dove prima sessione Laura Lee si è svolta, alla fine del 1957. Tre canzoni sono state registrate ("Non Wait Up", "Oh La Baby" e "Come On Baby"), con pianoforte martellante di Laura Lee giocando bene in primo piano.

Randle è riuscito a vendere i nastri di Imperial Records. E’ poi volata a Hollywood per una seconda sessione nel febbraio del 1958, prodotto da Jimmie Haskell. .

 Nonostante il fallimento commerciale di due singoli imperiale,  la Perkins avuto la possibilità di esibirsi in tutti gli Stati Uniti e Canada. Nel 1959 si trasferisce a Detroit, si sposò nel 1963 e cresciuto tre figli. Vive ancora nella zona di Detroit.

Anche se Laura Lee Perkins non è diventato la nuova  Jerry Lee Lewis in gonnella , come  la Imperial honcho Lew Chudd sperava.

 

             

 

 

          

 

     

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gita a Sorpresa

Post n°1102 pubblicato il 20 Novembre 2012 da paperino61to

Certo che al giorno d'oggi non ci si può manco fidare delle gite parrochiali. Uno crede di andare in una determinata località e invece ci  si rirova in un altra. 

Un vecchietto sperava di andare a finire alla Fiera dell'Erotismo, sbagliarsi  per sbagliarsi almeno mi rifacevo gli occhi ha detto al cronista. 

Lo capisco , sempre meglio della convention del signor Samorì, il " rottamatore " del Pdl. 

I poveri anziani si sono ritrovati al Palamonepaschi di Chianciano Terme a " firmare " per la candidatura del soggetto in questione per le Primarie del Pdl.

Escludendo un " Rapimento multiplo " a base di riscatto , direi che è l'ennesima porcata stile vecchia DC. Dove per avere il voto (ora firma ) davano in cambio  il cestino con merenda e vino a volontà.

Qualcuno di questi anziani ha domandato che ci facevano in quel posto , i  suoi amici le hanno risposto che avevano detto per un'opera buona , di Beneficenza.

In effetti al giorno d'oggi il Pdl può sembrare un' Associazione di beneficenza ,visto che i sondaggi loro  assomigliano sempre di più alle vendite della Fiat.

Quindi cari amanti delle gite parrocchiali , ora innanzi  state attenti a dove vi portano, perchè oramai la strada è spianata, e soprattutto controllate sempre chel'autista sia quello vero, voci del'Ansa dicono che era Bondi travestito


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963