Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/06/2013

 

Riflettere prima di parlare mai ?

Post n°1375 pubblicato il 04 Giugno 2013 da paperino61to

Certo che con gli anni si dovrebbe diventare più saggi , non dico intelligenti, ma almeno riflettere prima di parlare. Ora questa cosa non si addice alla signora Ravetto ( Pdl ) che già solo a vederla con la sua faccia convinta della sua Superiorità è tutto un programma, poi se la senti parlare completi l’opera.

Abbiamo letto o sentito i dati riguardanti l’Evasione Fiscale e le categorie appartenenti a questa Vergognosa Classifica.

Or dunque secondo la Ravetto , un gioielliere non è sinonimo di Evasore, infatti è nella norma che dichiari meno di un dipendente,sia esso pubblico o privato.

Non paga di tanta Idiozia continua dicendo che è ora di finirla di fare demagogia perché anche un dipendente pubblico può evadere facendo un altro lavoro in nero.

Ora cara Wonder woman delle castronerie, ha mai pensato che se un dipendente (pubblico ) in questo caso fa il doppio lavoro è solamente perché ha una Paga da morto di fame ?

So che è difficile dire a un esponente del Pdl di pensare, ma chissà tra aria inquinata e OGM che si mangiano a tavola può darsi che succeda il miracolo.

Certo , anche tanti miei colleghi in fabbrica avevano o hanno il doppio lavoro, ma semplicemente perché non si ha la fortuna di guadagnare quanto guadagna lei cara Ravetto, infatti molti di loro erano in cassa integrazione.

Poi se vogliamo dirla tutta mi spieghi perché MOLTI suoi colleghi e non solo targa Pdl HANNO tutti il doppio lavoro ( parlamentare  imprenditore o avvocato ) ?

Alla fine del suo discorso a favore degli Evasori tassati da uno Stato vergognoso (  peccato che lei faceva parte di questo Stato visto che era ed è ancora al Governo) che negli USA mettere in galere l’evasore non è un deterrente come si vuol fare credere, bisogna che la gente sia più onesta.

Sulla gente onesta concordo con lei, deve cambiare la mentalità, ma se il suo  Grande Capo è il primo che EVADE e ai mass media fa sapere : Che evadere le tasse è un dovere “ non le sembra che sia difficile fare cambiare la mentalità alla gente ?

Allora proviamo con la galera, senza patteggiamento , senza sconti di pena ( indulto ) per questo tipo di reato e poi sicuramente vediamo se l’evasione fiscale si abbatte o se continua ad innalzarsi sempre di più, che ne dice signora  Ravetto tentiamo ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Storia dell'heavy metal : Led Zeppelin ( parte seconda )

Post n°1374 pubblicato il 04 Giugno 2013 da paperino61to

  

 

Il quarto disco è stato probabilmente il più importante per la storia della band: conteneva canzoni che spaziavano fra diversi generi e che contribuirono alla creazione del mito attorno al gruppo. In questo album si fusero tutte quelle influenze folk-celtiche che avevano caratterizzato Led Zeppelin III e gli elementi hard rock del bombardiere marrone.

 L'incisione include brani hard rock come Black Dog o dal sapore mistico-folk come The Battle of Evermore o brani contenenti una combinazione di vari generi, come Stairway to Heaven, probabilmente la loro canzone più famosa. A metà febbraio 1972, i quattro intrapresero la prima tournée in Australia..

Nel 1973 uscì il quinto disco Houses of the Holy . Canzoni quali The Song Remains the Same, No Quarter e The Rain Song si imposero ben presto come classici del rock.

Nello stesso anno i Led Zeppelin effettuarono una nuova tournée negli Stati Uniti, caratterizzata da un enorme riscontro di pubblico: al Tampa Stadium, in Florida, suonarono di fronte a 56.800 spettatori, superando il record allora detenuto dai Beatles con il concerto del 1965 allo Shea Stadium. I tre spettacoli al Madison Square Garden di New York, invece, segnarono il "tutto esaurito". Nel 1974 i Led Zeppelin fondarono un'etichetta discografica, la Swan Song Records,

 

Nel 1975 uscì per l'etichetta Swan Song Records Physical Graffiti, il loro primo album doppio.Il gruppo dimostrò ancora una volta di poter spaziare su differenti generi musicali, come nella melodica Ten Years Gone, nell'acustica Black Country Woman, nella trascinante Trampled Underfoot e nell'orientaleggiante Kashmir.

Il gruppo ritornò in studio per registrare il settimo disco: Presence. Quell'anno, dopo l'incidente di Plant e famiglia, l'atmosfera peggiorò, tanto che Peter Grant affermò che c'era qualcosa che non andava

Verso la fine del 1976 uscì nelle sale cinematografiche il film The Song Remains the Same, insieme alla relativa colonna sonora, frutto del montaggio di varie registrazioni effettuate ai concerti del 1973 al Madison Square Garden di New York: questo è rimasto l'unico documento filmato delle loro esibizioni sul palco per oltre 20 anni

 Lo shock provocato dalla morte del figlio portò Plant a prendere in considerazione l'idea di lasciare la band. Solo nell'anno successivo, dopo una serie di incontri nel castello di Clearwell, nella foresta di Dean, con gli altri tre membri del gruppo, decise di proseguire.

Durante l'autunno del 1978, il gruppo rientrò in sala d'incisione ,per la registrazione di In Through the Out Door. Il disco comprendeva brani in stile rock come In the Evening, la tropicaleggiante Fool in the Rain, la ballata All My Love (dedicata al figlio di Plant) e Carouselambra, considerata un tentativo di avvicinamento al genere rock progressivo

 

Nell'estate del 1979, dopo due spettacoli preparatori a Copenaghen, i Led Zeppelin parteciparono in qualità di attrazione principale al Knebworth Fest, in Inghilterra. il tour americano non ebbe luogo in quanto il 25 settembre 1980,poco prima di partire per gli Stati Uniti, Bonham si presentò alle prove completamente ubriaco fu messo a dormire in una stanza. La mattina dopo fu trovato morto soffocato nel proprio vomito.

Dopo la morte di Bonham, gli altri tre componenti resero nota la decisione di voler interrompere l'attività artistica con il nome di Led Zeppelin con il seguente comunicato stampa, diffuso il 4 dicembre 1980:

« Desideriamo rendere noto che la perdita del nostro caro amico ed i l profondo senso di rispet  to che nutriamo verso la sua famiglia ci hanno portato a decidere – in piena armonia  tra noi ed il nostro manager – che non possiamo più continuare come eravamo. »

(Led Zeppelin)

A seguito dello scioglimento del gruppo, i componenti della band presero strade diverse e si sono riuniti solo in cinque eventi

 

Il 13 Luglio del 1985, Page, Plant e Jones, insieme ai batteristi Tony Thompson e Phil Collins, si esibirono in una breve apparizione al Live Aid. il figlio di John Bonham, Jason, si esibì il 14 Maggio 1988 in occasione del concerto celebrativo per il 40º anniversario della Atlantic Records 

 

 

. Il 25 giugno 2007 alcune testate giornalistiche annunciarono il ritorno sulle scene del gruppo,., il concerto si tenne il 10 dicembre 2007.

La notizia della disponibilità su Internet dei biglietti ha generato un'ondata di richieste che i promoter hanno definito senza precedenti nella storia della musica: in meno di 48 ore il sito è stato preso d'assalto da oltre 20 milioni di utenti, al punto che si è deciso di interrompere immediatamente le prenotazioni e di assegnare in base ad un sorteggio nominale i 21.000 biglietti disponibili.

Premi e riconoscimenti

La band, grazie alle vendite dei suoi album, ha ricevuto in premio un totale di 10 dischi d'oro e 90 dischi di platino.. Nel 2004, i Led Zeppelin si sono classificati al 14º posto nella classifica dei 100 migliori gruppi musicali della storia secondo il Rolling Stone Magazine. Nel 2005, la band ha vinto un Grammy Lifetime Achievement AwardNello stesso anno, i lettori della rivista Guitar World hanno eletto Stairway to Heaven "Miglior assolo di tutti i tempi".

  

 

 

 

    

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963