Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/10/2016

 

Questione di matematica

Post n°2161 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da paperino61to

 

Proteste in strade di un gruppo di abitanti di Goro e Gorino contro la decisione del prefetto di usare l'ostello Amore e natura per i profughi. Bloccati gli accessi stradali con bancali di legno.

Alla fine gli abitanti di Gorino hanno vinto.La corriera con a bordo 12 donne, tra cui una ragazza incinta all'ottavo mese ( che c...me frega urla un abitante di questo paese), e 8 bambini non si fermerà nel loro paese

Penso che abbiate sentito tutti questa notizia. Sarebbe troppo facile insultarli o definirli in una certa maniera e passerei dalla parte del torto, quindi prendo a prestito una frase di tantissimi anni fa:( se non erro era di un certo Lombroso) " Sono Antropologicamente diversi".

La cosa curiosa che dovrebbe fare gli inviati dei vari telegiornali è un sondaggio di quante questi " Antropologicamente diversi"  vanno in chiesa a sentire l’omelia del loro parroco, di quanti vanno a fare la comunione, e recitare il Credo a voce forte.

Assurde le loro interviste che non stanno ne in cielo ne in terra: “ Noi siamo pescatori, quando andiamo al lavoro lasciamo le nostre donne da solo…abbiamo paura!”.

Di 12 donne immigrate e 8 bambini?...

Ma ora vediamo di fare un po’ di matematica per questi solerti paladini che esordiscono sempre: “ Però io non sono razzista ma…”:

Popolazione italica: 62.545.514 ( circa), Immigrati o clandestini come qualcuno li chiama : 156.000 sbarcati in questo anno. Se la matematica non è un Opinione direi che l'Invasione dei beduini barbarici non esiste o almeno non come la paventano i prodi paladini.

In Italia ci sono OTTOMILA comuni , solo DUEMILA hanno aderito ad accogliere gli immigrati, anche qui non ci vuole un genio matematico per capire che i comuni che non li accolgono si arrampicano sugli specchi negando la realtà delle cose, ovvero essere razzisti.

Altro esempio matematico per far comprendere bene la cosa, questa notizia è apparsa l’anno scorso su tutti i giornali:

Valle D’Aosta, Regione a statuto speciale e presumo che sappiamo tutti cosa voglia dire e quali Agevolazione comporta per queste Regioni e i loro abitanti.

78 Comuni dovevano accogliere 73 immigrati, sottolineo 73 non centinaia o migliaia.

Si sono rifiutati dicendo che Destabilizzavano i comuni, non avrebbero potuto fare fronte a questo gravoso impegno. Un immigrato per comune è gravoso ?

Purtroppo prendo atto e tanti che la pensano come me, che il paese sta avendo una deriva Razzista e xenofoba. Dove gli sforzi di questi Paladini vanno solo contro chi ha la sfortuna di avere la pelle e religione diversa dalla nostra ma lasciando perdere chi SFRUTTA , chi SOTTOPAGA GLI OPERAI, CHI NON CONCEDE DIRITTI AI LAVORATORI, A CHI STA DISTRUGGENDO LA SCUOLA, ALLA MAFIA, A CHI PORTA LE PRODUZIONI ALL’ESTERO, A CHI HA BLOCCATO PER ANNI GLI STIPENDI, A CHI HA PRIVILEGI, PENSIONI E STIPENDI D’ORO.

Contro tutto questo meglio stare zitti vero? Da tempo mi vergogno non di essere italiano ne di vivere qui, ma di questi escrementi che calpestano il suolo italico, ci fosse una giustizia divina, dovrebbero ritrovarsi nei paesi degli immigrati e subire quello che stanno subendo loro!.

In ogni caso la Matematica non è opinione fatevene una ragione.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963