Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/05/2013

 

Erano belli ora sono delinquenti

Post n°1355 pubblicato il 16 Maggio 2013 da paperino61to

 

 

Quando nascono : 

 

         

 

 

     

 

Che bel bambino /a come si chiama ? Ma è un amore...vero che sei l'amore di mamma e papà ? Tipiche frasi che dicono moltissime persone di qualsiasi sesso di età che va dai 18 anni in avanti. 

 

Ora facciamo un salto in avanti di almeno 15/20 anni : 

 

           

 

      

 

 

Come vedete sono cambiati da " belli bambini " adorabili sono diventati uomini, donne. Anche le frasi nei loro confronti sono cambiate , sono diventate tipo queste : 

 

" Bastardo di un negro vai a casa tua a rubare ", " Tu e le tue amiche troie andate da un 'altra parte  a battere ", " La colpa è tua e dei tuoi amici se noi italiani non abbiamo lavoro, dovrebbero ammazzarvi tutti ", " Sapete solo rubare zingari di merda, faceva bene Hitler a sterminarvi ". 

Un pò di differenza con le frasi di prima c''è non trovate ? Ora lungi da me difendere l'indefendibile , nel senso che la Delinquenza non ha COLORE , ma da anni in questo nostro paese è passata la cultura che il Diverso va Eliminato con le buone ( Espulsione ) o con le cattive ( preso a randellate in modo che se ne vada ).

Solerti Vigilantes nostrai sbraitano su tutti i forum del web e non solo a teoria, insulti , minacce , percosse. La Razza pura italica si coalizza contro il Diverso. 

Non c'è distinzione tra " nordisti " e " sudisti " , il Diverso è da combattere. Nel diverso ci mettono dentro i Gay ( nessun diritto per i culatoni urlano ) , i Disabili ( ma che cazzo escono con la carrozzella stiano a casa, proprietari di auto che parcheggiano dove non passano le carrozzelle ) , ma MAI e poi MAI chi UCCIDE , RAPINA, STUPRA, EVADE SOLDI se hanno la Pelle Bianca !! Nessuno di Loro solerti cittadini della legalità spendono parole in merito. 

Vedi uno degli ultimi casi di violenza sulle donne, quella ragazza Miss Caserta, in ospedale lotta tra la vita e la morte, massacrata dal compagno Italiano con pelle Bianca. Nessun gazebo a raccogliere firme contro costui, eppure Aveva Denunce a suo carico. Nessuna fiaccolata da parte dei Vigilantes per dire Basta a questa violenza insensata. 

Immagino e non solo io che se fosse stato un negro, zingaco, un diverso , allora si che la fiaccolata l'avremmo vista per le strade. 

Ricordo solo ai tanti che sostengono l'equazione : Diverso uguale Delinquenza che negli anni 20' ha incominciato in questo modo: Crisi di posti di lavoro, senza soldi, la colpa è solo dei diversi , allora erano gli Ebrei oggi sono gli Immigrati. 

Concludo dicendo che l'Italia si sta avviando come tanti paesi europei alla deriva razzista, fascista o nazista, attenzione, perchè un domani eliminati i " diversi " alla fine questi vigilantes con chi se la prenderanno ? Con chi abita alla periferia sud o viceversa ? Con chi abita nei paesi lontani dal capoluogo ? Vedi gli svizzeri che danno dei terroni ai lombardi ...

Ps. mi scuso per le parole volgari,ma saprete anche voi che se ne dicono di peggio purtroppo..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963