Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/02/2013

 

La Storia del rock'roll : Paul Anka

Post n°1235 pubblicato il 21 Febbraio 2013 da paperino61to

                     

 

Nato da una famiglia di origine libanese divenne famoso a soli sedici anni nel 1957 con Diana, canzone scritta per un amore non ricambiato e dedicata alla baby sitter di famiglia di qualche anno più grande di lui. La canzone divenne immediatamente un successo mondiale. A Diana seguirono altri successi come You Are My Destiny,Lonely boy, Put Your Head On My Shoulder e Puppy Love. Parte rilevante nella carriera di Paul è stato il profondo rapporto di stima ed amicizia che lo legava al compositore e direttore d'orchestra Don Costa (padre della cantante Nikka Costa), il quale arrangiò in modo magistrale diverse composizioni di Paul Anka.In Italia, oltre ad avere successo con le versioni italiane dei suoi brani più conosciuti, ebbe anche l'opportunità d'interpretare brani inediti di autori italiani, con i quali entrò più volte in classifica. Il più celebre di questi è Ogni volta, presentato al Festival di Sanremo nel 1964. Poi, al Festival di Sanremo1968 cantò "La farfalla impazzita", canzone composta da Lucio Battisti.Dopo qualche anno, Anka ha interrotto la produzione di brani in italiano, ma la sua carriera all'estero è proseguita senza sosta, anche come produttore e autore. Da questo punto di vista il suo successo più significativo è stato l'adattamento in lingua inglese della canzone Comme d'habitude, già nota inFrancia nell'interpretazione di Claude François, che in inglese diventa My Way. La sua versione sarà ripresa da Frank Sinatra, che lo trasforma in un successo planetario, ma il brano sarà rivisitato da numerosissimi artisti da Mireille Mathieu a Nina Simone, Elvis Presley, Sid Vicious e Nina Hagen ecc.Nel 2005 Paul Anka ha inciso Rock Swings. In questo lavoro, Paul Anka interpreta grandi successi della tradizione Rock riarrangiati come swing. Memorabili gli stravolgimenti in chiave swing di Jump deiVan Halen o di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.Nell'agosto del 2007 ha pubblicato, in occasione dei suoi 50 anni di carriera, il CD intitolato "Classic song - My Way".

               

 

              

 

 

 

               

 

 

          

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Forse...la Legge sul conflitto di interesse...forse

Post n°1234 pubblicato il 21 Febbraio 2013 da paperino61to

Finalmente i " geni " del Pd si stanno rendendo conto che il NON fare una legge sul conflitto di interesse è stato una grave pecca. Da Bersani a Letta tutti d'accordo tranne ovviamente D'Alema che sorvola su questa cosa. Ovvio il Baffetto Maximo è uno dei pochi che il caro Silvio veda di buon grado, ci sarà un motivo no ?

In queste settimana la televisione della Telecom : La 7 è in vendita. Ammetto che ci avrei fatto un pensierino, ma poi potreste accusarmi di non spendere i soldi per comprare il mangiare a Valentino e allora lascio perdere .

Di solito quando si vende si cerca di vendere al miglior offerente e soprattutto di non avere fretta. Invece i solerti manager della La7 è tutto il contrario, hanno una fretta del diavolo e manco prendono in considerazione altre proposte ( vedi quella di Della Valle ).

Il caso sembra ancora più sospetto nel liberarsi della rete televisiva quando l'offerente si chiama Umberto Cairo, che per combinazione era nel giro di Silvio di Arcore, che per combinazione è Presidente della squadra calcio del Torino e che da anni NON tira fuori un centesimo per allestire una squadra almeno decente se non competitiva ( sentite le lamentele dei suoi tifosi ).

Ora se uno non ha  i soldi per comprare giocatori come fa per averli per una televisione ? A pensare male a volte ci si azzecca.

Ecco perchè ora sia Bersani che Monti vogliono a tutti i costi fare la Legge sul conflitto di interesse, sappiamo tutti che se questa persona tramite un prestanome ( parliamoci chiaro ) acquista La7 ha il totale monopolio dell'ìnformazione.

Già ci manca poco , tranne qualche quotidiano , Rai3 e Rai news è tutto in mano sua, anche se continua per i creduloni a dire che l'informazione è in mano alla sinistra...

Quindi ben venga la Legge sul conflitto di interesse anche se onestamente visto gli scarsi risultati degli anni precedenti ho seri dubbi che andrà in porto.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Crisi anche per Valentino

Post n°1233 pubblicato il 21 Febbraio 2013 da paperino61to

 

 

 

I solerti amici del governo dicono che la Crisi non esiste e se esiste passerà presto, sarà..ma vedendo che anche il mio caro Valentino va alla ricerca di cibo in determinati posti ne dubito che non esista e tantomeno passerà presto

 

                    vale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963