Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/10/2013

 

La Triade dei Pagliacci

Post n°1505 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da paperino61to

" LOTTA DURA SENZA PAURA "...questo è lo slogan che la Triade dei sindacati Confedarli sta gridando dopo la dichiarazione di sciopero. Bene mi sono detto finalmente si sono svegliati, andiamo a leggere di quante ore sono ...

E li mi sorge spontanea la domanda : " Ma stanno prendendo per il cu...? " Qui il Governo del  DISfare ne combina peggio di Bertoldo , succube e prostrati a un certo tizio che conosciamo bene, e questa Triade mette in campo 4 dicasi 4 ore di sciopero ?

Oddio è un passo in avanti se andiamo a guardare , visto che per la riforma Fornero ne avevano programmata TRE !

D'altronde andiamo  ad analizzare la Triade :

 

         

 

Alla mia sinistra abbiamo Angeletti , cagnolino di passeggio di Bonanni, ogni tanto abbaia, ma raramente morde. Basta uno sguardo severo del suo padroncino e rientra subito nei ranghi.

La Camusso, da mesi non si avevano notizie di lei, e ammetto che non ne sentivo la mancanza . L'ultima volta che aveva aperto bocca era per dire alla Fiom di firmare l'accordo con la Fiat per rientrare in fabbrica e di smetterla di andare per Tribunali ( sappiamo tutti come è finita ).

Bonanni di professione Servo Doc e Dop , poco importa se è servitore di due padroni ( Governo Berlusconi, Monti ) e di Marchionne. Allergico alla parola sciopero e manifestazioni, il suo credo è dire sempre : "  Yes, man " ( titolo di un libro scritto sul suo modo di fare sindacato ).

Siamo sempre alle solite i lavoratori devono smetterla di demandare a questi cialtroni il da farsi, siamo NOI che dobbiamo decidere il come e quando scendere in piazza.

Noi dobbiamo fare quello che si chiama Sciopero Spontaneo,non aspettare che arriva il capo gregge adirci come dobbiamo comportarci.

Con la questa Triade non si va lontano, è un dato di fatto.

Dobbiamo Tutti NOi smetterla di pensare : ci rimetto dei soldi, qui ci stiamo rimettendo il Futuro nostro e dei nostri ragazzi.

In ogni caso sono curioso di vedere una cosa , se a Mirafiori i Servi scenderanno in piazza, visto che da contratto loro Firmato NON possono più scioperare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963