Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/02/2013

 

Come delle caccole

Post n°1249 pubblicato il 27 Febbraio 2013 da paperino61to

Con il ritorno di Macchia Nera sono ricomparsi volti che credevano estinti. Prende quel Capezzone, l'ultima sua notizia era stata che era andato a sbattere contro un pugno .

L'indagine è durata meno di un paio di ore : archiviazione. Che sia stato un alieno sceso sul nostro pianeta ? Fosse così è ben evidente che le stava sul c...come non dargli torto ?

La sera dello spoglio lui e Mister Tessera P2 ( conosciuto come Cicchito ) in barba al rispetto al lavoro che svolge la giornalista, la insultavano pesantemente , lanciando battute che solo loro capivano. ( Riferito alle interviste della suddeta da parte del TG3). Tra l'altro fuori luogo perchè la domanda era un 'altra.

Certo , sappiamo tutti che codesto partito non Brilla per Rispetto , Correttezza , anzi a partire da Macchia Nera è solo un denigrare chi non la pensa come loro, ma forse sarebbe ora che facessero un corso aggiornato di Bon Ton.

Ieri sera invece è comparso per sparare stupidaggini ( tanto per cambiare ) Alfie meglio conosciuto come Alfano.

Porta pannolini di Macchia Nera, perchè alla fine  è quello il suo ruolo. Anche qui si dimostrato arrogante con quel sorriso che basterebbe poco per farlo scomparire.

Ha attaccato come ovvio Bersani che non era presente da 24 ore e che in televisione ha mandato la sua portavoce.

Eppure sarebbe bastato alla suddeta signora dire queste poche frasi :

1 ) Parli te che non avete manco un leader candidato per Presidente del Consiglio ?

Sappiamo tutti che Macchia Nera ha detto : " Voglio fare il ministro dell'Economia e Sviluppo " altrimenti Presidente del Senato ( questo per pararsi il lato b dalle sentenze in arrivo ), quindi chi az..era il candidato per questa poltrona ? Mistero.

2) " Parli te , Alfie che quando hai proposto le Primarie , hai dovuto dopo un paio di settimane chinare nuovamente la testa e non solo . Tanti bla bla bla  e poi ? Basta una scorreggia del tuo capo e tutti chini, mutande abbassate non solo i pantaloni ".

Zitti e muti come tante pecore, ora io dico : Ma se è bastato un vecchio di 76 anni ha portare voti, questi che gravitano nel Pdl che caz...contano ?

Meno di una caccola giusto ? Erano spariti, morti, dalla Daniela a Mister Tessera P2, alla Gelmini, alla Carfagna, spariti...poi arriva lui e zac..riprendono vita.

Mah..io so che esiste una cosa caro Alfie che si chiama DIGNITA...essere considerato come una caccola solo per avere in cambio una poltrona e soldi non c'è tanto di  Vantarsi ad andare in televisione e sparare stronz...

Purtroppo in quel partito le caccole sono tante...e attenzione non sto parlando per quello che dicono come favole agli italiani  ma come persone senza nessun tipo di dignità non degne di fare la morale agli altri


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963