Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglg1b9nomadi50cassetta2elyravQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediroma
 

Ultimi commenti

Lo sia anche per te ciao
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:36
 
Ciao Giovanna bacioni
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:35
 
Ciao Angelo, si ho notato che Libero funziona a suo...
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:34
 
Concordo con te, manco io conoscevo questo gruppo ...buon...
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:33
 
Ciao marco sereno week end.
Inviato da: rbx1dgl
il 19/07/2024 alle 16:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/03/2016

 

Frasi memorabili

Post n°2060 pubblicato il 07 Marzo 2016 da paperino61to

Finalmente dopo 30 anni abbiamo la legge sule Unioni civili…evviva…mica tanto. Diciamo che è una leggina tanto per dare un accontentino ai diretti interessati. In questo post non voglio dire in che cosa sia sbagliata questa pessima legge, ma piuttosto fare una considerazione alla mia maniera sulle dichiarazioni di certi “ parlamentari  o ex parlamentari, stipendiati  peso d’oro dai cittadini”, gente che dovrebbe per il grado che hanno di pensare prima di parlare, ma purtroppo non è così.

Alfano: Regalo all’Italia impedire a gay di avere un figlio. Bloccata rivoluzione contro natura

Che dire di Alfie? Prima ero lo zerbino di Arcore, ora lo è  di Firenze, ma cambia poco sempre zerbino. Parli di regalo all’Italia? In effetti uno potresti farlo di regalo: Levarti dai piedi !! Tra l’altro caro Alfie, se mi permetti direi che la contro natura è stato il giorno in cui tua “ madre” ti ha partorito.

 

Unioni civili, Giovanardi: “Se il principio è l’amore, allora deve valere anche per il cane e il padrone

 “Se il principio è l’amore, una volta scardinato il principio costituzionale uomo-donna-figli, allora si deve dare un riconoscimento anche alla donna per la quale, negli scorsi giorni, il tribunale di Genova ha dato ragione, riconoscendole un risarcimento morale e condannando il veterinario che aveva reso zoppo il suo cane durante un intervento e impedendo così – hanno scritto i giudici nella sentenza – il realizzarsi di un duraturo rapporto di vita familiare che la signora aveva organizzato con il suo cane”.

Che dire di questo “ simpaticone “ di parlamentare? Tralascio per un attimo le sue dichiarazioni sui casi Cucchi e Aldrovandi( penso che molti di voi le avranno lette, e su questi casi l’ironia lascia il posto alla rabbia pura e non sarebbe male se sfociasse nella violenza).

Caro “ Giova” tu non hai di questi problemi, da anni tua moglie convive con una entità che non puoi manco definirla “ animale”, da anni si accoppia con questa entità e sempre da questa entità ha avuto dei figli. Quindi stai sereno e tranquillo, che per fortuna tua il  veterinario non verrà mai chiamato, al massimo arriverà un operatore ecologico, se avrà pelo sullo stomaco ad avvicinarsi a te, sai non hai addosso esattamente il parfum per homme.

 

 

Lega Nord, Salvini: “Se un bambino cresce con genitore gay parte con handicap

Sparare su Salvini è come sparare sul Pd ovvero entrambi sono la Croce rossa.

Matteo detto anche tombino di ghisa o Rattingan di Milano, che tu hai avuto genitori “ normali” ma a dire la verità tu sei partito lo stesso con l’handicap, e anzi, più passano gli anni e più Tu diventi Handicappato con felpa. Il Problema è che lo sei a peso d’oro, e che ti manteniamo noi, allora forse sarebbe il caso che si tornasse a pensare come faceva Sparta con i suoi cittadini, specialmente quelli nati con handicap, e credo che non ne saresti affatto felice.

 

il presidente della Comissione lavoro del Senato, Maurizio Sacconi,  resta "il pericolo di un aspro conflitto sociale prima ancora che politico e il certo ricorso al referendum nel caso di approvazione del ddl Cirinnà. Può una nazione già attraversata da fenomeni disgreganti affrontare una ragione così profonda di divisione? Può il Pd cambiare la Costituzione materiale con una nuova maggioranza? E pensare che tutto ciò non abbia effetti sulla dimensione pubblica?".

Questo sono anni che vede conflitti sociali ( era ministro del lavoro durante il governo del nonno pregiudicato e già usava queste parole), e anche qui non si smentisce. Son convinto che se in edicola non trovasse la sua rivista preferita, urlerebbe al conflitto sociale tra edicolanti. Una profonda divisione chiosa, Sacconi, ma dimmi una cosa, sinceramente: ma hai paura di essere chiamato a testimone di nozze? Capisco che devi fare il regalo ma insomma, dai, per uno che ha votato a favore di una certa nipotina egiziana, non credevo che ti saresti preoccupato su questo tipo di matrimonio.

Vendola diventa papà, Sgarbi: “Dal culo non esce niente”/  “I neonati si attaccano alle tette, non ai coglioni

Sgarbi è Sgarbi che dire? Quando parla di coglioni cita se stesso, oramai non riesce più a farne a meno, ha la sindrome di del prezzemolo, deve trovarsi dappertutto, tranne dove dovrebbe essere, ovvero nel cassonetto della spazzatura ( differenziata o no, fa lo stesso). Questo Vanesio della peggior specie, apre bocca solo perché deve respirare il tanfo delle sue parole, altrimenti siamo seri, se lo intervistano solo sul argomento Arte, risulterebbe intelligente, è questo sarebbe un danno irreversibile per lui.

Aggiungo solo che è anche detto Mister Pisellino, ovvero adora posare il pisellino in diversi fiori, ma ahimè non ha il pollice verde da riconoscere le creature che nascono, è insomma il tipico appartenente alla famiglia tradizionalista e maschilista. Per correttezza ricordiamo che ha 4 figli e 36 richieste di riconoscimento, i 4 sono stati riconosciuti dai tribunali emesse ordinanze per il mantenimento di questi pargoli ).

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963