Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglg1b9elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/10/2021

 

Considerazioni comunali

Post n°2825 pubblicato il 05 Ottobre 2021 da paperino61to

Che dire dell'elezioni appena tenute? la prima prendo a prestito un vecchio proverbio: 

"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso". 

Ogni riferimento alla debaclè dei M5S è voluta. Soprattutto nella mia città, dove avevo fatto diversi post in merito alla Santa Chiara e attuale ex sindaca. Una delle peggiori assieme alla Magnani Noja di tanti anni addietro. 

Un politico anche solo a livello comunale NON deve stare sui social e postare ogni "scorreggia" che fa( scusatemi l'espressione colorita), ma deve Stare a contatto con la gente e soprattutto Aprire le orecchie e Capire se vi è disagio, se i cittadini si lamentano per cose Concrete, invece nisba, ultimo esempio di lampante "Presa in Giro" è postare: Sono arrivati 300 nuovi bus" Peccato, che questi bus NON vengono Integrati con gli altri e quindi Ampliare il parco trasporti ma vengono a Sostituire quelli che sono da Rottamare. 

Come notate i cittadini non sono del tutto stupidi anche se molti si stracceranno le vesti per la debaclè, ma se ragionassero un attimo capirebbero bene il motivo di questa disfatta. 

Quello che mi da fastidio e che dovrò andare a votare al ballottagio Turandomi il naso e votare un partito che di sinistra NON ha più Nulla da tanti anni, ma piuttosto che vedere una forza politica entrare in Comune farò questo sforzo. 

 

Altra considerazione è il mio plauso al popolo calabrese, dove il loro Presidente di Regione dichiara che il suo partito assieme allo Stato( se lo aiuterà) sconfiggerà l'ndranghetà...qualcuno dovrebbero ricordargli a questa persona che il suo partito è nato grazie a un accordo con la MAFIA!! Ma ovviamente chi oserebbe ricordarglielo?

 

La Lega di Barabba Matteo anch'egli ha preso una batosta, ma d'altronde se non parla di immigrati e sbarchi, è solo fuffa.

 

A Roma, sarebbe interessante capire come fanno i cittadini a votare la Lista di Calenda, che dopo aver avuto la benidizione di FI è balzata in alto con la percentuale di voti, alla faccia del "Io sono di sinistra" del Calenda televisivo. 

 

Queste sono le mie considerazioni, e concludo dicendo che da anni i sindaci dicono: riqualifecheremo le periferie e immancabilmente vengono Abbandonate a se stesse...e infatti a Torino in quelle zone si è avuta l'astensione più alta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963