Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50cassetta2rbx1dglg1b9paperino61toelyravDoNnA.Sprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/11/2014

 

Fervente carità

Post n°1811 pubblicato il 09 Novembre 2014 da paperino61to

“ Il paese è in mano ai centri sociali, ai room , alla sinistra violenta “ . Queste parole sono dette dal seguace di Nostro Signore : Matteo Salvini della Lega Nord.

Sapete quel partito moderato , tutto chiesa e lavoro  e tanta onestà e carità cristiana ?

Il poveraccio che voleva sincerarsi delle condizioni dei Room di Bologna è stato aggredito da gente contraria ai suoi principi di alto valore morale. Il malcapitato è dovuto scappare , rischiando di fare strike con dei ragazzi che si erano messi davanti alla sua auto.

Certo il povero Matteo si è spaventato : “ Potevo morire “ , al che qualcuno sicuramente gli ha urlato dietro : “  E chi se frega ? “. Buffo, però che il nostro Solerte paladino dei diritti civili non abbia posteggiato l’auto dove aveva convenuto con quelli del suo partito, ma abbia chiamato i giornalisti per dire : “ Sto arrivando amici miei “ , al che è normale che per quei brutti ceffi dei centri sociali andare dietro alla torma di cameramen e giornalisti ,immaginando che il povero Matteo arrivasse da quella parte.

Tra l’altro il pover’uomo si è pure dimenticato di avvisare la Questura o Digos che lui preso da fervente carità cristiana andava al campo room.

“ Sono venuto qui, per vedere dove vanno a finire i soldi dei cittadini bolognesi “ ha aggiunto dopo essersi salvato da brutale aggressione.

Caro Matteo sinceramente dovresti dire ai tuoi “ padani “ dove sono finiti i LORO soldi , visto che in Tanzania si è scoperto il Diamante Umberto targato Lega Nord .

Tra l’altro sarebbe bello sapere come mai il Tuo partito NON prosegue con il processo contro Belsito ( tesoriere della lega nord ) per la storia dei soldi spariti ? Perché sai solo gli stolti posso credere alla balla detta : “ Ci vogliono anni per arrivare a una condanna, in questo momento per noi le priorità sono altre “.

Fantastico veramente, manco a Collodi sarebbe venuto in mente di far dire al suo Pinocchio una Balla colossale come questa. Ma come ? Ti rubano i soldi in casa e tu non prosegui la denuncia contro il ladro ? .

Ritornando  alla frase con cui ho iniziato il post, ha sgretolato una delle mie poche certezze della mia vita , che il paese fosse in mano a gente come TE, come Borghezio e a tutta la Banda Bassotti    di cui il Tuo partito fa parte.

Gente che “ ruba lo stipendio “ senza essersi Mai spaccata la schiena o fatto venire i calli alla mano , gente che profana odio , insulti , minacce ma che poi di concreto non fa nulla se non appoggiare le Vergogne che il tuo partito assieme al vostro amico Silvio avete fatto per vent’anni .

L’unica cosa che avete sempre portato a casa SONO stati i Nostri soldi , i soldi di Tutti i cittadini , per il resto caro predicatore di pace e amore zero assoluto.

Concludo sulla tua utilitaria :  una Volvo , ma come Matteo la meni tanto con la Germania, con l’essere succubi di questa nazione, di detestare la Merkell , e cosa fai ?

Giri con una macchina TEDESCA….ma dai su anche te come Puoi pensare di essere credibile, almeno usa una Fiat..daresti la possibilità a noi operai di fare un giorno in meno di cassa integrazione.

 

Ps. Chiariamo che non sono un pro room a tutti gli effetti, ma che neanche sono contrario a una vera effettiva integrazione, se da ambo le parti vi è la volontà di farlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963