Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/06/2013

 

Benvenuti di nuovo

Post n°1371 pubblicato il 01 Giugno 2013 da paperino61to

Ancora una volta benvenuti al rockcafè...sperando che divertiate vi auguro una buona serata....

 

 

         

 

 

        

 

 

 

        

 

 

          

 

 

      

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Operai Fiat : futuro sereno e sonni tranquilli

Post n°1370 pubblicato il 01 Giugno 2013 da paperino61to

Dopo aver letto le dichiarazioni del nuovo Ministro dello Sviluppo Economico in merito al suo incontro con il “ Benefattore “ dell’umanità meglio  conosciuto come Sergio Marchionne, ora so che io e tutti i colleghi che lavoriamo negli stabilimenti Fiat possiamo guardare sereni al futuro e dormire sonni tranquilli.

“ L’incontro è andato benissimo,è stata una Conversazione lunga e piacevole, non Abbiamo certo definito le strategie, ma gli impegni e gli atteggiamenti di Marchionne sono stati confortanti “.

Grande Zanonato , ma mi sorge spontanea una domanda : “ ma di che c…avete parlato allora ? Di come raddrizzare le banane con il nostro lato B ? “.

D’accordo che la mamma dei Cretini è sempre in cinta, e Lei è uno dei Tanti figli partoriti ,  ma caro signore non le è venuto in mente che NOI operai abbiamo il diritto di sapere del nostro futuro ?.

Non passa incontro con Marchionne che se escono tutti sorridenti, felici, senza porgli mai la domanda: “  cosa vuole fare degli stabilimenti Fiat in Italia ? “, Mai..che si chiamino Sacconi, Romani, Monti,Fornero e ora questo Zanonato.

Il refrain è sempre il solito : “ Ha garantito investimenti e non chiuderà Nessun stabilimento e tanto meno licenzierà “.

Capisco che la Geografia non è il piatto forte di questi signori ma Termini Imerese  è Italia, Villa Ufito è Italia, CnH è Italia..eppure Questi stabilimenti SONO CHIUSI !! Qualcuno potrà obiettare che gli operai sono in cassa integrazione ( vedi l’Idiota di nome Palombella della Uilm ),ma vero anche che la cassa finisce , e a Termini scade a dicembre di quest’anno e NON c’è nessun compratore in vista !!

In ogni caso sono contento per questo Ministro ( Pd ) che abbia passato piacevolmente il tempo con Marchionne, pensavamo che l’Ad Fiat fosse antipatico , evidentemente dobbiamo ricrederci, ma si sa io e altri della Fiom non facciamo testo.

Ultima cosa , a Mirafiori siamo in cassa integrazione , alla domanda semplice semplice : “ Quando rientriamo ?  “ La risposta dei Capi Ute e dei loro vice è stata : “ NON LO SAPPIAMO, vi chiameremo “.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963