Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/04/2013

 

Scalini attraenti

Post n°1315 pubblicato il 05 Aprile 2013 da paperino61to

Da tempo vado chiedendomi cosa hanno di speciale gli scalini che portano alle aule del Tribunale di Milano ?

Non passa giorno che noti personaggi si ritrovano lì davanti, una volta se non erro il ritrovo era nei bar lussuosi della città,i famosi yuppi drink non gli fanno più ?

Che a Milano abbiamo chiuso tutti i bar, bettole, negozi di vino sfuso ? Potrebbe essere visto la crisi, a meno che queste persone preferiscono il chiuso dei negozi all’aria aperta, quella bella inquinata che ti entra nei polmoni, tutto può essere, compreso quello di passare qualche ora come Superstar locali o VIP.

Cosa non farebbe la gente per far si che le luci dello spettacolo si accendano  su di essa, passare dall’anonimato ( alla lunga il rischio è enorme ) alla notorietà , magari intonando anche una canzone e poco importa se è un inno del Paese dove abiti e ancora meno se si è stonati o non si ricordano le parole .

Se poi non basta la canzone e il suo coro “ gospel “ puoi sempre mandarci una “ solista “, certo non canterà perché di professione fa un altro mestiere , però può sempre avere un foglietto in mano e leggerlo.

Come deve esser brutto difettare di memoria, averla labile, allora non conta l’età come io credevo, anche i giovani hanno problema a parlare a ruota libera ? Certo con una sceneggiatura tutto fila liscio come l’olio, non si corre il rischio di scivolare su quei infidi scalini.

Purtroppo però a volte succeda che ci sono cittadini che si ricordano, merito anche magari di aver voglia di informarsi e non solo delle pastiglie per la memoria che prendono.

 

Ricordano per esempio che questa novella e pessima “ attrice “ se l’era svignata in Messico per eliminare lo stress accumulata in questi anni di indagini, ovviamente il consiglio era del medico, poi se era di Arcore o di un altro paese va bene lo stesso.

Ricordiamo che andando in Messico mica poteva essere presente a rispondere delle domane e che la permanenza in un posto che rilassa e piace è difficile poi lasciarlo alle spalle.

 

Inoltre ricordiamo anche che a volte ci si legge o si vedono le immagini dove i solerti avvocati del diavolo combinano un casotto del tipo : “ Metta ai verbali sior giudice che non ci avvarremmo della teste ( l’attricetta ) come difesa, è irrilevante la sua dichiarazione “, salvo poi scoprirla un giorno sugli scalini di un Tribunale a protestare perché nessuna la vuole ascoltare.

Forse sarebbe onesto se qualcuno degli impavidi giornalisti presenti le avesse detto : “ Per forza che nessuno ti ascolta Racconti Balle a tutto andare  e quando vorrebbero ascoltarti te la svigni all’Estero “.

Concludo che  sarebbe interessante sapere il compenso percepito, al “ coro “ si trova  sotto la voce poltrona , a lei cara " Inascoltata " sotto quale  voce si trova ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963