Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/11/2012

 

La Storia del Rock'roll : Connie Francis

Post n°1106 pubblicato il 21 Novembre 2012 da paperino61to

 

 

                        

 

Connie Francis - all'anagrafe Concetta Rosa Maria Franconero (Newark, 12 dicembre 1938) è unacantante statunitense di origini italoamericane, precisamente calabresi, dato che il nonno era di San Giovanni di Gerace.È conosciuta soprattutto per i suoi successi Quando Quando Quando, Who's Sorry Now?, Where The Boys Are, Everybody's Somebody's Fool, Stupid Cupid e Chitarra Romana.In Italia ha partecipato al Festival di Sanremo 1965 con Ho bisogno di vederti cantata in abbinamento con Gigliola Cinquetti e al Festival di Sanremo 1967 con Canta ragazzina cantata in abbinamento con Bobby Solo.

 

                   

 

               

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arriva la stupidità targata Governo

Post n°1105 pubblicato il 21 Novembre 2012 da paperino61to

“ ARRIVA IL REDDITOMETRO “.

Il nostro caro Governo dei Tecnici stavolta si è superato, ovviamente In STUPIDITA’. Credevo che nessuno essere umano potesse battere un certo  Gasparri ( vedi la sua legge sulla televisione ),ma questi l’hanno ampiamente superato.

Giustamente un evasore fiscale preso da coscienza lo compila di getto,aggiungendo anche le spese del vicino,in modo da espiare ancora di più la pena che le verrà data.

Chi invece non lo è non dovrebbe avere remore e neanche problemi.  Già non dovrebbe, il fatto è che se uno spende qualcosa in più rispetto al suo reddito si accende come dicono loro una luce ( verde/ arancione/rossa ), forse sarebbe meglio se si accendesse a Loro, ma quella colorata dell’intelligenza.

Ora provo io a fare un mio rendiconto .

Spese mensili : 22,20 al mese in edicola di cui un paio di serie di fumetti sono a fine serie. Poi aggiungiamoci un circa 25 euro ogni tre/quattro mesi in Fumetteria  per i cosiddetti cartonati.

Volendo metto pure la spesa folle di ieri, dvd live degli AC/DC (consigliato a TUTTI ) e il dvd con ben 2cd  dei Led Zeppelin dello storico concerto tenuto nel 2007, totale 39, 00 euro.

Inoltre aggiungo ogni mese una  ricarica del cellulare di 10euro, spesa veramente folle.

Vedo già una luce arancione accendersi.

Poi aggiungo le rate delle due vetture , all’Agenzia diranno già : come fa un cassa integrato mantenere due auto ?  Giustamente mantenere un Qubo 1400 e una Punto classic 1200 presume di essere annoverato nella lista auto  di super lusso.

Una viene pagata  da una rendita data dall’Inail, qui oltre che a  rischio evasore sono anche a soggetto di indagine per presunta pensione di invalidità  “falsa”, l’altra la paga la consorte con la sua busta paga.

Poi per essere onesti denunciamo il pc portatile del figlio, regalo del compleanno, m poco importa. Il soggetto in questione è  senza reddito , dove avrà preso mai i soldi? ( forse dalla borsetta de mammà? ).

La figlia ogni tanto va a farsi bella alle Terme, e anche qui come si evince sono vacanze di lusso,magari c’è un Dacco dietro che le paga a nostra insaputa.

Infine ,tasto dolente le denunce  delle case, un operaio in cassa integrazione e un impiegata comunale come fanno ad avere ben 4 immobili? L’eredità lasciata alla scomparsa dei genitori non conta,si doveva vendere subito, per non incorrere nella luce rossa. Le altre due non bisognava comprarle ,manco con i risparmi della paghetta giovanile.

Insomma non so voi ma io a questi Geni del Governo e dell’Agenzia dell’Entrate le mando il mio Vaffa…di cuore , e concludo seriamente che il Redditometro non lo COMPILO  proprio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963