Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglg1b9elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 23/05/2018

 

Molto teoricamente

Post n°2356 pubblicato il 23 Maggio 2018 da paperino61to

Molto teoricamente se ho capito bene dovremmo avere il governo o sbaglio? Però manca chi lo guida, e qui si sa è dura. Una poltrona come quella del Consiglio fa gola a molti, come non capirli?

E allora che dal cilindro magico targato 5 stelle e Lega salta fuori il nome di uno sconosciuto.

Poco importa se non lo si conosce, importante che sappia fare il lavoro per cui è chiamato a fare, ma qui si alzano le barricate sponda Silvio e il suo amico Matteo di Firenze( chi non muore si rivede).

E con loro il fuoco amico dei giornali targati Berlusconi e della Rai renziana, tutti a dire non ha competenze, non ha fatto il politico.

Direi che negli ultimi 20 anni, non è che abbiamo avuto dei geni come Presidenti dei consigli o sbaglio? Uno andava a dire che pizzerie e ristoranti erano pieni e che per risparmiare su un vasetto di yogurt bisognava anche farsi dei chilometri come sua mamma, l'altro che erano solo i gufi, gli anti renziani a non vedere che il paese era fuori dal tunnel.

Non parliamo poi di Prodi che mette a ministro della Giustizia un certo Mastella, il quale appena arriva l'avviso di indagine per la moglie si dimette facendo cadere il governo ( non è certo stato Bertinotti in questo secondo governo Prodi a farlo cadere).

D'Alema che dire? Basta ricordargli la legge NON fatta sul conflitto di interesse che riguardava il suo amico di Arcore per farlo andare in bestia.

Come vedete, se questi sono politici meglio uno sconosciuto. Il problema è un altro, partirà questo governo? E quanto durerà? Io sono pessimista, ripeto Silvio e Matteo il toscano, faranno di tutto per riprendersi quella poltrona d'oro.

In tutto questo poi caso strano l'Ue e i suoi devoti fedelissimi sparano a zero sul rischio deriva che corriamo e che corre l'Europa in caso di governo come quello che dovremmo avere.

Come mai tanta premura nei nostri confronti? A pensare male ci si azzecca sovente.

Staremo a vedere, certo è che se la gente non capisce che non solo è aria di cambiamento ( e si spera in meglio anche se ho seri dubbi) ma soprattutto che è inutile gridare di andare al voto con questa legge, che è sotto gli occhi di tutti che è stata fatta contro il Movimento e che è stata Votata da tutte le forze politiche, sottolineo  tutte!!

Chiaramente io non ho votato e mai voterò un partito razzista e xenofobo e manco i pentastellati, troppe ombre e poche luci. Ma se ci basiamo sul programma proposto, alcune cose le condivido pure io, a metterle in pratica so che è dura, perchè ancora una volta si capisce che chi ha odorato il potere non lo molla di sicuro al di là della frase trita e ritrita: " Noi pensiamo al bene del paeese".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963