Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/06/2013

 

Trasferta a Roma

Post n°1406 pubblicato il 27 Giugno 2013 da paperino61to

 

Il papero tra poco ore prenderà il pullman e partirà alla volta di Roma. Andrà con i cattivissimi e beceri iscritti , delegati  o simpatizzanti Fiom.

Per me è la prima volta che vado in trasferta ad una manifestazione, non ero andato manco anni addietro quando la Mitica Juventus vinse la coppa campioni .

 

                      

 

Ho incominciato a preparare lo zaino, e scegliere l’abbigliamento giusto. Visto che siamo visti come barbari avevo optato per questo tipo di vestito,ma ho l’impressione che se dovesse esserci il sole avrei leggermente qualche problema di piume sudate.

 

                            

Allora visto che purtroppo magliette color rosso non ne ho opto per quella degli  AC/DC con tanto di cannone in vista, almeno l’artiglieria pesante l’abbiamo se dovesse servire .

Ora per favore spero che a qualche persona di mia conoscenza non le venga in mente di trovare un doppio senso in questa frase.

 

Ammetto di essere curioso visto che come ho detto non sono mai andato a Roma ne tantomeno per una manifestazione.

Il mio collega reduce dalla trasferta di un mese fa mi ha detto : “ non preoccuparti ci divertiremo, appena scendiamo dal pullman , diciamo che andiamo a mangiare e poi giriamo la città”.

                   

 

Oddio per mangiare mangiavo anche qui a casa veramente, ma quello che trovo sublime è dire alle 8 del mattino ( mettiamo che arriviamo a quell’ora )  : “ andiamo a farci una amatriciana poi arriviamo “.

Se devo salutarvi qualche persona a voi nota fatemelo sapere ( ovviamente per chi ha il mio numero di cellulare, per le altre che ne sono sprovviste recitano il mea culpa ) e io vi accontenterò.

 

                                

 

Un’amica non so perché mi ha detto di lasciare stare le Oche del Campidoglio, va bene che son papero, ma se proprio devo mettere in atto qualche cosa, meglio il ratto delle Sabine  altro che oche .

Ho domandato a una delegata se stasera non corriamo il rischio di ritrovarci Marchionne travestito da Crozza, non si sa mai cosa aspettarsi da quest’uomo.

Insomma se ai telegiornali sentirete la notizia Roma messa a fuoco e fiamme sapete che è opera dei barbari Fiom , ceppo Mirafiori .

 

Quindi cari amici e amiche mi raccomando domani fate i bravi e pensate al papero che con zaino a spalle e macchina fotografica  vagherà per Roma inneggiando slogan d'amore per la Fiat ,  e chissà che non venga intervistato da qualche solerte giornalista così prodigo da girare poi l’intervista al caro Marchionne, in modo che lui gentilmente dica : " Uh quanto mi sta antipatico sto papero, ma dobbiamo farlo proprio rientrare e se lo mandassimo...in pensione ? "

 

Un ciao a tutti ci vediamo sabato per il rockcafè mi raccomandooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963