Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/03/2013

 

Voglio la poltronaaaaaaaaa

Post n°1289 pubblicato il 22 Marzo 2013 da paperino61to

 " La poltrona sissiii, la poltrona sisssiiiii, la poltrona voglio io !" , " Dammè la poltrona,Giorgetto damme la poltronaaaa, dammè la poltronaaaa ".

Da giorni dalla sede della Banda Bassotti si odono canti del genere, un vecchietto che canta e balla al ritmo di questi slogan lo si intravede dalle finestre.



               


" Sire , non si può ci sono certi ostacoli lo sa anche lei, mi scusi  " dice il ciambellano con lo sguardo basso.

" Come non si può, Lei anzi Tu non sai chi sono io. Io sono RE Silvio I , imperatore di Arcore, e di Tutta Italia, sono il Magna dispensatore di regali...a proposito avete dato il regalino a chi sapete voi ? " e la mano indica il gesto di aumma aumma.

" Si , Sire già fatto e chi ho la ricevuto si è subito impegnato ad attuare a fare ciò che desidera Lei,ha spostato il tutto quanto a data da destinarsi molto a destinarsi  " gongolando il ciambellano risponde così.

Il Re passeggia nervoso, vuole la poltrona, entra il Bassotto  Brunetta che con metro e sega vorrebbe sull'istante costruirne una, ma il povero Geppetto improvvisato si becca una serie di improperi, compreso quello di arrivare da una famiglia di comunisti doc e dop.

" Ma Sire, se lei non avesse certi..diciamo certe cose che pendono sul suo capo sicuramente avrebbe questa poltrona ".

" Sul mio capo ? Ho niente sul mio capo tranne l'aureola di Santo,perchè solo un Santo come me continua la sua battaglia imperi contro le forze del male " urla a squarciagola il Re.

Pensano , che ripensano, la Corte del Re trova un metodo per dare la colpa a chi non vuol assecondare il Magna homus.

" Sire, diremo che Noi , cioè Lei , pensa solo agli Italiani, al lavoro che non hanno, alle Tasse ( non diremo che le abbiamo avallate con il nostro voto) troppo esose, che pensiamo al bene dei cittadini, Giustizia in primis e non alla poltrona come potrebbero credere , che ne dice ? ".

" Perfetto ,cribbio, mi sembra una buona cosa..ma siete sicuri che la berrano questa favoletta ? risponde perplesso.

" Certo Sire, se 9 milioni hanno creduto che lei è un perseguitato vorrebbe dire che non credono che sia responsabile e che vuole il bene loro ? " il sorriso sulla bocca del ciambellano era enorme.

" Bene, che si proceda, che si dica su tutti i mass media, che Io Re Silvio I , non sono interessato alla poltrona, che sia sottolineato questa cosa . Ora vai mio caro ciamberlano, devo trovare altri slogan per quando mi siederò su quella magnifica poltrona."

" Bramo, io bramoooooo, quella poltrona dove il mio regal culo siederà ", chiamatemi Apicella deve comporre la musica, altro che Lennone e McCarteny, Mogol e Battisti, il futuro della canzone siamo noi.

" Solo una poltrona, voglio solo una poltronaaaa, solo una poltronaaaa ".


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963