Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/01/2013

 

La Storia del rock'roll : The Drifters

Post n°1191 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da paperino61to

 

 

             

 

The Drifters sono un wop longevo doo americano / gruppo vocale R & B con un picco di popolarità 1953-1962, anche se Drifters scheggia diversi continuare a svolgere oggi. Essi sono stati originariamente formata da Clyde McPhatter (di Billy Ward & the Dominoes) nel 1953.Rolling Stone afferma che i Drifters sono stati i meno stabile dei gruppi vocali a causa di essere musicisti a basso reddito assunto della loro gestione. The Drifters Treadwell sito web indica che ci sono stati 60 cantanti della storia della linea di Treadwell Drifters. Diversi gruppi scissionisti da ex membri dei Drifters aggiungere al conteggio. Solo un gruppo scissionista Drifters dispone di un membro classico Drifters, Charlie Thomas 'Drifters. Tuttavia, ci sono due versioni del Drifters, che sono notevoli. The Drifters primo classico formato da Clyde McPhatter è stato inserito nel Gruppo Vocal Hall of Fame come "The Drifters" o "The Drifters originali". The Drifters secondo costituito da Treadwell con Ben E. King è stato separatamente inserito nel Gruppo Vocal Hall of Fame come Ben E. King e The Drifters. Nella loro induzione, la Rock and Roll Hall of Fame ecletticamente quattro membri scelti dal Drifters classico, due dal Drifters secondo, e uno della Treadwell post-King Drifters. Secondo il Vocal Group Hall of Fame,

           

 

 

          

 

 

 

          

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Storia del rock'roll : The Coasters

Post n°1190 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da paperino61to

 

              

 

 

I The Coasters sono un gruppo vocale rock and roll e rhythm and blues di Los Angeles che è stato in voga neglianni cinquanta-sessanta che grazie alla collaborazione con gli autori Jerry Leiber-Mike Stoller ottenne un buon successo discografico. Originariamente nati come The Robins, firmarono il loro primo contratto con la Spark Records nel 1954.Nel 1999 sono stati inseriti nella Vocal Group Hall of Fame.Nel 1955, dopo essersi fatti conoscere con il nome The Robins, Leiber & Stoller decisero di lasciare la Spark Records in cambio di un'offerta con la Atlantic Records. Leiber e Stoller, proposero a tutto il gruppo di unirsi alla Atlantic Records, quattro membri della band declinarono. Solamente Carl Gardnere Bobby Nunn si unirono al duo, in più si aggiunsero Leon Hughes e Billy Guy. Nacquero così i The Coasters.Tra le hits più importanti Charlie Brown, Along Came Jones, Little Egypt, Yakety Yak e Searchin'. Il regista Quentin Tarantino ha utilizzato un loro pezzo, Down in Mexico nella colonna sonora del film Grindhouse: a prova di morte.

 

             

 

 

                  

 

 

 

            

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fatti più in là....

Post n°1189 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da paperino61to

La mitica canzone delle Sorelle Bandiera è ideale per quello che parla questo post. Ve la ricordate : " Fatti più in lààà...uhh...uhh...fatti più in làààà..." sembra dedicata da un partito .

 

Certo che sono strani questi Leader dei partiti non trovate ? Ho letto la dichiarazione di Bersani, il nostro amato venditore di pedalò, dove in sintesi domanda al Movimento di Ingroia ( Rivoluzione Civile ) di farsi da " parte " nelle Regioni che contanto per il futuro Senato, altrimenti vincerebbe la destra.

Ora mi sorge spontanea una domanda : ma perchè ha così paura di non vincere da domandare di togliersi dai piedi ?

Sarebbe come se nel calcio si domandasse alla Mitica Juventus di non partecipare...Assurdo !

Piuttosto Bersani dovrebbe fare un programma rivolto verso i ceti abbietti, operai, precari ,pensionati ecc..allora sicuramente avrebbe i voti sicuri.

Nel nostro paese troppe volte si è dato la colpa a questo o a quello, mai che si facciano un 'esame di coscienza e dire abbiamo sbagliato.

Se la Vera Sinistra prende Voti ( io spero anche tanti ) è perchè forse parla alle persone di cui a questi Grandi Partiti non Frega NULLA .

Io condivido la scelta di Ingroia di non " togliersi " dai piedi, se uno è Valido i voti li prende ugualmente, il problema è sono Validi questi del Pd ? Ai posteri l'ardua sentenza.

Per ora la certezza è che stanno cercando un appoggio di Monti e compagni, ma d'altronde quando si vota per ben 50 Volte la Fiducia a un Governo volete mica che poi gli si dia contro no ?

Questa cosa vale anche per il Pdl visto che Hanno viaggiato di pari passo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963