Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2013

 

Vamos a bailar

Post n°1407 pubblicato il 29 Giugno 2013 da paperino61to

Eccomi di nuovo qui a farvi " sgambettare " un pochino, visto il calo di temperature meglio togliere il pochino eh eh...

Buona serata, stasera si balla " latino " quindi vamos a bailar ..

 

              

 

 

 

               

 

 

 

 

               

 

 

 

 

               

 

 

 

 

                

 

 

 

 

            

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Trasferta a Roma

Post n°1406 pubblicato il 27 Giugno 2013 da paperino61to

 

Il papero tra poco ore prenderà il pullman e partirà alla volta di Roma. Andrà con i cattivissimi e beceri iscritti , delegati  o simpatizzanti Fiom.

Per me è la prima volta che vado in trasferta ad una manifestazione, non ero andato manco anni addietro quando la Mitica Juventus vinse la coppa campioni .

 

                      

 

Ho incominciato a preparare lo zaino, e scegliere l’abbigliamento giusto. Visto che siamo visti come barbari avevo optato per questo tipo di vestito,ma ho l’impressione che se dovesse esserci il sole avrei leggermente qualche problema di piume sudate.

 

                            

Allora visto che purtroppo magliette color rosso non ne ho opto per quella degli  AC/DC con tanto di cannone in vista, almeno l’artiglieria pesante l’abbiamo se dovesse servire .

Ora per favore spero che a qualche persona di mia conoscenza non le venga in mente di trovare un doppio senso in questa frase.

 

Ammetto di essere curioso visto che come ho detto non sono mai andato a Roma ne tantomeno per una manifestazione.

Il mio collega reduce dalla trasferta di un mese fa mi ha detto : “ non preoccuparti ci divertiremo, appena scendiamo dal pullman , diciamo che andiamo a mangiare e poi giriamo la città”.

                   

 

Oddio per mangiare mangiavo anche qui a casa veramente, ma quello che trovo sublime è dire alle 8 del mattino ( mettiamo che arriviamo a quell’ora )  : “ andiamo a farci una amatriciana poi arriviamo “.

Se devo salutarvi qualche persona a voi nota fatemelo sapere ( ovviamente per chi ha il mio numero di cellulare, per le altre che ne sono sprovviste recitano il mea culpa ) e io vi accontenterò.

 

                                

 

Un’amica non so perché mi ha detto di lasciare stare le Oche del Campidoglio, va bene che son papero, ma se proprio devo mettere in atto qualche cosa, meglio il ratto delle Sabine  altro che oche .

Ho domandato a una delegata se stasera non corriamo il rischio di ritrovarci Marchionne travestito da Crozza, non si sa mai cosa aspettarsi da quest’uomo.

Insomma se ai telegiornali sentirete la notizia Roma messa a fuoco e fiamme sapete che è opera dei barbari Fiom , ceppo Mirafiori .

 

Quindi cari amici e amiche mi raccomando domani fate i bravi e pensate al papero che con zaino a spalle e macchina fotografica  vagherà per Roma inneggiando slogan d'amore per la Fiat ,  e chissà che non venga intervistato da qualche solerte giornalista così prodigo da girare poi l’intervista al caro Marchionne, in modo che lui gentilmente dica : " Uh quanto mi sta antipatico sto papero, ma dobbiamo farlo proprio rientrare e se lo mandassimo...in pensione ? "

 

Un ciao a tutti ci vediamo sabato per il rockcafè mi raccomandooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Progressi in palestra

Post n°1405 pubblicato il 26 Giugno 2013 da paperino61to

 

E’ passato un mese da quando il prode Paperino ha iniziato la ginnastica. Vi avevo deliziato con un post sul come fossi un’aitante atleta..insomma..si fa per dire.


               


Ora vi farò partecipe dei miei miglioramenti in alcuni esercizi descrivendoveli e di come abbia preso degli accorgimenti per vedere tale migliorie.


                             


Ho subito scartato l’idea di arrivare in palestra portandomi un metro con me, essendo tre quarti delle persone presenti donne, avrei generato un equivoco madornale e passato come un personaggio della serie Porky’s( chi ha visto questi film sa di cosa parlo ).

Quindi ho optato per un esercizio  portandomi un foglio di carta , il primo esercizio che vi descrivo è il seguente : pancia a terra, braccia e gambe distese, fin qui andiamo alla grande. Ora da questa posizione oscillate entrambi gli arti , cercando di venire su con il petto, ,inarcando un po’ la schiena.

Qui incominciano i dolori, per vedere se mi spostavo di qualche centimetro ho messo il foglio accanto a me, lo spostamento dell’aria  mi son detto sicuramente lo farà volar via.

L’istruttore vedevo che mi stava guardando, ma non ha proferito parola. Finito l’esercizio con nonchalance ho guardato il foglio..arghh..non si era mosso manco di un macro millimetro,  tanta fatica per nulla.

      


 

Altro tipico esercizio con cui litigo sovente è il seguente, seduto sul tappetino, gambe divaricate , schiena diritta. Primo passo scendere di lato con le braccia distese fino a toccare le punta dei piedi, va bene anche la caviglia , per me la linea gotica di  arrivo è subito dopo il ginocchio. Prima a destra poi a sinistra, infine sempre con le gambe divaricate, il busto si flette in avanti in mezzo, con le braccia che arrivano il piùlontano possibile .

        


 

Visto il mio panico totale ho domandato al Marchese De Sade ( istruttore ) se poteva mettermi un ginocchio sulla schiena ,in modo da aiutarmi.


                    

Ha subito dato sfoggio del suo gran cuore , ha chiamato un lottatore di sumo, dicendo che con il suo tocco leggero senz’altro sarei arrivato a toccare addirittura gli specchi davanti a me ( essi distavano a tre metri NdR).

Ho declinato l’aiuto con un sorriso adducendo che il povero sumo era già sotto la doccia e toglierlo da quel piccolo spazio sarebbe stato crudele dopo la fatica di entrarci.

  Sublime esercizio è questo che vi descrivo: gambe in alto appoggiate alla spalliera, il vostro lato b vicino più che può alla suddetta , dovete formare un angolo retto o la lettera “ L “ se vi rende più l’idea.                       


Bene, l’unico che aveva degli scambi di veduta con questa lettera era il sottoscritto, non so perché ma ne veniva fuori una “ Z “, misteri della lingua italiana.

Altri fantastici esercizi sono quelli quando si usa il pallone apposito. Un pallone enorme che mi riporta alla mente i miei …insomma …quelli ..dopo un ‘ora solo di lavoro.


              


Ci si sdraia sopra, già il fatto di sdraiarsi sopra una cosa sferica non è il massimo della vita, manco con un amaro lucano vicino. Poi a seconda degli esercizi ci si deve cercare di stare in equilibrio, diciamo che a mio modo di vedere più che un esercizio di ginnastica sembra una gara del vecchio Giochi senza frontiere.

Qui per fortuna le altre persone sono come me..impedite, direi che la musica adatta sarebbe “ Rotola, rotola…”.

Visto che ho parlato di musica , parlo anche della colonna sonora che dovrebbe allietare l’ora degli esercizi, qui veramente è una fatica immane per il sottoscritto, sudo di più a sentire questa roba che in tutta l’ora.

L’altro giorno tutta la discografia di M.Jackson, peggio che vedere le repliche di Uomini e donne, a volte mette artisti che manco loro sanno di esserlo.


    Pink floyd che pur tanto di cappello non sono certo adatti ad esercizi ma piuttosto a chiudere gli occhi e addormentarsi vagando per il lato oscuro della luna, insomma credo che dovrei portare un po’ dei miei cd.                

Concludo dicendo cari amici/che , sicuramente non sarò eletto Atleta dell’anno e manco credo in una prossima vita, quello che spero che però  di salire al primi posti come Simpatico dell’anno..almeno questo concedetemelo.

                     


Ps. Per la cronaca ho due “ fetusi “ che stanno sghignazzando alle mie spalle  a tutto andare ( Marco e Valentino ) ovviamente sempre a spese del papero.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Storia dell'heavy metal : Manowar

Post n°1404 pubblicato il 26 Giugno 2013 da paperino61to

 

 

         

 

La storia dei Manowar iniziò nel 1980 nella cittadina di Auburn, New York. Il futuro bassista del gruppo Joey DeMaio, che lavorava come tecnico del basso  per i Black Sabbath nel tour di Heaven and Hell, incontrò il chitarrista Ross the Boss, che allora suonava per il gruppo di supporto dei Sabbath, gli Shakin' Street, decisero di fondare un gruppo.

Così, finito il tour dei Sabbath, i due per completare la formazione decisero di ingaggiare come cantante l'ex compagno di scuola e amico di Joey DeMaio Eric Adams, mentre alla batteria fu chiamato Karl Kennedy.

 

Nel 1981 gli ancora acerbi Manowar riuscirono ad assicurarsi, anche grazie all'ottima qualità del precedente demo, un contratto discografico con l'etichetta Liberty Records.. Fu così che, nel 1982, fu pubblicato il primo disco del gruppo, intitolato Battle Hymns ("Inni di Battaglia"). per alcune tracce dell'album e in particolare per la canzone Dark Avenger, i Manowar si avvalsero della collaborazione del noto attore e regista Orson Welles nel ruolo di voce narrante.

        

 

Subito dopo l'uscita dell'album, i Manowar ottennero l'occasione di partecipare al loro primo tour. In esso furono gruppo di spalla del musicista Ted Nugent,

I Manowar decisero allora di organizzarsi da soli un piccolo tour che fu allestito in poche settimane dal loro manager. Alla fine della serie di esibizioni, anche Donnie Hamzik, stressato dalle continue esibizioni, decise di abbandonare la band e venne così sostituito dal giovane ed esordiente Scott Columbus.

  

Con il cambiamento della casa discografica i Manowar ritornarono subito in uno studio di registrazione per produrre quello che, nelle intenzioni del gruppo, sarebbe dovuto essere un semplice EP (pubblicato nel 1983 con il titolo Defender ma che invece divenne, grazie alla quantità e alla qualità delle tracce realizzate in quel periodo, il secondo album della band, intitolato Into Glory Ride (Cavalca nella Gloria). Esso ottenne un gran numero di vendite e tutt'oggi è considerato da molti critici una pietra miliare del metal.

Proprio per farsi perdonare il mancato tour, i Manowar decisero di dedicare al Regno Unito il loro album successivo che uscì nei primi mesi del 1984 con il titolo Hail to England (Ave all'Inghilterra)

Esaltati dall'apporto del pubblico, i Manowar tornarono presto al lavoro e alla registrazione. Abbandonata l'etichetta Music for Nations, il quartetto si unì con la Ten Records per pubblicare, a distanza di soli dieci mesi dal precedente album, un nuovo disco, denominato Sign of the Hammer ("Il Segno del Martello"). Al termine di questo continuo viaggio, la band si prese nel 1986 un anno di pausa.

Nel 1987 i Manowar, a causa di nuovi problemi con la loro etichetta, decisero di effettuare un ulteriore cambio passando sotto contratto della major Atlantic Records. Grazie a tale scelta il gruppo poté dare alle stampe lo stesso anno un nuovo disco, che fu chiamato Fighting the World (Combattendo il Mondo),

Nel 1988 i Manowar pubblicarono un nuovo disco, Kings of Metal, che tutt'oggi è da molti considerato il vero capolavoro della band.

 i Manowar partirono per un nuovo tour mondiale, nuovamente della durata di circa tre anni, con tappe in quasi tutte le nazioni europee. Durante tale tour, Ross the Boss annunciò però il suo ritiro dal gruppo a causa dell'estenuante vita on the road, decidendo di dedicarsi a un progetto solista di stampo rock-blues. Il suo sostituto venne trovato in David Shankle Successivamente anche Scott Columbus lasciò i Manowar;

 

 

Trovata una nuova unità musicale dopo i recenti cambi di formazione, i Manowar pubblicarono nel 1992 un nuovo disco, intitolato The Triumph of Steel (Il trionfo dell'acciaio).

Dopo tale uscita, la band partì per un tour mondiale di due anni. Al suo termine, il gruppo dovette sottoscrivere un contratto con una nuova etichetta discografica poiché quello con la Atlantic Records era terminato già da un anno. La band firmò così con la Geffen Records. Nel 1993 avvenne anche l'abbandono dal gruppo di David Shankle, che fu sostituito da Karl Logan, Nel 1994 i Manowar pubblicarono la loro prima raccolta, denominata The Hell of Steel,

Nel 1996, dopo ben quattro anni di attesa, produssero un nuovo disco, denominato Louder Than Hell (Più forte dell'Inferno).

loro primo live album, ovvero Hell on Wheels, pubblicato dalla BMG International nella veste di doppio CD e contenente tutte le canzoni più famose del gruppo. Ancora privi delle tracce per pubblicare un nuovo disco a causa dei continui tour promozionali, i Manowar pubblicarono varie raccolte, un secondo live album, Hell on Stage, e il primo DVD della serie Hell on Earth.

Nel 1999 viene svolto in Svezia un tour in compagnia di Motörhead e Dio, chiamato Monsters of the Millenium Tour.

 

 

Nel 2002, dopo sei anni dall'ultima pubblicazione in studio, uscì un nuovo album dei Manowar, Warriors of the World (Guerrieri del Mondo)

Nel 2003 il bassista Joey DeMaio fondò un'etichetta discografica, la Magic Circle Music, che divenne la casa ufficiale della band Nel 2005, , i Manowar pubblicarono con essa il demo King of Kings - The Ascension. Con la Magic Circle furono anche rilasciati l'EP The Sons of Odin e un DVD, denominato The Day The Earth Shock - The Absolute Power, ripreso durante la partecipazione all'Earthshaker Fest 2005

I Manowar hanno pubblicato nei primi mesi del 2007, sempre con la Magic Circle, un nuovo album, intitolato Gods of War.

Dopo appena due anni dalla pubblicazione del loro 15º album, Gods of War, i Manowar hanno iniziato un progetto denominato The Asgard Saga in collaborazione con lo scrittore fantasy Wolfgang Holbein

L'uscita dell'album, è stata posticipata per la fine del 2011. Nel 2009 il quartetto rilascia Thunder in the Sky, un EP formato da sette canzoni, Alla fine del 2010 i Manowar hanno nuovamente registrato il loro album di debutto, Battle Hymns,

Il 16 giugno 2012 è stato pubblicato in formato digitale il nuovo album, The Lord of Steel. La canzone "El Gringo" di questo album è parte della colonna sonora del film "El Gringo".


        



         




          

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'Unica sconfitta

Post n°1403 pubblicato il 25 Giugno 2013 da paperino61to

Una parte d'Italia gioisce e se la ride, l'altra si dispera e piange. Io penso che sia una sconfitta per tutti, al di là di come uno la pensi su Silvio B. Utilizzatore finale ( docet del suo avvocato Ghedini, per reclami quindi rivolgersi a lui direttamente ).

Una sconfitta perchè un " onorevole " che è anche stato Presidente del Consiglio , dovrebbe avere una Tenuta morale al di sopra di tutto. Inutile dire parole come " puritani " , " a casa propria una fà quello che vuole " ecc..Sono BALLE !

Quando si diventa un Presidente , anche della repubblica di Banane , si deve tenere comportamenti ADEGUATI  a questo ruolo. Punto,stop, tutto il resto sono parole.

Voglio vedere se in ufficio o fabbrica o in ogni posto dove voi lavoriate se non tenete un certo comportamento cosa vi succede ?.

Sconfitta per la democrazia ,perchè in Italia , il bel paese che non esiste , indagare, processare e condannare, questo bel tomo non si può e  non si deve fare. Il perchè sta nella ( loro ) parola : Persecuzione. A Casa mia la persecuzione era ai tempi dei Cristiani, della Santa Inquisizione, dei Nazisti, non in merito a questa persona.

Dire " non ha fatto nulla , è una sentenza politica " signori/e è Negare l'evidenza.La Concussione è REATO PENALE !!

Andate a leggere cosa dicono i vari siti che parlano di questo Reato !!

Inutile negare le telefonate del condannato alla Questura di Milano, ma secondo voi è prassi normale che un presidente del Consiglio lo faccia ? Perchè allora Non lo fa per tutte quelle minorenni che riempiono purtroppo le questure  del nostro paese ?

Anche normale la prassi che la ragazza minorenne viene rilasciata a una consigliera regionale e non ad un 'assistente sociale o meglio ancora portata in una casa famiglia ? ( questa prassi la so per certa credetemi, funziona così ,nessuna questura o prefettura rilasciano minorenni se non a persone autorizzate a questa tipologia di lavoro ).

Normale anche che la consigliera regionale appena fuori " molli " la ragazzina minorenne a una Prostituta ( schedata dalla Polizia ricordiamolo ) ?.

Non credo assolutamente che sia una cosa Normale anzi lo escludo. Va bene sostenere pro o contro un leader di partito, ma fino a un certo punto. I cosiddetti onorevoli lo " tengono " in vita, perchè Sanno bene che senza quel bel faccione Loro non conterebbero NULLA !! ( vedi ultime elezioni regionali ), per il cittadino normale , mistero..non sono e non riesco a capirlo.

In ogni caso è solo al primo grado e per giunta la Legge sul Reato di Concussione è stata cambiata , ovviamente in meglio per il condannato. Per quanto riguarda il reato di Prostituzione minorile, inutile dire che se uno viene beccato rischia la galera ( utilizzatore finale normale ossia cittadino) perchè per Silvio B.deve essere diverso ?

Aggiungo inoltre che sotto il suo ultimo Governo  si è deciso di Inasprire la pena per questo reato sotto pressione della Carfagna e Prestigiacomo e allora di che cavolo state parlando ? Bastava semplicemente al vecchio satrapo di non andarci o di farlo da furbo. Anche qui leggete le intercettazioni fatte alla signorina Ruby, lo dice chiaramente e fa anche la cifra di quanto gli dava il " cliente " per passare per pazza o che contasse balle.

Concordo sul fatto e il Tribunale di Milano andrà avanti sulla False testimonianze, perchè è un dato di fatto che molti hanno mentito  e devono pagare ovviamente.

Da come la si vuol vedere questo paese è in mano a gente marcia,non ultima e vedete come non faccio poi distinzione il candidato Pd in Sicilia con la Benedizione della Mafia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963