Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglg1b9paperino61toelyravcassetta2QuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921nomadi50jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediroma
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/05/2017

 

Avvenimenti

Post n°2234 pubblicato il 29 Maggio 2017 da paperino61to

Quali avvenimenti abbiamo avuto in queste settimane? .

 

Partiamo dal vertice dei G7, i grandi sette paesi del mondo, riuniti a Taormina.

Son ben 43 anni che questo vertice inutile continua ad esserci e ovviamente il paese ospitante “ Paga!” tutte le spese. Fantastico per le nostre tasche visto che il debito pubblico che è sempre in aumento giorno dopo giorno.

Vertice che in programma aveva diversi punti e che come si prevedeva non vi è nessuno accordo grazie al veto degli USA. Quel paese che fin dal 1945 noi dobbiamo dire grazie ed essere servili per il loro intervento nella guerra contro i nazi fascisti. Sinceramente mi sembra che il debito lo abbiamo stra pagato e che forse sarebbe ora di dire : Grazie di tutto ma ora levatevi dalla scatole, siamo noi a comandare l’Italia e non voi.

Unica punto che ha visto tutti d’accordo la guerra contro l’Isis, però come vogliono procedere non è dato da sapersi.

Parlando di Isis, l’avvenimento tragico e doloroso è l’attentato a Manchester, dove tanto per cambiare sono morti delle persone innocenti e dove sempre tanto per cambiare la frase delle forze dell’ordine e dei servizi segreti è sempre la seguente: “ Era un soggetto a noi noto”.

La domanda spontanea è : Ma se era noto, perché non siete intervenuti?

Risposta: A qualcuno fa comodo queste stragi, a chi fa comodo? Chi vende armi per esempio, a chi può intervenire bombardando con le famose “ bombe intelligenti”, che poi tanto intelligenti non lo sono, visto che hanno ucciso persone inerme che erano negli ospedali o camion zeppi di gente in fuga.

Una cosa accomuna l’Isis e questi paladini della libertà che danno ordine di bombardare: sono entrambi dei Vigliacchi Assassini!.

Altro avvenimento è il patto del Nazareno che torna a galla, seppure i renziani giuravano in ginocchio che non vi era nessun patto, pura fantasia.

Basta vedere come la truppa cammellata di Arcore sia pronta a dare la fiducia per reintrodurre i Voucher, nonostante il governo di Gentiloni abbia fatto marcia indietro abolendoli pur di evitare la sconfitta al referendum.

Ora se un Governo fa marcia indietro perché un certo Matteo Renzi decide lui cosa è giusto o non giusto francamente sarebbe ora che il popolo si svegliasse, non è Presidente del consiglio, è segretario di un partito. Quando e ammesso che vincerà le elezioni allora la cosa cambia.

Infine un avvenimento “ leggero “: NOI 6iamo LEGGENDA!”  purtroppo ai cari gufetti non resta che cospargere la testa di cenere e stare zitti, in fondo per loro il detto di De Coubertin si adatta alla perfezione: importante è partecipare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963