Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/07/2013

 

Vi va un invito del papero ?

Post n°1431 pubblicato il 15 Luglio 2013 da paperino61to

  

 

I posti sono ancora disponibili vedete voi

 

      

 

 

In compagnia del papero

 

 

 

              

 

       Dove l'acqua è più blu....

 

                          

 

 

                       

 

 

 

      Ancora indecisi cari amici e amiche ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nullità e non se ne rendon conto...

Post n°1430 pubblicato il 15 Luglio 2013 da paperino61to

 

Oggi parliamo di “ persone “, ci sono alcune che purtroppo per loro sono completamente delle Nullità, cioè contano meno che zero.

Il guaio che queste persone hanno sempre delle cariche di prestigio, o le hanno avute, inoltre per alcune di esse se non dicono Cazzate sanno benissimo di non finire in prima pagina come si suole dire.

Prendiamo a caso un paio di queste fulgidi Nullità. Uno si chiama Alfie , avrebbe dovuto fare il Segretario o Leader di un partito , ma ahimè, quando Gambadilegno ha deciso di scendere in pista, il poveretto dopo vari tuoni e fulmini sulle primarie che si dovevano fare, si è ritirato con le braghe calate e a testa china.

Per contentino le hanno dato un Ministero : quello dell’Interno. Ora e non credo solo io si domanda : Ma se non contava nulla nel suo partito caro Letta ma come fai a dargli quel Ministero ? Infatti il povero Alfie non pago di fare sempre figure di …diciamo di cacca ( fa fine e non impegna ) ne combina un’altra delle sue .

Avrete letto o sentito del caso diplomatico della donna rimpatriata con figlio con l’accusa di passaporto falso poi rivelatosi vero ? il 30 maggio la Prefettura firma il decreto di Espulsione dicendo che la donna è entrata illegalmente. Il 12 luglio il governo sottolinea la gravità della mancata informativa all’esecutivo sul caso e revoca l’espulsione. Peccato che la donna con figlio sia già ad Almaty.

In sintesi qualcuno prevale la donna ( circa 50 agenti ) la portano sull’aereo messo a disposizione dall’ambasciatore kazano e la portano a destinazione. Il tutto senza che Alfie, la Bonino e Letta siano stati avvertiti. E non scordiamo che manco l’apparato segreto così celere a essere sempre tra i piedi questa volta casca dalle nuvole.

Ma il povero Alfie si difende e dice la relazione del capo della polizia mi scagionerà, per la serie io dormivo e non volevo essere svegliato. Come vedete se uno è e rimane una Nullità lo scavalcano, per forze di cose no ? Non parliamo della Bonino, da semplice parlamentare sarebbe davanti all’ambasciata del Kazakhstan a protestare per i diritti umani , ora  che è Ministro degli Affari Esteri è muta come un pesce , anzi è la Ponzio Pilato al femminile.

In ogni caso ennesima figura di cacca da parte del paese delle Banane.

Ora passiamo all’altro personaggio, per farsi notare ci sono due cose da fare : o ammazzi inneggiando che in quel momento eri posseduto da un alieno oppure spari cazzate. Per fortuna questo personaggio preferisce le seconde, il guaio che essendo anche lui un ministro dovrebbe pensare prima di parlare. Questo però è il problema  “ pensare “, trovare un leghista che pensi è come trovare un onesto nella banda di Gambadilegno ( oddio qualcuno ci sarà per carità, non certo avrà l’onesta della sua coscienza sia chiaro , stare con chi delinque solo per meri scopi di poltrona è pari a chi delinque ) .

Ebbene codesto personaggio in un comizio fa il paragone tra vari personaggi e animali, guarda caso una cera Ministra nera la paragona a un orangutango . Che combinazione ? Non l’avremmo mai detto che un leghista paragonava i neri alle scimmie,roba da non crederci.

Poi ovviamente come tutti i personaggi che fanno battute squallide domanda scusa e invita la suddetta Ministra alla festa a Bergamo. Ora mi domando , se Nonno Giorgio avesse gli attributi e dato che viene pagato “ solamente “ con circa 220 mila euro all’anno come Stipendio, forse sarebbe ora che prendesse questo personaggio è lo sbattesse a calci  nel sedere dal Parlamento.

Ma si sa nel Paese delle Banane tutto finisce a vino e tarallucci, era una battuta d’amore,la scimmia io l’adoro.

Allora a questo punto io da cittadino prendo esempio da lei è le dico che se la Ministra assomiglia a un orangutango, lei caro padano assomiglia a questa cosa in fotografia.


                               

Si è offeso ? Mi scusi non volevo, facciamo così sabato sera do una festa a casa mia lei è invitato così vedrà che io non sono razzista. Unico neo mi fa notare il mio amico Valentino, che dovremmo dotarci di maschere anti leghista..sa la puzza che ha addosso difficilmente le va via manco con Ava come lava.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963