Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/02/2014

 

La " Staffetta "

Post n°1618 pubblicato il 13 Febbraio 2014 da paperino61to

Che bello  avremo la “ staffetta “. Di cosa parlo ? Come non sapete che il “ pretino “ di Palazzo Chigi cederà sua poltrona al “ Pinocchio “ di Firenze ?

Dai su , amici , è la notizia del giorno, anzi del secolo. Un modesto e manco tanto bravo sindaco ( a sentire la gente di Firenze con in testa un certo Piero Pelù, che tutto gli si può dire ma non certamente che sia di destra ) prenderà il posto di quella agognata , desiderata poltrona.

Dite che ha un programma ?

 

Perbacco ma allora mi sfugge qualcosa , perché sinceramente non ne ho sentito nulla, ne letto niente in merito, a parte le solite parole vuote, e bisogna che mi tolga il mio cappello , perché in questo il caro Pinocchio eccelle, battendo persino uno come Silvio.

Presentatosi come Mister Coerenza e del Fare, sta rimangiandosi tutto quanto. Brutto questo virus della memoria labile quando si tentano le scalate  al potere.

Prendete la frase di qualche mese addietro : “ Diventerò Presidente del consiglio , solo se vi saranno le elezioni e se mi voteranno “. Tutti a sospirare, immaginare il plebiscito che avrà, appunto che avrà , visto che di elezioni non se ne parla proprio.

Certo il suo mentore Napolitano , ormai i Governi sono sotto la sua egemonia,non permetterà di andare alle urne, anche perché a tutt’ora la nuova legge elettorale di fatto non è stata ancora votata.

Poi dovrebbe spiegare il caro Pinocchio se è in grado di vincere, perché da persona esterna ho seri dubbi che il suo partito vinca, preferisce piuttosto fare la parte che gli riesce meglio : ossia la Stampella al loro amico di Arcore.  In ogni caso auguri per la staffetta, anche se qualcuno dovrebbe spiegarmi a cosa serve, visto che al Governo vi saranno gli stessi uomini di adesso, però posso capire Pinocchio, avrà esaudito il suo sogno da boy scout : Contare Balle a tutto il paese e non solo a una città di nome Firenze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963