Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/06/2013

 

Non mi sono perso nulla

Post n°1384 pubblicato il 12 Giugno 2013 da paperino61to

Dove siamo rimasti in questi giorni che ho pubblicato cose più leggere ? Eravamo rimasti  alle nozze tra Pdmenoelle e Pdl vero? 

Nozze che un certo signore sta sfogliando una margherita :  " cade o non cade , cade o non cade " ...certo la litania continuerà fino alla fine di giugno, quando un giudice cattivo o buono a seconda della sua coscienza si pronuncerà su un verdetto  che in un paese serio sarebbe stata pronunciata tanti anni addietro. 

Della sposina che di nome fa Letta che dire ? Lui si impegna , parla , parla ,parla, ma alla fine se il marito non schiocca le dita , lei se ne sta quatta quatta. 

Però sui manifesti urla la sua gioia per avere trovato i soldi per la cassa integrazione, forse la gioia sarebbe meglio urlarla per avere trovato il lavoro ai cassa integrati..

 Abbiamo la Daniela nazionale che va dicendo In giro che gli italiani non mangiano la riforma elettorale , che i veri problemi sono altri. Brava !!  Tutto vero, Però non spiega agli italiani con la pancia vuota come mai volete Cambiare la Costituzione per fare Eleggere il futuro Presidente della nostra Repubblica di banane ? 

Forse e dico forse, è solo un sospetto mio ,che c'entri il suo mentore ? .

Poi abbiamo avuto il Presidedte dei giovani imprenditori che ha detto chiaro e tondo che se continua così in Italia ci sarà la rivolta sociale. Seguito a ruota da Squinzi.. Ma dai ? Meglio tardi che mai, anche se ne dubito , noi italiani sono due le cose che non ci devo mai  toccare : la mamma e il calcio.

Poi è strano che questo signore dica questa frase, perchè è lo stesso che l'anno scorso andava dicendo che l'economia si poteva riprendere solo se loro poteva avere via libera nei Licenziamenti..In quanto a Squinzi presidente di Confindustria forse sarebbe ora che sbattesse fuori dalla sua associazione chi prende tangenti ,chi evade ecc..non solo chi ha rapporti con la mafia..ma se facesse questo la Confindustria si svuoterebbe dei migliori imprenditori.

 

Infine abbiamo la Bonino che da buon volta gabbana dice chiaramente che l'esercito italiano si ritirerà solo nel 2014 , strano per una che era contro la guerra...che le abbiamo promesso un giro su una Lince in pieno deserto ? 

A tal proposito qualcuno ricorda ai solerti Cialtroni le tante Vittime sul lavoro ? I tanti Suicidi causati da Loro stessi ? Sarebbe onesto e serio che andassero ogni tanto ai funerali di queste povere persone e non solo ai " Volontari " partiti per la GUERRA ..

Un complimento al Pd che finalmente ha vinto in tutte le città, specialmente a Roma dove il povero Marino non era supportato da buona parte del suo partito, ma che come sempre è lesto a saltare sul carro dei vincitori ( vedi referendum sul nucleare e acqua ).

Un'ultima  parola va  a  Grillo : Vaffa...per avere rovinato un Movimento che poteva essere propositivo e che sicuramente gli " ineleggibili " gli avrebbe messo fuori dal parlamento..ma si sa tra " Caudilli " ci si trova sempre l'accordo.

Insomma credo proprio che non mi sia perso nulla 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963