Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/12/2012

 

Verso il 24 febbraio

Post n°1147 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da paperino61to

Con questa persona

 

             

 

l'Italia era questa :

 

                    

 

 Questa è la persona venuta dopo

 

                 

 

e l'Italia si trova così :

 

                

 

Il primo ritorna promettendo le Solite Balle, anzi ai maschietti promette pure l'allungamento ...al coso...gratis..basta andare nelle cliniche fornite dalla Regione Lombardia ( vedi sotto la voce Formigoni ).

Il secondo lo richiede tutta l'Europa, i partiti nostrani compreso il PD. Giustamente qualche casa in piedi l'abbiamo ancora, ne consegue che solo il Popolo Italiano non lo vuole, forse non abbiamo capito nulla di questo esimio Professore ?

 

Invece con questa

 

          

 

Il paese sarà

 

              

 

 Perchè fino adesso l'unica cosa prioritaria per questo segretario è la famosa Legge di Conflitto di interessi...toh..rispunta fuori. Pensare che di tempo negli anni con  Amato / D'Alema e Prodi ne hanno avuto di tempo..

Per quanto riguarda il lavoro silenzio, per quanto riguarda una legge per le rappresentanze sindacalo ( far rientrare la cgil in fabbrica) non pervenuto.

Per quanto riguarda la Riforma Fornero ( a rischio le raccolte firme se cade il governo prima del 31 dicembre ) questa pervenuta : NON SI TOCCA, al massimo un AGGIUSTATINA..

Pervenuto invece che il PD assiema alla Banda Bassotti ha approvato che il gettito dell'Imu in più, vada a soccorrere la Banca Monti dei Paschi di Siena , dove costei con un azione degna del peggior giocatore di Monopoli ha Acquisito un altra Banca, sovrastimandola molto di più del valore REALE, senza Avere i soldi per farlo.

 

 Qualcuno mi darà del disfattista ; sarà vero noi della Fiom un pochino lo siamo , ma alla fine i Fatti ci hanno dato ragione. Altri mi diranno ma di Grillo non parli ?

Scherzi..al Duce mica si poteva criticarlo tanto facilmente ?  Questo mi farebbe spiumare senza anestesia, sapete che i liguri sono un tantino tirchi ?

Quindi che alternativa : Non votarte oppure votare la Vera Sinistra..c'est facile no ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bacheca Fiat : Pecore che applaudono

Post n°1146 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da paperino61to

Oggi vorrei fare i complimenti ai CO....ghi di Melfi. Veramente encomiabili nel battere le mani al Sergio " Benefattore " Marchionne e al Mario " Diserbante  " Monti.

 

    

( tute bianche di Melfi )

Tutti lì con tanto di sorrisi, abbracci, strette di mano. Veramente un quadretto famigliare meraviglioso.

Chissà se a costore l'Ad della Fiat ha elargito un bonus per questa comparsata, oppure se i signori firmatari son passati tra le linee di montaggio, e velatamente hanno fatto " pressioni ".

Peccato che la Cgil /Fiom siano rimaste fuori dai cancelli, sapete avrebbero potuto porre domande imbarazzanti anche a Monti , del tipo :  " é normale che tre operai  " reintegrati  " da una sentenza di un  giudice, debbano stare a casa pagati ?  ".

In ogni caso ho avuto ancora una volta la Conferma che l'ORGOGLIO OPERAIO è  Morto, sepolto definitivamente.

Solo una parola ai Servi Firmatari ( i nomi ormai li conoscete ) che esultano al nuovo piano Fiat, su Tutti i giornali ( compreso la Stampa , organo della famiglia  Agnelli)  gli stabilimenti ancora da definire con modelli nuovi sono : Val di Sangro, Cassino, Modena ( ex maserati ) e Mirafiori dulcis in fondo...


Sorge sponatanea la domanda : Ma che c...avete da esultare ?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963