Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/05/2013

 

Aiutate i torinesi per favore

Post n°1346 pubblicato il 06 Maggio 2013 da paperino61to

S.O.S. vi prego se qualcuno è in ascolto intervenga. Torino , la cara città sabauda dove ha visto nascere il primo Parlamento , l’Unità d’Italia, i Re di casa Savoia è in grave Pericolo.

I cittadini  di Torino non osano più uscire di casa, parlare nella nostra cara lingua italiana. Tutto questo ci è negato da quando hanno messo sulla poltrona a Roma  quella ..di colore, anzi negra. Da quando una certa Boldrini aizza il rispetto e l’integrazione verso chi arriva da paese diverso dal nostro.

Sono cose Inaccettabili e Impensabili per chiunque di noi di razza pura e super pura. Ora vi farò alcuni esempi per fare capire meglio la nostra situazione di reclusi a casa nostra.

Borgo S.Paolo , quartiere di Torino , prevalenza fortissima di peruviani, ebbene dovete sapere che per entrare o attraversare questo quartiere bisogna indossare abiti da “ campesinos “, sapere almeno qualche parola peruviana e noleggiare Asini ( avete letto bene ) anziché auto o bici. Il più noleggiato degli asini è un certo quadrupede chiamato Borghesio ( con la s ), non so se vi è una certa somiglianza verso quel fulgido cavaliere templare che  della Lega Nord.

Altro quartiere è zona San Salvario, qui piena di spacciatori, prostitute, quindi ti devi adeguare anche te, non importa cosa spacci ,anche saponette contraffatte vanno bene. Per potere girare in questo quartiere devi “ darti una mano di nero sulla pelle “ altrimenti viene additato come un Diverso, uno Sbiadito che cammina.

Zona da evitare assolutamente è quella di Porta Palazzo, qui si entra nella Casbah e manco puoi contare su Totò le Moko. Innanzitutto ti devi portare un tappetino dietro per poi distenderlo verso la Mecca quando preghi per non dare troppo nell’occhio. Poi devi vestirti come un Tuareg in pieno deserto  e le donne devono solo fare intravedere gli occhi e null’altro.

Ovviamente i capi indossati sono di lana spessa quindi bisogna sudare in silenzio anche nella stagione estiva pena l’espulsione della zona con conseguenza di andare negli altri mercati rionali.

Poi zona da Evitare assolutamente Lungo Stura dove pericolosi rom imperversano a tutte le ore, sporchi trasandati nonostante abbiano condomini di lusso con tanto di piscine e maggiordomi appresso.

Anche qui per entrare ci vuole un visto o permesso di soggiorno temporaneo e bisogna avere un lavoro altrimenti vieni rispedito nel quartiere di provenienza.

Come non bastasse noi genitori di figli maschi abbiamo il sacro terrore che questi possano adottare la poligamia, ritrovandosi in un colpo solo con 7/9 mogli , cosa allucinante. Poi cosa dire anche dei vari riti tribali che dovranno fare, ammetto che quelli di fede granata lo stanno già facendo da un paio di settimane ma sono circoscritti a loro, qui sarebbero allargati a tutti noi.

Ci vedete noi operai entrare a Mirafiori e prima di iniziare a lavorare fare un tribale a Marchionne ?

Capite ora come noi cittadini di Torino siamo messi ? Segregati in casa nostra, aiutateci per favore , vi prego se qualcuno è in ascolto mandi l’esercito, il Sisdi, Sisme, la Lega dei Supereroi,  Servizi deviati e non deviati , non importa chi siano ma che ci aiutino a riprenderci la nostra città sabauda.

Ovviamente cari amici e amiche come mio solito è una presa in giro di quello che in questi giorni si legge sui giornali, da quando una ministra congolese è stata messa all’integrazione.

So da me che nei quartieri citati ( San Salvario, Porta Palazzo e Lungo Stura ) ci siano difficoltà enormi non da poco conto con la legalità, ma non è che tutti i residenti Non italiani siano Delinquenti.

Ora mi farebbe piacere sapere perché da NOI in Italia la nostra tanto decantata culla della civiltà non si può Parlare di DIRITTI , RISPETTO  a chi non ha il colore della pelle uguale alla nostra ? A chi non è etero sessuale ?

Perché certa gente considera Loro DIVERSI ? Cosa vuol dire questa parola ? Non potremmo essere noi i Diversi se guardiamo la cosa dal loro punto di vista ?

Fa tanto paura il negro, l’extracomunitario, il marocchino, tunisino,il gay ?

Paura di cosa ?  Delle violenze che ipoteticamente subirete, del lavoro che vi fregherebbero ?

Perché un bambino/a nata nel nostro paese da genitori stranieri non PUO’ Essere considerata italiana, salvo per pagare le Tasse se eventualmente troverà lavoro ?

Da gennaio ad ora il 90% degli Omicidi a danno delle donne è stato compiuto da appartenenti alla RAZZA  BIANCA EUROPEA, di lingua Italiana.

Il 100 % dello stato Attuale di noi cittadini lo Dobbiamo a persone appartenenti alla RAZZA BIANCA EUROPEA di lingua Italiana.

Il record di disoccupazione e di dislocazione di fabbriche lo Dobbiamo a persone appartenenti alla RAZZA BIANCA EUROPEA di lingua Italiana.

La violenza sui Bambini nei 99 % dei casi appartengono a persone di RAZZA BIANCA EUROPEA , di lingua Italiana.

Il 100 % degli Evasori fiscali sono di RAZZA BIANCA EUROPEA, di lingua Italiana.

Allora mi spiegate la Vostra Paura verso i “ diversi “ su cosa si basa ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963