Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/03/2013

 

La Storia del rock'roll : Booker T. & MG

Post n°1283 pubblicato il 19 Marzo 2013 da paperino61to

 

                  

 

 

 Con questi post anche successivi , vi parlerò di gruppi strumentali che andavano di moda in quegli anni, ovviamente riguardante solo  i più famosi,  tra questi vi la Booker T. & the MG è una strumentale R & B band che era influente nel plasmare il suono del sud dell'anima e l'anima Memphis . I membri originali del gruppo erano Booker T. Jones (organo, pianoforte), Steve Cropper (chitarra), Lewie Steinberg (basso), e Al Jackson, Jr. (batteria). Nel 1960, come membri della band di casa Stax Records , hanno suonato con  centinaia di registrazioni di artisti come Wilson Pickett , Otis Redding , Bill Withers ,Sam & Dave , Carla e Rufus Thomas e Johnnie Taylor . Hanno anche pubblicato dischi strumentali con il loro nome, come le hit 1962 singolo " Green Onions ". Per quanto ideatori del suono Stax unico, il gruppo è stato uno dei più prolifici, rispettato e imitato della loro epoca. Verso la metà degli anni 1960, le bande su entrambi i lati dell'Atlantico stavano cercando di suonare come Booker T. & the MG.

Nel 1965, Steinberg è stata sostituita da Donald "Duck" Dunn , che ha suonato con il gruppo fino alla sua morte nel 2012. Al Jackson, Jr. è stato assassinato nel 1975, dopo di che il trio di Dunn, Cropper e Jones riuniti in numerose occasioni con vari batteristi, tra cui Willie Sala , Anton Fig ,Steve Jordan e Steve Potts .

La band è stata introdotto nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1992. 

 

                      

 

( pezzo incluso nella colonna sonora di America Graffiti )

 

 

              


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Basta con le " amazzoni " conta frottole

Post n°1282 pubblicato il 19 Marzo 2013 da paperino61to

 

Non so voi ma a me quando capita di sentire le solerti “ signore “ iscritte a quel partito dei ladri mi viene un ‘ilarità irrefrenabile. Da giorni in televisione vanno le dolce donzelle,come se andassero in campagna.

Su qualunque canale trovi la Lara Comi, che da buona parlamentare Europea, anziché svolgere il LAVORO per cui è stata eletta e PAGATA  preferisce la tranquillità delle telecamere. A breve la vedremo pure in spot pubblicitari ovviamente targati  Pdl.

Poi non può mancare la “ ditino medio alzato “ alias Daniela Santanchè, la quale ogni volta che parla un “ avversario “ politico , scandaglia la testa come se fosse il cagnolino di peluche che si mettevano in auto negli anni 70’ ve li ricordate ?

Immancabile la Maria Stella Gelmini, quella dei neurini e del traforo del San Bernardo,ovvero la comica che segue a ruota il suo capo. Dopo quella dichiarazione sulla  scoperta  il mondo scientifico intero ci ha riso dietro per mesi.

Anche lei solerte e ligia al dovere, difendere il Padrone,altrimenti a casa soldi non ne porta,anche perché chi se la prende una così, a parte Tinto Brass che vorrebbe farci un film sulla sua parte migliore : ovvero il Lato B.

Ieri infine ho visto la mitica amazzone Biancofiore , sguardo truce, severo , le mancava il frustrino e aggeggi vari poi potevi scambiarla per un personaggio  dei racconti del Marchese DE Sade..

Tutto tranne le  manette no, quelle non le porta, sapete in quel partito sono allergici a questo oggetto, peccato , perché mia opinione personale non starebbero male vederle indossate dai vari Verdini, Fitto, Berlusconi ecc.

Anche lei a difendere a spada tratta con i soliti argomenti, sempre uguali, sempre con le stesse frasi, le virgole messe al solito  posto, i puntini, l’esclamazioni . Sempre e solo tutto uguale, ma quel che è peggio che sono sempre le solite Cazzate ! ( perdonatemi la parola ).

Loro sono Innocenti, Loro non c’entrano nulla con l’aumento delle Tasse, Loro sono lindi e candidi come vergini, Loro non usano parole di odio verso chi gli contesta, Loro sono vittime , Loro sono dalla parte del cittadino onesto, Loro non appoggiano gli evasori…ecc..

Insomma le solite Balle che dal lontano 1994 propinano agli Italiani e che ahimè consapevolmente oppure no ci ricascano ad ogni elezione. Vorrei sapere se in un Paese serio, civile , democratico, si è mai visto un intero Partito ( stipendiato da noi cittadini ) andare in un Tribunale a contestare per i processi che il loro capo ha sulla testa  ? Fate una  ricerca e vedrete che non c’è da nessuna parte al mondo una Vergogna così.

Eppure fanno del Martirio la loro bandiera, adesso che stiamo avvicinandoci a Pasqua potrebbero portate la croce e inchiodare il loro Martire, sarebbe più realistica la cosa non trovate ? Pensaci Silvio due chiodi e passi alla Storia come nostro Signore.

Sempre a dire :  " Non potendo stravincere usano metodi comunisti, lo vogliono fare fuori con la magistratura "  . Basta dai su, care signore , trovate altre parole, altre favole migliori per convincerci che il vostro Capo non abbia : corrotto, truffato, pagato donnine  e minorenni, e soprattutto quello che a noi Cittadini onesti preme che non Abbia portato il nostro paese sul baratro Negando giorno dopo giorno una crisi che era sotto gli occhi di tutti e che non Pago ha contribuito poi a spingerci dentro questo baratro Avallando le scelte di Monti, salvo poi tirarsi indietro quando hanno parlato di legge sulla CORRUZZIONE.

Che strano vero ? Appena questa parola è saltata fuori, il caro Martire non ha più appoggiato Monti, che avesse qualche attinenza con il caro Silvio e le sue amazzoni ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

200 Collaborazionisti

Post n°1281 pubblicato il 19 Marzo 2013 da paperino61to

 

200 Collaborazionisti , chiamiamoli come effettivamente il sociologo Revelli ha usato per indicare questi signori , si sono riuniti per giudicare positivamente il contratto PEGGIORATIVO del gruppo Fiat.

E’ stato calcolato che l’aumento Medio è di 0, 82 centesimi l’ora, il tutto legato alla Presenza sul luogo di lavoro, il premio che era di 103.31 erogato per 13 mensilità vengono cancellati e sostituiti dalla suddetta cifra scritta al rigo sopra.

L’anno scorso i lavoratori in cassa integrazione hanno percepito 600 euro di premio straordinario pari a chi ha lavorato, quest’anno Marchionne ha voluto risparmiare ai cassa integrati non darà NULLA ! Inoltre il premio verrà Decurtato ( come vi ho già detto in un precedente post ) per chi è in Malattia ( senza ricovero ospedaliero ) penalizzando per la seconda volta chi è in mutua, Perché seconda ? Perché la penalizzazione è già prevista dal CCSL dal NON pagamento dei primi due giorni di mutua.

Inoltre verranno decurtate le giornate di assenza per donazione sangue , legge 104 e permessi studio.

La Fiat ha sostituito il premio di competitività con incentivo alla produttività, ma se le fabbriche sono sempre in cassa integrazione che produci ?

Riassumendo un operaio/a che non si assenta mai, non fa una sola ora di cassa integrazione o di fermo produttivo, un’ora di malattia , percepirebbe circa 164,89 in meno rispetto allo scorso anno.

Quindi a conti fatti i danneggiati sono i cassa integrati e i turnisti ( la maggior parte delle persone che lavorano in fabbrica )

 

Tutti questi militanti e delegati appartengono al Peggior Sindacato che ci sia nel mondo lavorativo : La CISL !!

Io so solo ed è scritto nelle pagine della storia italiana,  che nel periodo subito dopo la guerra i COLLABORAZIONISTI andavano incontro a un solo verdetto la pena per la sentenza era una sola , ora mi domando a quando andranno incontro questi 200 Traditori  e soprattutto quando si applicherà il verdetto ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963