Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/12/2012

 

Non basta Twitter per fare una Persona Migliore

Post n°1139 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da paperino61to

 " UNA GRAVE FERITA INFLITTA ALLA PACE E ALLA GIUSTIZIA ".

Grande il nostro Papa, parole dure, vere, contro la guerra, anzi le guerre che imperversano nel nostro mondo,  e nelle quali molte di esse non se ne parlano più.

Bravo Papa, hai fatto bene...dimmi Valentino cosa vuoi dire ? ( Valentino è il mio coniglietto anarchico ) .

 " Ma sei sicuro ? Dai non ci credo ? "..

Valentino mi sta dicendo che la frase detta è riferita ai MATRIMONI GAY.

Complimenti caro Papa di molti PEDOFILI che abitano nella TUA CHIESA, PERSONE CHE PER ANNI TU HAI O CHI PRIMA DI TE HA DIFESO !

 Questa tua frase DENUNCIA tutta l'Ignoranza della parola  AMORE, FAMIGLIA.

Non  BASTA  andare su Twitter per sentirsi  " aperto  ",   " moderno  ", " Migliore " se poi il RAZZISMO arriva da queste parole, dall'alto del Tuo scranno d'Orato.

 Queste parole andavano riferite alle fotografie che state vendendo, ma purtroppo, la CHIESA , QUELLA FINTA non le riconosce.

Dico FINTA, perchè la Vera chiesa è quella dei Missionari, quella che è a contatto con le favelas, delle bidonville , delle zone come Scampia.

Da Torinese non ti offendere ma se fossi su Twitter ti scriverei : Pajasù, vatè a cugiè che l'è mei..( Pagliaccio vai a dormire che è meglio ).

   

 

   

 

   

 

 

Questo sia CHIARO non è un Post contro chi ha FEDE e Crede nella Chiesa, ma contro una Persona che dovrebbe avere in sè Tutto ciò che Gesù ha INSEGNATO e che  HA VOLUTAMENTE DIMENTICARE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Consiglieri golosoni

Post n°1138 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da paperino61to

Noi li etichettiamo come LADRI i nostri cari  " onorevoli ", e facciamo l'errore di paragonare a Loro i cari consiglieri regionali.

Errore imperdonabile cari amici/che. Non c'è giornale in data di sabato che non parli del loro elenco " spese ". Ai primi posti non solo  " regali  " per amici , amanti/e, figli, ec..ma anche  " leccornie "  di ogni genere.

Chi mai l'avrebbe detto che sono  " golosi  " ?

Prendete il consigliere leghista Bossetti ( si proprio quella Lega Nord che gridava Roma ladrona ), sembrerebbe ( condizionale ) che abbia speso 15 mila euro per comprare dolci in pasticceria, fare colazione al bar con brioche e caffè, fantastica la sua difesa : " Sono diabetico"..alla faccia se non lo era cosa faceva ? Si divorava pure il pasticciere ?.

Altro leghista , un certo Marelli, questo acquista giocattoli per la figlia e si fa rimborsare anche un CONO GELATO per 1,50 euro. Giustamente perchè prelevare questa  cifra dal suo portafoglio ? Potrebbe servire per altre spese.

La favolosa  " igienista dentale  " meglio conosciuta nel mondo come Nicole Minetti, 27 mila euro per creme, iphone 5, cene, aperetivi nei lussuosi ritrovi di Milano, e altre " spesuccie   " compreso il libro  " Mignottocrazia    ", visto che un capitolo era dedicato a lei ( testuali sue parole ).

Tal Gianmario ( sponda Pdl stavolta ) si fa rimborsare 27 mil a euro per noleggi auto e taxi, ora la domanda sorge spontanea : ma dove ca..andava ? aceva il giro del mondo ? Andata e ritorno sulla Luna ?

Invece questo adora i computer, in pochi mesi ne compra ben sei, il tale è Valentini ( Pdl ) , una webcam e altra roba informatica. Le hanno spiegato che su Fb puoi avere anche altri profili , senza dover comprare per forza altri computer ? Ovviamente non mancano  i pranzi e cene, in una sera spende 800 euro, in un altra 1500 euro.

 Questa dolce donzella Ruffinelli ( già la dice lunga il cognome , della Lega Nord ) riesce a farsi rimborsare un paio di Mon cheri  Ferrero ( evete letto bene ) di un 1,70 euro l 'uno, un frappè, 45 di fiori , un dvd di cartoni animati ( chissà se le vedeva mentre  " lavorava  " ), spesa al supermercato in Francia ( da buon leghista non sapeva che anche li hanno l'euro ) e altre cose.

Le ostriche accomunano tutti, dai Fiorito per arrivare a Toscani, 127 euro di delle suddette , cioccolato fondente ( ai brufoli evidentemente non ci pensa ), biscotti, frutta, 72 euro per zucchero, farina, salsiccia di Norimberga, 77 euro di merendine ( sicuramente contento sarà il figlio/a, era stufa di vederseli rubare dal papà ), altri dolciumi, compra che i gratta ( soldi dei contribuenti ) e vinci, inoltre acquista ben 752 cartucce e munizioni.

Sublime la difesa per quest'ultime cose : " La segreteria si è sbagliata, io ero convinto fossero cartucce per stampanti  ".

 Anche qui da noi a Torino ne stanno saltando fuori delle belle, uno di questi è un certo Stara ( ex presidente della mia circoscrizione , purtroppo dispiace dirlo era di Rifondazione, anche se appena ha fiutato la poltrona di consigliere è passato immediatamente al Pd ), ebbene questo tizio ha speso 60 mila, ma si incavola perchè di un tosa erba lui dice di averlo pagato 60 euro.  

A quel prezzo forse il tosa erba era per canarini o passerotti non trovate ?

In ogni caso ancora ua volta i LADRI si sono distinti per quello che sono, mentre il popolino che ha più Dignità e Orgoglio sta zitto e paga. La domanda è sempre la stessa : Se non ora quando ?.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963