Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/09/2013

 

L'Ostaggio italico

Post n°1467 pubblicato il 11 Settembre 2013 da paperino61to

Sentenza Mediaset, difesa Berlusconi deposita in Giunta ricorso Strasburgo

Il fascicolo inviati alla Corte dei Diritti dell'uomo intitolato "Silvio Berlusconi contro l'Italia". Vi sono "elementi sufficienti" per affermare che nell’intera vicenda "gli obiettivi politici hanno prevalso sulle ragioni del diritto" scrive l'ex premier nel documento. Violati per la difesa gli articoli 3, 7 e 13 della Convenzione

 

Siamo tutti d’accordo che uno ha il diritto di difendersi anche a Strasburgo, ma il suddetto Pagliaccio, si è DIFESO per ben TRE volte nelle aule dei tribunale, il risultato è stato sempre lo stesso : CONDANNATO !!

 

Forse sarebbe ora di piantarla con tutta questa sceneggiata becera, al di là dell’appartenenza politica o meglio dire appartenenza a Silvio, perché ne son convinto e i fatti mi han dato ragione alle ultime Elezioni regionali, senza il Pregiudicato il Pdl affonda.

Se non vi rendete conto che il Paese affonda, e la magistratura non c’entra nulla negli ultimi anni con i governi Pessimi che ci sono stati : nessun investimento viene fatto in Italia, le fabbriche chiudono o vanno all’estero, paghe sempre più misere , aumenti di tasse ecc..e secondo voi noi dobbiamo scendere in piazza per salvare un Delinquente da una sentenza di ben TRE gradi di giudizio ?

Siamo a rischio enorme di una guerra ( Siria ) dove migliaia di innocenti pagheranno con la vita una cosa che si  chiama democrazia e noi stiamo ancora parlando di questo PREGIUDICATO ?

Ma per favore basta !! Usate la testa santo iddio…

Vi rendete conto che basta solo informarsi ? La legge Severino l’hanno votata compatta tutto il PDL mica mia nonna o la vostra .

I casi sono due : o non hanno capito quello che stavano votando e vedendo le loro facce potrebbe essere oppure speravano che il Processo non arrivasse alla fine.

Altra cosa da non poco conto : il centro destra ha sempre fatto della Legalità la sua battaglia, la famosa certezza della pena , e ora perché tocca il loro capo non va bene ? Fatemi capire , allora perché avete rotto le …per anni con questo refrain ? Valeva solo per i poveri diavoli, magari quelli sbarcati dai gommoni ?

Ma per favore Basta, non fatevi ridere dietro su, ha 77 anni  questo PREGIUDICATO , e che cavolo ?

Volete continuare con le Mummie non ne avete ancora abbastanza di Vecchi ? Non bastano i Napolitano , D’Amato, Ciampi ecc..?

Vedremo come finirà questa buffonata ,  ma questa è l’ennesima figura di merda della politica italiana, dove un PREGIUDICATO MINACCIA, RICATTA, INSULTA un intero popolo a parte i soliti nove milioni che lo sostengono..pochini se fate la sottrazione con gli altri 60 milioni e vedete la rimanenza .

Un ‘ultima cosa all’autista Schifani della coppola Brothers sarebbe ora che qualcuno le dicesse a cosa servivano le Camere a Gas e dove venivano utilizzate, perché la sua frase in merito : “ la giunta è come una camera a gas “ è semplicemente Vergognosa e se codesto omuncolo è Ignorante  in materia fa sempre in tempo a informarsi, tanto per quello che fa al Parlamento ( non solo lui per  la verità ) ha tutto il tempo che gli serve .

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963