Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Srbx1dglelyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/05/2014

 

Poveri lobbisti

Post n°1684 pubblicato il 16 Maggio 2014 da paperino61to

Duro colpo nel giro di 24 ore per i Lobbisti della Tav, già immagino i volti dei vari Esponenti e soci , tutti ad asciugarsi le lacrime, e a domandarsi dove abbiamo sbagliato ?

 

Perchè cari amici questi signori che bramano tanto a vedere sfrecciare il Tav anche a coso di spendere milioni di euro per un'opera inutile e dannosa ( bucare una montagna che contiene amianto non è certo il massimo ), sono stati Sconfessati in pieno.

Il primo colpo riguarda la chiusura dell'Inchiesta sull'aggressione all'autista di un Pm che indaga sui Notav. Il suddetto autista aveva dichiarato di essere stato aggredito dai Notav e picchiato , insultandolo come Servo .

Peccato che era tutto FALSO,NON VI E' STATA NESSUNA AGGRESSIONE, tutti coloro ( i nomi presenti e tutti i partiti iscritti alla lobby del treno ) saltare su a dire che ci vogliono pene severe per chi è violento , ecc...

 

Ora dopo la BUFALA delle Molotov sul pianerottolo del ( poco ) onorevole  esponente Pd ( mai mandate in televisione le immagini ne tantomeno vi sono fotografie in merito a queste bottiglie ) ,viene alla luce questa FALSITA', e sono convinto che altre ne verrano ancora, per esempio il mandarsi da soli buste con proiettili e minacce.

 

Altro smacco , è qui ne sono contento, è la Cassazione ha ANNULLATO la sentenza che veniva contestata a quattro attivisti , erano accusati di Terrorismo.

Lanciare fumogeni,bengala e bombe carte al cantiere di Chiomonte si rischiava questo capo di accusa, grazie all'amico Caselli ex Magistrato che ha voluto questa legge. I quattro ragazzi sono in carcere dai primi di dicembre, in cella d'isolamento, manco Cuffaro e eventualmente Dell'Utri vengono trattati in questo modo ( eppure sono mafiosi ).

Ora l'accusa dovrà essere riformulata,tra l'altro per la cronaca , l'attacco al cantiere ebbe la sola conseguenza di essere Danneggiato un compressore, poi riparato e Venduto.

Inoltre mia considerazione personale, se lanciare fumogeni, bengala e bombe carte si viene equiparati a Terroristi, perchè non vanno in galera gli Ultras di qualsiasi squadra, visto che ogni domenica suddetti signori lanciano queste cose ?

Già. è vero , agli amici Lobbisti della Tav ,degli stadi le frega poco, ancora meno della gente che ci va, meglio fare ciuff ciuff con il trenino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963